Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ufficialmente in lista  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ufficialmente in lista

Andare in basso 
+8
mammachioccia
Aly81
rochina
zoe77
Fatina187
miao71
Amore grande
sweet-twins
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 11:50

lol!  Ciao Fatine ufficialmente in lista  406823 
ieri sera sono tornata da Valencia,città meravigliosa e clima ottimo...
Visita fatta alle ore 10.30 puntualissimi e alle 13 eravamo fuori,notare 2 ore e mezza contro i 10 minuti in italia per anamnesi etcc,ma va beh sorvoliamo,dottoressa iper dolce e preparata...eco fatta e mi ha dato l ok per il ciclo spontaneo dato che al 16esimo gg di ciclo,ieri avevo endometrio a 8.5,mi ha rassicurata duicendomi che mi daranno cmq terapia post transfer ovvero ovuli progesterone infatti si chiama ciclo spontaneo modificato,una via di mezzo tra ciclo cn medicine e gravidanza naturale...
Francesca,la mia tutor,è molto brava e disponibile e ci ha detto che circa 1 o 2 mesi avranno gli embrioni che noi abbiamo deciso di portare a blastocisti per aumentare le possibilità...
che dire sn felice perchè il primo step è fatto,siamo ufficalmente in lista sunny 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 12:56

Che dire..... in bocca al lupo cara.....
ufficialmente in lista  406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 13:20

Bene Gaietta! Avanti così, sempre fiduciosa felicità Quindi entro gennaio farai il transfer... Sei all'IVI?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 14:35

miao71 ha scritto:
Bene Gaietta! Avanti così, sempre fiduciosa felicità Quindi entro gennaio farai il transfer...  Sei all'IVI?
sulle date non si sono sbilanciati,francesca mi ha detto che ultimamente sn riusciti ad assegnare embrioni in breve tempo,1 o 2 mesi ma cmq nn superano mai i 3 mesi,salvo rarissimi casi.....quindi si gennaio o febbraio li avro' cn me quei puntinini....
comunque sn al Crea non all'ivi ufficialmente in lista  406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 14:37

Bene Gaietta! Sei la prima che dice che sono stati puntualissimi! lol!  Per me l'attesa minima al Crea è stata di 30 minuti!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 14:38

Elizabeth<3 ha scritto:
Bene Gaietta! Sei la prima che dice che sono stati puntualissimi! lol!  Per me l'attesa minima al Crea è stata di 30 minuti!
Si vede che sono fortunata,dai almeno in questo...sn arrivata alle 10.15 e alle 10.30 spaccate sn entrata dalla doc....speriamo sia cosi'anche dopo
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 15:39

In bocca al lupoooooo!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 16:05

zoe77 ha scritto:
In bocca al lupoooooo!
in questi casi io rispondo " Grazie" .....l'inaugurare in bocca al lupo è una buona cosa quindi nn bisogna augurare la morte del lupo in quanto la bocca del lupo è da sempre luogo di sicurezza per i cuccioli...quindi super grazie ufficialmente in lista  769866 
Da lunedi' guarderò la mail 200 volte alo giorno già lo so,ma anche perchè sto aspettando la lista dei due esamini che mi mancano gli igm boh....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 16:34

E' un buon inizio e vedrai che il tempo passerà veloce e ti troverai presto con i tuoi piccoli! elephant elephant 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 17:23

Eleonoraa ha scritto:
E' un buon inizio e vedrai che il tempo passerà veloce e ti troverai presto con i tuoi piccoli! elephant elephant 
ciao ele 🐱 🐱  si nn vedo l'ora...qti mesi di attesa saranno mesi di risparmio ahaah,stare a valencia 4 giorni costicchia in piu noi abbiamo anche 2 cagnoni e quindi bisogna pagare anche 5 notti alla pensione...va beh male nn fa...faremo qualche sushi in meno ihihihi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 18:46

Gaietta, mi sono persa perchè non ero collegata per 8 gg, ma tu non volevi fare la tese e provare con l'omologa prima?avete deciso direttamente per embrio quindi?in bocca al lupo allora I love you 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 18:54

ciao Rochi eccoti ufficialmente in lista  374861 
si si alla fine abbiamo scelto embrio,la tese la mettiamo in stand bye per il secondo p terzo bimbo,ad ora nn ce la sentriamo di iniare tutta la trafila esami ansia tentativi operazione per lui forswe inutile....andiamo a prenderci i nostri bimbi un po' piu lontano ma saranno belli e sani ufficialmente in lista  374861 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 20:08

gaiettaemanuel ha scritto:
 si nn vedo l'ora...qti mesi di attesa saranno mesi di risparmio ahaah,stare a valencia 4 giorni costicchia in piu noi abbiamo anche 2 cagnoni e quindi bisogna pagare anche 5 notti alla pensione...va beh male nn fa...faremo qualche sushi in meno ihihihi
non rinunciare al sushi visto che "recupererai" poi per 9 mesi!!! Wink Wink Wink 
io sono sempre stata innamorata dei gatti ma, da 6 mesi ho anche un cane che abbiamo trovato abbandonato in una stradina...è un grande giocherellone, è bianco con delle macchie nere e le orecchie pure nere!! si chiama Rochino!! ufficialmente in lista  213256
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptySab 30 Nov 2013, 20:34

gaiettaemanuel ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
E' un buon inizio e vedrai che il tempo passerà veloce e ti troverai presto con i tuoi piccoli! elephant elephant 
ciao ele 🐱 🐱   si nn vedo l'ora...qti mesi di attesa saranno mesi di risparmio ahaah,stare a valencia 4 giorni costicchia in piu noi abbiamo anche 2 cagnoni e quindi bisogna pagare anche 5 notti alla pensione...va beh male nn fa...faremo qualche sushi in meno ihihihi
Pensa che a me hanno fatto stare praticamente 2 settimane, visto che la preparazione hanno preferito seguirla loro!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyDom 01 Dic 2013, 13:30

Bene in bocca al lupo!!!!!!

ufficialmente in lista  769866 ufficialmente in lista  769866 ufficialmente in lista  769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyDom 01 Dic 2013, 15:02

Eccoti! Non avevo capito che avresti fatto la visita subito ora, ero rimasta al tentativo di omologa, che a quanto ho capito non farai più.
Bene, ormai il tuo sogno è dietro l'angolo!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 09:29

Bene!cheers 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 10:34

Benissimo!!!
In bocca al lupo allora!!!
sarà un Natale bellissimo con il pensiero ai tuoi bimbi!!!

cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:27

Che super tenere le mie virtual fatine ufficialmente in lista  406823  è si hermione già fatto il primo step....lu7nedi 9 ultimiamo le analisi mancanti e compro


Prometrium 200mg (o Progeffik 200mg) 5 scatole

- Gonasi 5000 HP 1 confezione


le medicine che mi hanno dettto di prendere,farò trattamento su ciclo spontaneo....
sperem va ufficialmente in lista  310596 ufficialmente in lista  310596 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:31

Bene! Farai il gonasi per far scoppiare il follicolo quando sara' il momento giusto e poi inizierai il progesterone.
ufficialmente in lista  310596 ufficialmente in lista  310596 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:41

Animablu ha scritto:
Bene! Farai il gonasi per far scoppiare il follicolo quando sara' il momento giusto e poi inizierai il progesterone.
ufficialmente in lista  310596 ufficialmente in lista  310596 

Esatto cosi' mi hanno detto...tra i 2 progestoriìoni che mi hanno scritto qual'è il migliore? sn entrambi in ovuli?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:46

Non penso che ce ne sia uno migliore dell'altro, dei due ho provato il prometrium e mi sono trovata meglio rispetto a quello che usavo prima, il crinone, odioso...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:47

Animablu ha scritto:
Non penso che ce ne sia uno migliore dell'altro, dei due ho provato il prometrium e mi sono trovata meglio rispetto a quello che usavo prima, il crinone, odioso...
Perfetto allora prenderò anch io pometrium tanto se sn uguali nulla cambia....settimana prossima compro tutto,chissàche botta....cmq nn vedo l'ora di iniziare
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:49

Quanto ne assumerai di progesterone?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  EmptyLun 02 Dic 2013, 16:52

Animablu ha scritto:
Quanto ne assumerai di progesterone?
a boh...mi ha solo detto cosa comprare e quanto ma le dosi nn le so ancora,appena mi abbineranno i miei bimbi mi invierà la tabella col protocollo da seguire....ufficialmente in lista  769866 
comunque farò vedere il tutto anche alla mia cara gine cosi che anche lei possa dire la sua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ufficialmente in lista  Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in lista    ufficialmente in lista  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ufficialmente in lista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficialmente in cova
» ufficialmente in cova!
» ufficialmente in corsa....
» ufficialmente in cova
» ufficialmente aspirante...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: