Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Smaltimento del gonasi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Smaltimento del gonasi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyDom 01 Dic 2013, 18:28

Buon giorno. Il 23 novembre ho fatto il transfer di due blastocisti di classe 2-1-1- e 3-1-1. 
La sera ho fatto una puntura intramuscolare di 500UI di Gonasi.
Il centro mi ha chiesto test sulle urine il 7 dicembre, ma io pensavo di anticipare e fare le beta sul sangue mercoledì o giovedì (quindi il 4 o il 5), in modo da potermi organizzare sia nel caso sia andata che no.
Secondo lei rischio un falso positivo a causa del Gonasi? Ho letto che per 5000UI (quindi 10 volte tanto la dose che ho fatto io) ci vogliono 10 giorni perché venga eliminato, quindi suppongo che con la mia dose dovrei essere abbastanza sul sicuro.

Grazie mille per la sua cortese attenzione.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyDom 01 Dic 2013, 19:06

ma esiste il gonasi 500 ??? Eli sei sicura che non fosse il 5000 ? Non ho mai sentito nessuno fare 500 ...
Cmq avendo trasferito blasto il 23, puoi fare tranquillamente le beta (ma anche un test) sicuramente martedi.
Il Gonasi è già smaltito sicuramente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyDom 01 Dic 2013, 19:07

Ho ancora controllato adesso adesso... due bottigliette da 250... quindi 500.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyDom 01 Dic 2013, 19:13

sicuramente già smaltito! Io farei tranquillamente le beta martedì (anche lunedì volendo) e come ti dicevo sarebbe attendibile anche un test, perchè saranno passati 14-15 gg dalla fecondazione.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyDom 01 Dic 2013, 19:15

Ely, che io sappia il gonasi ha un'emivita di 8 ore quindi per smaltirne 500 unita' ci vuole davvero poco.
Smaltimento del gonasi 310596 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyLun 02 Dic 2013, 11:54

Confermo e quoto le altre.
Io feci il 5000 e il centro mi disse che la beta sarebbe risultata falsata per 11 giorni Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyMar 14 Gen 2014, 11:43

Il test sulle urine potrebbe risultare positivo ma non la beta hcg !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyMar 14 Gen 2014, 15:35

Prof. Giuseppe Nicodemo ha scritto:
Il test sulle urine potrebbe risultare positivo ma non la beta hcg !


Grazie mille! Ha ragione. Le beta erano positive e ora sono superfelicissima alla undicesima settimana. Grazie per i consigli e le rassicurazioni via skype prima della partenza!!!
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 57
Località : Roma

Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi EmptyMer 15 Gen 2014, 09:41

Sono molto contento per voi !
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





Smaltimento del gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Smaltimento del gonasi   Smaltimento del gonasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Smaltimento del gonasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» smaltimento gonasi beta
» gonasi
» aiutooooooooooooooooo gonasi
» Il mio nuovo piano terapeutico
» Stasera Gonasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: