Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ufficialmente aspirante... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ufficialmente aspirante...

Andare in basso 
+17
Eshy13
Farfallina
guapaloca
artemysia
chiara-bs
gladiatori7475
ioete
Samu40
rochina
Eli81
airad
airali
lastina
speranzosa81
cucciola74
Tanit71
aspettando voi
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 17:53

...mamma! si, perchè mi sento proprio così!
allora delle mie moruline una si è fermata Sad ....e l altra è qui con me, bella, forte, perfetta...insomma come ha detto il gine top quality! ho sentimenti contrastanti, sono triste perchè c è stata una moria di piccini, sarei stata più tranquilla sapendo di avere almeno un congelatino, ma in fondo sono felice perchè la mia blastina è qui con me I love you
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 18:02

Stai tranquilla e sii fiduciosa! Anche a me hanno trasferito una sola, bellissima blasto e dopo 17 settimane è ancora con me!! tantissimi ufficialmente aspirante... 6142 ufficialmente aspirante... 6142 ufficialmente aspirante... 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 18:17

cheers adesso coccola la tua blastina
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 18:31

..cara..in bocca al lupo per la tua cova.
coccola la tua dolce blastina tesoro..noi siamo con te!
ufficialmente aspirante... 769866 ufficialmente aspirante... 806920 ufficialmente aspirante... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 18:59

Cari la blastina! Forza, ne basta solo una, bella e forte. Sii positiva!

A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 19:03

oddio le beta!!! tra 12 lunghissimissimi giorni!
però riflettevo su una cosa: oggi due ragazze hanno trasferito in seconda giornata, io in quinta, perchè abbiamo le beta lo stesso giorno? non dovrei farle 2-3 giorni prima rispetto al transfer di 2a? Rolling Eyes
comunque....non faccio altro che guardare la gocciolina sull eco e la stampa della blasto di stamattina ufficialmente aspirante... 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 19:04

oh,si! Leggo ora il tuo nuovo topic....ero li a controllare l'altro e mi stavo perdendo questo tuo bellissimo stato.
La tua blastina ora si starà rannicchiando dentro di te, pronta per regalarti tanta gioia.

Sii forte e stai tranquilla.

ufficialmente aspirante... 769866 ufficialmente aspirante... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 19:09

Nooo! No panic. Con blasto, al decimo giorno puoi già fare tranquillamente le beta.

Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 19:12

Awww la tua blastina è con teeee!!! Che emozioneeee ufficialmente aspirante... 406823

Ora incrociamo qualunque cosa cara, dai che stavolta ci siamo! ufficialmente aspirante... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 19:21

Buona cova!! ufficialmente aspirante... 925954
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 19:37

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!

ufficialmente aspirante... 452957 ufficialmente aspirante... 78897 ufficialmente aspirante... 893277 ufficialmente aspirante... 938432
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 20:38

Buona cova, se deve andare, va anche con uno, fidati, io rimasi incinta con un solo embrione di 4 cellule!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 20:51

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona cova ufficialmente aspirante... 310596 in becco alla cicognaccia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: goditi la cova   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 21:14

passin passetto si va avanti!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyMer 01 Lug 2015, 22:40

Eccoti qua, non ti trovavo più! Si penso sia il giusto post...aspirante mamma, perché lo diventerai a breve! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e buona cova ufficialmente aspirante... 6142
P.S. Anche a me 12 giorni sembrano tanti avendo trasferito una blastina! Ma continuerai con i, prontogest o puoi andare con ovuli?
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 00:13

Io con blasto anticipai al 10° giorno! Ma non pensarci adesso!buona cova! ufficialmente aspirante... 925954
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 08:19

Buona cova!!! ufficialmente aspirante... 769866
Per le beta di blasto, io le ho dosate L'11 pt e al secondo tentativo il 12 pt. Il ginecologo mi rimprovero' perché per essere sicuri sicuri, meglio dosarle non prima del 14 pt!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 09:19

Buona cova!! Una blastina, ma forte forte!! Il mio centro mi ha chiesti di fare le prima beta addirittura al 14pt! Per fortuna erano positive.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 11:36

buongiorno, grazie a tutte I love you oggi 1pt e il gonfiore intestinale aumenta affraid devo assolutamente trovare una soluzione! ho un pallone durissimo in pancia Suspect
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 12:22

Buona cova cheers cheers ufficialmente aspirante... 406823 ufficialmente aspirante... 4878 ufficialmente aspirante... 806920 ufficialmente aspirante... 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 12:34

In culo al pannolino babyyyyyy
Tantissimi incrocini x te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Buona cova ufficialmente aspirante... 925954
Vogliamo un positivo ooooooooo ooooooooo ooooooooo ufficialmente aspirante... 938432
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 19:52

il gine mi ha prescritto laevolac sciroppo, io ho comprato prugne secche, prugne fresche, bevuto acqua calda a stomaco vuoto (che schifo), fermenti lattici, cereali, kamut e verdura! se non mi sgonfio adesso vuol dire che rotolerò per i prossimi 9 mesi Razz
se non fosse per questo ufficialmente aspirante... 598410 starei benissimo! baci fatine!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 23:12

tesoro, se ti puó interessare oggi, dato che io mio intestino ha cessato l'attività Evil or Very Mad la mia gine mi ha detto di prendere il benefibra.
bacioni!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptyGio 02 Lug 2015, 23:42

Da oggi ufficialmente siamo compagne di cova!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... EmptySab 04 Lug 2015, 17:02

Eli81 ha scritto:
tesoro, se ti puó interessare oggi, dato che io mio intestino ha cessato l'attività Evil or Very Mad la mia gine mi ha detto di prendere il benefibra.
bacioni!
oh grazie del suggerimento eli! io mi sa che stoppo con le fibre....oggi un continuo via vai pale mi sento il terremoto il pancia Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ufficialmente aspirante... Empty
MessaggioTitolo: Re: ufficialmente aspirante...   ufficialmente aspirante... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ufficialmente aspirante...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintomi: indice di qualcosa o nulla?
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!
» Donazioni, Etica e Psicologia: coppie lesbo
» Nuova aspirante mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: