Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le dosi di deltacortene - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Le dosi di deltacortene

Andare in basso 
+7
ioete
bigapple72
GattoGreg
rochina
miao71
Fatina187
aga
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Le dosi di deltacortene - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 15:41

Io ne ho fatti 5 mg dal primo giorno di preparazione per poi scalarlo dopo l'accertamento del battito fetale e non ho né allergie né autoimmunità e l'endometrio è arrivato a quasi 10 mm trilaminare perfetto...non so che dire ma nel mio caso ha portato bene
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 15:43

rochina ha scritto:
nei centri pma qui in italia nell'omologa io l'ho sempre assunto solo dal transfer alle beta, prima mai, solo adesso, per l'ovo, mi han detto da subito mezza pastiglia per poi arrivare a due per poi scalare a uno, Eli, forse il cortisone nelle ovo o embrio è più per un discorso di non rigetto da parte del corpo per un qualcosa di totalmente estraneo a te dato che gli ovociti non sono tuoi, se proprio proprio dovessi assumerlo, io lo prenderei solo dal transfer in poi quando ormai l'endometrio, con il progesterone, non ha motivo di diminuire, ma chiedi alla C in ogni caso

Nelle eterologhe è proprio come dici tu, si usa per non rigettare l'embrione...è un po' il concetto dei trapianti di organo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyLun 09 Dic 2013, 16:31

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
nei centri pma qui in italia nell'omologa io l'ho sempre assunto solo dal transfer alle beta, prima mai, solo adesso, per l'ovo, mi han detto da subito mezza pastiglia per poi arrivare a due per poi scalare a uno, Eli, forse il cortisone nelle ovo o embrio è più per un discorso di non rigetto da parte del corpo per un qualcosa di totalmente estraneo a te dato che gli ovociti non sono tuoi, se proprio proprio dovessi assumerlo, io lo prenderei solo dal transfer in poi quando ormai l'endometrio, con il progesterone, non ha motivo di diminuire, ma chiedi alla C in ogni caso

Nelle eterologhe è proprio come dici tu, si usa per non rigettare l'embrione...è un po' il concetto dei trapianti di organo

ciao ragazze a me nn hanno indicato il cortisone nelle cose da procurarmi x il transfer...dite che devo cmq utilizzarlo dopo? chiedo alla gine e al centro
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 14:06

Amiche mie, oggi mio endo ha superato 9 mm  (11° giorno di preparazione).
Sarò matta,   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 78897 ma sono felice come una Pasqua.
Deltacortene introduciamo solo il giorno prima del pick up.

Mony io il delta ma con un altro nome (Decadron 0,5 mg) ho usato anche con la ICSI omologa da subito.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 14:07

Ottimo Agata, sta volta andrà bene!!!! cheers 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 14:11

gaiettaemanuel ha scritto:
Mony75 ha scritto:

ciao ragazze a me nn hanno indicato il cortisone nelle cose da procurarmi x il transfer...dite che devo cmq utilizzarlo dopo? chiedo alla gine e al centro

Ogni centro ha il suo protocollo, tu fai quello che ti indicano tranquilla
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 14:13

aga ha scritto:
Amiche mie, oggi mio endo ha superato 9 mm  (11° giorno di preparazione).
Sarò matta,   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 78897 ma sono felice come una Pasqua.
Deltacortene introduciamo solo il giorno prima del pick up.

Mony io il delta ma con un altro nome (Decadron 0,5 mg) ho usato anche con la ICSI omologa da subito.

Benissimo!!!!!!!  cheers  cheers  cheers  cheers 
Sai che forse e' uno dei pochi centri che lo usano in Italia? Mentre ho notato che all'estero viene usato di piu'...
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2013, 14:13

Forza Agata!!
 Le dosi di deltacortene - Pagina 2 806920 Le dosi di deltacortene - Pagina 2 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le dosi di deltacortene   Le dosi di deltacortene - Pagina 2 Empty

Le dosi di deltacortene
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dosi pappa
» ...post transfer e dosi da cavallo
» Deltacortene
» Medicinale nuovo per me
» Deltacortene????