Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale protocollo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale protocollo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:22

Ciao a tutte nell' ultimo tentativo mi hanno fatto fare stimolazione senza soppressore ,ho poi soppresso l'ovulazione naturale alla fine della stimolazione.
Ma è normale ?perché ho letto di protocolli brevi o lunghi ma sempre con soppressore ...
Ah e poi ho preso la pillola il mese precedente mi avevano detonatori perché avevo una cisterna residua dal mese precedente ..... Voi come avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:28

in che senso hai soppresso l'ovulazione alla fine della stimolazione?che medicinali ti hanno dato da prendere durante la stimolazione?
col protocllo lungo fai la soppressione prima, col corto non la si fa, parti subito con la stimolazione
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:38

Stimolazione con meropur e poi cetrotide appena prima della ovulazione naturale che me la bloccata
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:41

questo è il classico protocollo corto che appunto, non prevede nessuna soppressione, il cetrotide serve a non far scoppiare in anticipo i follicoli in modo da portarli tutti a giusta maturazione insieme(almeno si prova)e si cmincia a fare quando il follicolo arriva a 14 più o meno.che cosa non ti torna?
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:53

Io sono poor responder, quindi uso sempre questo protocollo Smile ( con farmaci diversi )
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 15:11

Criss ha scritto:
Io sono poor responder, quindi uso sempre questo protocollo Smile ( con farmaci diversi )
anche io poor responder ma credo che negli ultimi anni, diano il corto un po'a tutte,avevo letto che da migliori risultati ma non capisco cosa non quadri ad Anna
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 15:19

Credo che volesse solo sapere se è normale non fare soppressione ( la risposta è si nel protocollo corto ) e se è normale che abbia preso la pillola per sciogliere le cisti ( e la risposta è ancora si ) Smile Ho capito bene??

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 15:29

Criss ha scritto:
Credo che volesse solo sapere se è normale non fare soppressione ( la risposta è si nel protocollo corto ) e se è normale che abbia preso la pillola per sciogliere le cisti ( e la risposta è ancora si ) Smile Ho capito bene??

Very Happy
ahhhhhhhhhhhhhh Very Happy allora si per entrambi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 15:30

anna80 ha scritto:
Stimolazione con meropur e poi cetrotide appena prima della ovulazione naturale che me la bloccata



il cetrotide non è un soppressore ma come ti hanno già detto serve a non far scoppiare i follicoli. Quello che hai fatto è il protocollo corto.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 17:06

ok vi rigrazio ho capito. Ma allora è un caso che mi abbiano dato la pillola il mese precedente la stimolazione, non è una prassi, credevo che era normale prima dell'inizio per addormentare le ovaie e partire particamente da zero.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? EmptyMar 08 Gen 2013, 17:12

anna80 ha scritto:
ok vi rigrazio ho capito. Ma allora è un caso che mi abbiano dato la pillola il mese precedente la stimolazione, non è una prassi, credevo che era normale prima dell'inizio per addormentare le ovaie e partire particamente da zero.
dipende dal centro.in humanitas danno la pillola il mese prima della stimolazione per far partire tot donne più o meno lo stesso giorno, con la pillola pilotano il ciclo.se tu, invece, avevi una ciste, a volte ti danno la pillola per farla andare via mentre a volte, come è successo a me, la ciste va via da sola con la mestruazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale protocollo? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale protocollo?   quale protocollo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale protocollo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale protocollo per noi??
» quale protocollo?
» ritirate analisi...
» Agopunturista...da quale?
» quale scegliere?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: