Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Blastocisti su ciclo spontaneo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Blastocisti su ciclo spontaneo

Andare in basso 
+6
mammachioccia
Aly81
Animablu
aga
sweet-twins
Nati84
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 16:11

salve.. Ragazze e' la prima volta che scrivo sul forum... Ed e' assurdo ma lo trovo liberatorio... Nonostante io sua circondata da gente che mi ami.. Chi nn vive questo calvario nn puo' capire fino in fondo... Va bhe' andando al succo del discorso ieri ho fatto il transfert 2 blasto di tipo A su ciclo spontaneo... Ora dopo 4 icsi fallite e un ricovero da iperstimolo ho una super fifa :-/ :-/... Pregate con me e per me!! :-* :-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 16:30

Benventa Nati!!! Vedrai che le tue blasto ti porteranno tanta fortuna! Buona cova Blastocisti su ciclo spontaneo 925954 Blastocisti su ciclo spontaneo 925954 
Blastocisti su ciclo spontaneo 310596 Blastocisti su ciclo spontaneo 310596 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 16:43

Grazie mille...speriamo!!.speriamo... Tanta gioia per tutte... In fondo "nn puo'piovere per sempre'
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 17:26

ciao Nati,auguroni.....2 blasto è il top vedrai,poi su ciclo spontaneo ancora meglio...anch io faro' su ciclo spontaneo,tu dve sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: ciaoo... io abito in Calabria... quindi sn seguita da un centro a Lamezia Terme!!! grazie mille le vostre parole sn di grande incoraggiamento e serve!! serve tanto... un grosso in bocca al lupo anche a te   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 18:01

gaiettaemanuel ha scritto:
ciao Nati,auguroni.....2 blasto è il top vedrai,poi su ciclo spontaneo ancora meglio...anch io faro' su ciclo spontaneo,tu dve sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 18:27

Nati84 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
ciao Nati,auguroni.....2 blasto è il top vedrai,poi su ciclo spontaneo ancora meglio...anch io faro' su ciclo spontaneo,tu dve sei seguita?
nati mi sa che nn hai cliccato invia ....
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: ciaoo... io abito in Calabria... quindi sn seguita da un centro a Lamezia Terme!!! grazie mille le vostre parole sn di grande incoraggiamento e serve!! serve tanto... un grosso in bocca al lupo anche a te   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 19:03

Nati84 ha scritto:
salve.. Ragazze e' la prima volta che scrivo sul forum... Ed e' assurdo ma lo trovo liberatorio... Nonostante io sua circondata da gente che mi ami.. Chi nn vive questo calvario nn puo' capire fino in fondo... Va bhe' andando al succo del discorso ieri ho fatto il transfert 2 blasto di tipo A su ciclo spontaneo... Ora dopo 4 icsi fallite e un ricovero da iperstimolo ho una super fifa :-/ :-/... Pregate con me e per me!! :-* :-*
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 19:05

Nati: cancella il testo con sfondo giallo e poi scrivi drunken 

Ora le cose serie: ti auguro buona cova Blastocisti su ciclo spontaneo 925954  e un bel test POSITIVO.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 19:14

Benvenuta e buona cova! Blastocisti su ciclo spontaneo 925954

Per rispondere devi cliccare su Post Reply e se devi quotare un messaggio clicchi su Quote e poi scrivi il tuo messaggio sotto il testo quotato. Tu hai scritto nella casella del titolo invece devi scrivere nella finestra inferiore.
Blastocisti su ciclo spontaneo 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: sorry   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 19:42

Ah ok forse ora ho capito!!! Grazie mille.cmq...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 19:59

Nati84 ha scritto:
Ah ok forse ora ho capito!!! Grazie mille.cmq...
Eccoci! Se noti hai scritto Sorry nella riga del titolo e il resto nello spazio del messaggio, cosi' e' piu' leggibile. Buon proseguimento di partecipazione al forum.
Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Distratta   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 30 Nov 2013, 20:14

Vero.. Scusate la confusione...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyDom 01 Dic 2013, 13:11

In bocca al lupo! Buona cova!!!!

Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyDom 01 Dic 2013, 13:29

Benvenuta Naty!
Dal mio punto di vista, fare transfer su ciclo spontaneo ha il vantaggio che il corpo non è stressato dalle stimolazioni e dai farmaci e l'impianto avviene come fosse una gravidanza naturale (più o meno).
Il contro è che il tuo corpo deve comportarsi bene!
Io vado sempre in iperstimolazione e infatti sta volta dovrò fare solo il transfer di congelati e anche se devo fare comunque la preparazione dell'endometrio, non è complicato come affrontare una stimolazione!
Ma a te li hanno fecondati portandoli a blasto sapendo che non li avrebbero trasferiti o hanno deciso dopo la fecondazione di non trasferirli?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: maledetto iperstimolo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyDom 01 Dic 2013, 20:20

ciao mammchioccia, nel mio caso li hanno fecondati e dopo hanno deciso di nn trasferire...in pratica la mattina del transfert vomitavo e accusavo dolori lancinanti...quindi invece di trasferire mi hanno ricoverata!!! (rianimazione).per il resto hai ragione anche se sia.con un cuclo naturale o con uno stimolato e' il corpo che alla fine decide...(se comportarsi bene o no)... insomma tutta firtuna!!! e speriamo ne tocchi un po' anche a noi prima o poi!!!!!un grosdo in bocca al lupo...xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyDom 01 Dic 2013, 20:53

e allora benvenuta fra noi mammine in cova e che a tutte noi vada beneeeeeeeeeee


siamo tutte insieme e unite

Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142 Blastocisti su ciclo spontaneo 6142  
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyDom 01 Dic 2013, 21:08

grazieeeeeeeeeee!!!! e'vero l'unione fa la forza!!! e quanta ne serve!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyMer 04 Dic 2013, 20:44

benvenuta e buona Blastocisti su ciclo spontaneo 925954 Blastocisti su ciclo spontaneo 925954 !
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyMer 04 Dic 2013, 21:19

Benvenuta e in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyGio 05 Dic 2013, 18:34

Grazieeeee di vero cuore a tutte voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyVen 06 Dic 2013, 19:06

Come stai?
Guarda chi sono le tue compagne di cova. Insieme ci si sta meglio.
http://www.stradaperunsogno.com/t23844-tabella-autunno-2013-nuova-edizione
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 07 Dic 2013, 21:40

è vero insieme si sta Meglio Aga...io tutto bene..tranne questo maledetto mal di testa..che nn mi fa ben presagire e mi sta sconfortando!! domani 9pt...eh..va bhe' speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptySab 07 Dic 2013, 23:54

ciao. quindi hai le beta il 12 dicembre????

io il giorno prima.... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce la possiamo fare... visto quanti positiviiiii???

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:tuttinsieme: Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 Blastocisti su ciclo spontaneo 4878 felice felice :Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 769866 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 Blastocisti su ciclo spontaneo 806920 felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyDom 08 Dic 2013, 08:30

siiii!!!! il 12....fifissima..... in bocca al lupo anche a te... hai ragione forza!!! pensiamo positivo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo EmptyLun 09 Dic 2013, 13:21

In becco a sta stramaledetta cicogna fatine!!!  Blastocisti su ciclo spontaneo 310596 Blastocisti su ciclo spontaneo 310596 Blastocisti su ciclo spontaneo 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blastocisti su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Blastocisti su ciclo spontaneo   Blastocisti su ciclo spontaneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blastocisti su ciclo spontaneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
» su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo..
» Transfer su ciclo spontaneo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: