Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa

Andare in basso 
+3
Bibbi
arual2510
StellaMaris81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 09:35

Parlavo con un'amica avvocato in merito alla tanta disinformazione che gira sulla tv in merito all'eterologa e lei mi diceva che sono palle quando in gine dicono che ti devi trovare un altro medico se vuoi fare eterologa, perchè non è vero che rischiano qualcosa.
Il medico non può "incentivare o favorire" che venga praticata l'eterologa perchè diventa favoreggiamento, ma se resti incinta per eterologa sei come tutte le altre mamme anche secondo la legge.
Quindi (cito testualmente le parole della mia amica avvocato) i ginecologi che non vogliono seguire le gravidanze da eterologa sono:
1) STRONZI
2) DISINFORMATI
Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 10:51

StellaMaris81 ha scritto:

Quindi (cito testualmente le parole della mia amica avvocato) i ginecologi che non vogliono seguire le gravidanze da eterologa sono:
1) STRONZI
2) DISINFORMATI
Twisted Evil 

Voto soprattutto per la numero 1 direi Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 11:11

StellaMaris81 ha scritto:

Quindi (cito testualmente le parole della mia amica avvocato) i ginecologi che non vogliono seguire le gravidanze da eterologa sono:
1) STRONZI
2) DISINFORMATI
Twisted Evil 
Certo che si...ma ho già troppi stronzi intorno alla mia esistenza..che il gine stronzo me lo risparmio proprio tutto.. Very Happy 
Per quanto riguarda la disinformazione...posso pure "passarla" a patto che ci sia comunque un evidente interesse al cambiamento Rolling Eyes 



rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 11:14

assolutamente corretto.....chi propone l'eterologa rischia....chi segue una gravidanza ci mancherebbe altro!!
Il mio ginecologo ho scoperto che è anche obiettore...ma mi ha trattata da puerpera PREZIOSA addirittura...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 12:06

Anch'io sono sicura che c'entri solo la prima!!!
Cavoli, ma si sta parlando di persone che cercano di avere un figlio come se fossero criminali... Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa 895583 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 12:33

Bibbi ha scritto:
assolutamente corretto.....chi propone l'eterologa rischia....chi segue una gravidanza ci mancherebbe altro!!
Il mio ginecologo ho scoperto che è anche obiettore...ma mi ha trattata da puerpera PREZIOSA addirittura...
perchè c'è gente di fede Bibbi, che non ritiene l'eterologa contraria alla fede. Ho parlato con tanti comuni mortali religiosissimi (tra cui una mia amica ostetrica) che mi hanno detto "hai fatto bene, cercare la vita, amare la vita è sempre bene"
Puoi essere obiettore, ma essere d'accordo con l'eterologa. Se sei contrario dillo e basta, dici "non voglio seguirti perchè non credo nella pratica. almeno ti levi uno strunz di torno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 12:57

StellaMaris81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
assolutamente corretto.....chi propone l'eterologa rischia....chi segue una gravidanza ci mancherebbe altro!!
Il mio ginecologo ho scoperto che è anche obiettore...ma mi ha trattata da puerpera PREZIOSA addirittura...
perchè c'è gente di fede Bibbi, che non ritiene l'eterologa contraria alla fede. Ho parlato con tanti comuni mortali religiosissimi (tra cui una mia amica ostetrica) che mi hanno detto "hai fatto bene, cercare la vita, amare la vita è sempre bene"
Puoi essere obiettore, ma essere d'accordo con l'eterologa. Se sei contrario dillo e basta, dici "non voglio seguirti perchè non credo nella pratica. almeno ti levi uno strunz di torno
lui è obiettore rispetto all'aborto..ma ha fatto pma per anni....e non ha nulla contro l'eterologa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 12:59

ma perché esistono ginecologi che fanno storie a seguire una donna che fa eterologa?? ma che medici sono? oltre che illegale mi sembra proprio contro l.etica medica! mica ti dico di praticarla ma non puoi evitare di curare una donna che ci si è sottoposta!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 14:22

Concordo sul fatto che secondo me c'è soprattutto la prima componente...io per quel che mi riguarda ho avuto molta fortuna fino ad ora perché tutti i medici che ho visto per i vari esami prenatali non hanno fatto una piega e devo ammettere che nella mia città c'è un'assoluta apertura mentale a riguardo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: ma io mi auguro   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyMar 26 Nov 2013, 17:19

che non ci siano gine che si rifiutano di seguire una donna in gravidanza oppure che cerca una gravidanza....

per quanto riguarda gli obiettori spesso negli ospedali i dottori si rifiutano di fare aborti o interuzzioni di gravidanza perchè sono costretti dal sistema piuttosto che dal loro pensiero.....altrimenti finsicono per fare solo quelli e per beccarsi i turni più brutti con tutte le feste comandate e le notti.....alal faccia della libertà!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa EmptyGio 28 Nov 2013, 11:21

Bibbi ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
perchè c'è gente di fede Bibbi, che non ritiene l'eterologa contraria alla fede. Ho parlato con tanti comuni mortali religiosissimi (tra cui una mia amica ostetrica) che mi hanno detto "hai fatto bene, cercare la vita, amare la vita è sempre bene"
Puoi essere obiettore, ma essere d'accordo con l'eterologa. Se sei contrario dillo e basta, dici "non voglio seguirti perchè non credo nella pratica. almeno ti levi uno strunz di torno
lui è obiettore rispetto all'aborto..ma ha fatto pma per anni....e non ha nulla contro l'eterologa..
avevo capito, mi sono solo spiegata male io Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa   Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterologa e 110 malattie rare entrano nei nuovi Livelli essenziali di assistenza
» l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla
» trovato il ginecologo per le mamme....e un altro per chi si affaccia all'eterologa
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: