Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Milano 23/11.......io c'ero! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Milano 23/11.......io c'ero!

Andare in basso 
+4
jolaluca
stefy
Eli.shila
Robby73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyMer 27 Nov 2013, 21:04

Mi unisco anch'io a tutti, dicendo che è stato davvero un bel pomeriggio!! E' sempre un immenso piacere rivedere le "facce note" , vedi Impasse Camilla e le loro 2 gioie, Melinda, Mammachioccia, jolaluca ( che è stata in assoluto la prima fatina che ho conosciuto , moglie a parte....), come sono stato contento di conoscere fatine e fatini nuovi. Però però però però...... hanno ragione Bibbi e Stefy quando dicono che i mariti latitano!!! Io una cosa non capisco e su questo mi incavolo pure: mi rivolgo proprio ai signori maschietti, il figlio è una questione prettamente femminile o lo volete anche voi??? Se lo volete anche voi, sappiate che fare questi incontri, assemblee, è utile. Primo perché ci si scambia opinioni, consigli, suggerimenti, si parla delle proprie esperienze, secondo, perché sappiate che le vostre mogli ci terrebbero molto a partecipare, ma soprattutto: hanno bisogno di voi e del vostro sostegno...SEMPRE!!!
Mettete da parte l'orgoglio e partecipate!!!!!!!
Un abbraccio a tutte/i lol! 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyMer 27 Nov 2013, 22:05

Ho fatto leggere il tuo post a mio marito.
Mi ha detto: amore sai che io non sono fatto per queste cose...
Lui c'è per ogni parola, per ogni abbraccio ma si blocca quando deve esternare le sue emozioni con gli altri.
Come devo fare???
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyMer 27 Nov 2013, 22:49

Io ad ogni incontro cerco di far partecipare anche gli uomini.
Credo che sia importantissimo, per entrambi, scambiare pareri e consigli.
Noi siamo qui anche per accogliere suggerimenti!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyMer 27 Nov 2013, 23:28

Hai ragione,mio marito ancora ci pensa e lui e' uno riservato,mi ha subito detto"Robby ha gli occhi felici di chi non vedel'ora di diventare papa'!"
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 08:04

è stato un piacere conoscerti, anche se per poco..e confermo, i tuoi occhi brillavano di gioia pura! hai ragione su tutto, i nostri percorsi sono sempre " a due" e spesso ce lo dimentichiamo...spero di poter venire presto ad un nuovo incontro con psicofata marito stavolta!
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 13:41

Eli.shila ha scritto:
Ho fatto leggere il tuo post a mio marito.
Mi ha detto: amore sai che io non sono fatto per queste cose...
Lui c'è per ogni parola, per ogni abbraccio ma si blocca quando deve esternare le sue emozioni con gli altri.
Come devo fare???
Onestamente anch'io ho fatto fatica ad iniziare.... Di carattere sono mooolto timido, quindi puoi immaginare le mie prime sensazioni. Però ho iniziato partecipando ad una merenda, e lì ho conosciuto persone FANTASTICHE!!!!
Capisco il suo eventuale imbarazzo, ma prometto che non deve fare nessun tipo di discorso, si parla tra di noi di cose serie ma anche di cavolate, e poi farebbe un piacere a te. Chiedigli di provare almeno una volta, poi se davvero non fa per lui... almeno ci avrà provato....
P.s. sia alla'assemblea che ai ritrovi non ufficiali, si mangia davvero bene... male che vada va via a stomaco pieno:D 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 13:46

Robby73 ha scritto:
Eli.shila ha scritto:
Ho fatto leggere il tuo post a mio marito.
Mi ha detto: amore sai che io non sono fatto per queste cose...
Lui c'è per ogni parola, per ogni abbraccio ma si blocca quando deve esternare le sue emozioni con gli altri.
Come devo fare???
Onestamente anch'io ho fatto fatica ad iniziare.... Di carattere sono mooolto timido, quindi puoi immaginare le mie prime sensazioni. Però ho iniziato partecipando ad una merenda, e lì ho conosciuto persone FANTASTICHE!!!!
Capisco il suo eventuale imbarazzo, ma prometto che non deve fare nessun tipo di discorso, si parla tra di noi di cose serie ma anche di cavolate, e poi farebbe un piacere a te. Chiedigli di provare almeno una volta, poi se davvero non fa per lui... almeno ci avrà provato....
P.s. sia alla'assemblea che ai ritrovi non ufficiali, si mangia davvero bene... male che vada va via a stomaco pieno:D 
A proposito qualcuno ha fatto foto al buffet???
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 13:48

stefy ha scritto:
Io ad ogni incontro cerco di far partecipare anche gli uomini.
Credo che sia importantissimo, per entrambi, scambiare pareri e consigli.
Noi siamo qui anche per accogliere suggerimenti!
Sono daccordissimo ma credo che sia importante anche solo partecipare, basta per capire molte cose......Milano 23/11.......io c'ero! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 13:59

jolaluca ha scritto:
Hai ragione,mio marito ancora ci pensa e lui e' uno riservato,mi ha subito detto"Robby ha gli occhi felici di chi non vedel'ora di diventare papa'!"
Ringrazia tanto tuo marito e....ha ragione in pieno!!!!!
Anch'io sono abbastanza riservato misto a timidezza, ma con voi fatine mi trovo benissimo, mariti compresi!!!!!
Milano 23/11.......io c'ero! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 14:02

psicofata ha scritto:
è stato un piacere conoscerti, anche se per poco..e confermo, i tuoi occhi brillavano di gioia pura! hai ragione su tutto, i nostri percorsi sono sempre " a due" e spesso ce lo dimentichiamo...spero di poter venire presto ad un nuovo incontro con psicofata marito stavolta!
Sei molto gentile, e anche per me è stato un piacere conoscerti.
Allora ti, pardon, Vi aspettiamo Milano 23/11.......io c'ero! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 14:05

stefy ha scritto:
Robby73 ha scritto:
Onestamente anch'io ho fatto fatica ad iniziare.... Di carattere sono mooolto timido, quindi puoi immaginare le mie prime sensazioni. Però ho iniziato partecipando ad una merenda, e lì ho conosciuto persone FANTASTICHE!!!!
Capisco il suo eventuale imbarazzo, ma prometto che non deve fare nessun tipo di discorso, si parla tra di noi di cose serie ma anche di cavolate, e poi farebbe un piacere a te. Chiedigli di provare almeno una volta, poi se davvero non fa per lui... almeno ci avrà provato....
P.s. sia alla'assemblea che ai ritrovi non ufficiali, si mangia davvero bene... male che vada va via a stomaco pieno:D 
A proposito qualcuno ha fatto foto al buffet???
Si ne sono state fatte. Le artefici sono, Melinda, Jolaluca, Aika e probabilmente anche altre..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 14:18

E' molto importante quello che hai detto Roby.
Ma penso che non sia per timidezza o perchè non si vuole veramente un figlio.
Forse è perchè non sanno che si parla, come tra vecchi amici (eh, già!): niente prove di forza, esami del sangue, sentenze mediche, spermiogrammi,... Very Happy Very Happy Very Happy 
Scherzi a parte, forse è davvero l'unico momento dove nessuno ti giudica per quello che hai o non hai, per quello che fai o non fai...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: robby tu sei    Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 14:35

sempre simpaticissimo e una persona davvero dolce, ci siamo fatti belle risate!!
ahahah e il mio No al cameriere quando voleva portare via il mio dolce? ahahaah !
sarete genitori splendidi perchè il vostro animo è puro e buono! alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 20:37

mammachioccia ha scritto:
E' molto importante quello che hai detto Roby.
Ma penso che non sia per timidezza o perchè non si vuole veramente un figlio.
Forse è perchè non sanno che si parla, come tra vecchi amici (eh, già!): niente prove di forza, esami del sangue, sentenze mediche, spermiogrammi,... Very Happy Very Happy Very Happy 
Scherzi a parte, forse è davvero l'unico momento dove nessuno ti giudica per quello che hai o non hai, per quello che fai o non fai...
Hai perfettamente colto nel segno!!!!! Non si parla per forza di medicina e quant'altro, ma di tutto e senza essere giudicati. Su una cosa non concordo pienamente: io ti parlo da persona timida, e devo dire che inizialmente ti blocca parecchio.... E poi c'è anche gente che se il figlio non ha il suo DNA non vuole neanche prendere in considerazione qualsiasi altra opzione!!!
Diciamo che se vengono più mariti si può pensare di organizzare una partita a calcetto... Ma almeno dobbiamo essere in 10!!! Milano 23/11.......io c'ero! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 20:49

melinda477 ha scritto:
sempre simpaticissimo e una persona davvero dolce, ci siamo fatti belle risate!!
ahahah e il mio No al cameriere quando voleva portare via il mio dolce? ahahaah !
sarete genitori splendidi perchè il vostro animo è puro e buono! alla prossima!
Una cosa l'ho imparata: guai a toccarti il cibo!!! Ahahahah... Avrà ancora gli incubi... Fossi stato in lui ti avrei aspettato all'uscita con una bacinella piena di crème brulé porgendo le più sentite scuse..... Ahahaha!!!
Scherzi a parte, grazie mille, duemila, tremila ecc ecc per le belle parole scritte, ma d'altronde se mia moglie ti vuole così bene un motivo ci sarà pure....Milano 23/11.......io c'ero! 6142 Milano 23/11.......io c'ero! 6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! EmptyGio 28 Nov 2013, 21:07

Eli.shila ha scritto:
Ho fatto leggere il tuo post a mio marito.
Mi ha detto: amore sai che io non sono fatto per queste cose...
Lui c'è per ogni parola, per ogni abbraccio ma si blocca quando deve esternare le sue emozioni con gli altri.
Come devo fare???
Idem il mio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Milano 23/11.......io c'ero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 23/11.......io c'ero!   Milano 23/11.......io c'ero! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Milano 23/11.......io c'ero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - MILANO CENTRO FIV MILANO
» resoconto prima visita alla clinica Rincon di malaga
» Ciao a tutte!!
» SONOISTEROGRAFIA A MILANO
» Astenozoospermia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: