Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta positive e panico!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta positive e panico!!!!!

Andare in basso 
+7
sissi.76
lalla77
dolcevita73
Animablu
aga
andreah
lunarosa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyVen 06 Dic 2013, 11:21

ragazze beta positive valore 72 è basso !!! a qualcuna di voi è successo e come è andata? affraid paura !!!! fatto il prelievo ieri al 14 post vlore progesterone a 5,50 perdite da impianto al 13 post , Martinez questa mattina mi ha dato altri e 2 progeffik , che cosa devo pensare, che ne pensate il panico !
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyDom 22 Dic 2013, 16:17

anche io sono nel panico, dovevo aspettare il 24 dicembre per fare le prime beta (ossia al 12 pt di una blastocisti) ma venerdì non ho resistito e le ho fatte e sono POSITIVEEEEEEEE, ma ovviamente vanno ripetute domani e sto morendo di ansiaaaaaaaaaaaaaa.
per quanto riguarda te lunarosa non mi sembra basso il valore ma ovviamente va ripetuto.......forza forse ci siamoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 08:59

Andreah
Cosa????????
Le hai fatte 8 post transfer di blastocisti???
È una splendida notizia   beta positive e panico!!!!! 4878 beta positive e panico!!!!! 4878 
Quant'è valore?
Sei la prima  :queen:  nella tabellina di dicembre
http://www.stradaperunsogno.com/t25221-la-covata-di-dicembre#362507


Ultima modifica di aga il Lun 23 Dic 2013, 09:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 09:03

Lunarosa a che pt eri? Comunque il valore non e' bassissimo, bisogna vedere come crescono, su questo forum ho visto nascere due bambini, le mamme avevano le prime beta rispettivamente a 15 e a 16. Non si puo, mai dire come andra' a finire.
 beta positive e panico!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 09:13

Anima: Luna ha superato già 6 settimana  jocolor
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 10:03

aga ha scritto:
Anima: Luna ha superato già 6 settimana  jocolor
Oops!  Embarassed Very Happy
 beta positive e panico!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 11:31

le beta erano a 94, ed ora sto aspettando il risultato di oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 11:35

Andreah complimenti, sei incinta!!!!!!!
 beta positive e panico!!!!! 4878 beta positive e panico!!!!! 4878 beta positive e panico!!!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 14:27

seconde beta 428 all'11 pt, ma perché dal centro mi dicono di stare con i piedi per terra??
voglio essere feliceeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 23 Dic 2013, 14:27

complimenti ragazze sono felicissssimisssssssimaaaaaa...vi mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx....

 beta positive e panico!!!!! 6142 beta positive e panico!!!!! 6142 beta positive e panico!!!!! 6142 beta positive e panico!!!!! 6142 beta positive e panico!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyMar 24 Dic 2013, 08:53

11pt il valore e' buonissimo .... Very Happy
Tu oggi festeggia! A tornare coi piedi x terra ci penserai domani!!! Ma guarda te sti portasfiga!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyMar 24 Dic 2013, 10:32

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE PER IL SOSTEGNO E AUGURARVI UN SERENO NATALE, SO CHE PER MOLTE NON LO SARA' MA DAI NON DOBBIAMO MOLLARE MAI, SIETE STATE VOI A INSEGNARMELO. VI VOGLIO BENE
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyVen 27 Dic 2013, 13:41

15pt beta 3446........ansia per oggi pm, il mio gine vuole controllare che tutto si sia impiantato nel posto giusto......................................... beta positive e panico!!!!! 806920 
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyVen 27 Dic 2013, 14:27

Forza che tutto sarà a posto!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyVen 27 Dic 2013, 16:41

andreah ha scritto:
15pt beta 3446........ansia per oggi pm, il mio gine vuole controllare che tutto si sia impiantato nel posto giusto......................................... beta positive e panico!!!!! 806920 
Ottima crescita  cheers   cheers   cheers   cheers  Facci sapere dell'eco. Tranquilla, sta andando tutto benissimo Very Happy  Very Happy 
Andreah, perchè non apri un tuo post? Così sono confusa e io sono un po' lenta di comprendonio...  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyVen 27 Dic 2013, 16:57

Vanno benissimo!!!! Sono felice per te  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptySab 28 Dic 2013, 09:12

AUGURISSIMIIII!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptySab 28 Dic 2013, 12:40

prima eco fatta! camera gestazionale presente e soprattutto nel posto giusto. Ma non ho capito niente dei calcoli che il dottore si è per dedurre la settimana di gravidanza. U.M. 25 NOVEMBRE-PICK UP 7 DICEMBRE-TRANSFER DI BLASTOCISTI 12 DICEMBRE......ha scrito 4+4 mah! oggi sono 3 sett dal pick up +2 non dovrei essere di 5 settimane conoscendo bene il giorno della fecondazione? mah
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptySab 28 Dic 2013, 13:37

si conta dal giorno del pik, vai indietro di due settimane, quella è la data che tu devi dare come ultima mestruazione, sapendo noi esattamente il gg in cui è avvenuta la fecondazione, parti da quel gg e vai indietro di 2 settimane, si calcola quella come inizio e u.m.
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptySab 28 Dic 2013, 14:21

rochina ha scritto:
si conta dal giorno del pik, vai indietro di due settimane, quella è la data che tu devi dare come ultima mestruazione, sapendo noi esattamente il gg in cui è avvenuta la fecondazione, parti da quel gg e vai indietro di 2 settimane, si calcola quella come inizio e u.m.


si si, infatti oggi sono nella 5 settimana. grazie allora i miei conti erano giusti.   cheers
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 30 Dic 2013, 17:07

cara sei incinta!!!! ora tra un po' dovresti vedere il tuo pulcino e il suo battito !!! auguri  felice beta positive e panico!!!!! 769866 felice 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 30 Dic 2013, 17:14

lunarosa ha scritto:
cara sei incinta!!!! ora tra un po' dovresti vedere il tuo pulcino e il suo battito !!! auguri  felice beta positive e panico!!!!! 769866 felice 


uffa, il dott ha detto di tenerci larghi e vederci tra tre settimane circa.........e l'ansia cresce!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 30 Dic 2013, 17:26

eh come ti capisco !!! io la mia prima eco l'ho fatta alla 6piu 1 e la seconda di visita al ps il 24 tutto ok ora sono nella settima settimana più 4 giorni e vorrebbe farmi ecografia intorno alla metà di gennaio e io non stò nella pelle !tra l'altro oggi ho rifatto le beta sono 61mila anziché 102 mila mi ha detto di non preoccuparmi! che vanno bene affraid secondo il medico del ps invece queste beta non erano utili! chi avrà ragione?! a voi è successo? beh mia cara io ti capisco !!!cerca però di stare tranquilla !!!!!!!! beta positive e panico!!!!! 769866 beta positive e panico!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! EmptyLun 30 Dic 2013, 17:35

lunarosa ha scritto:
eh come ti capisco !!! io la mia prima eco l'ho fatta alla 6piu 1 e la seconda di visita al ps il 24 tutto ok ora sono nella settima settimana più 4 giorni e vorrebbe farmi ecografia intorno alla metà di gennaio e io non stò nella pelle !tra l'altro oggi ho rifatto le beta sono 61mila  anziché 102 mila mi ha detto di non preoccuparmi! che vanno bene affraid secondo il medico del ps invece queste beta non erano utili! chi avrà ragione?! a voi è successo? beh mia cara io ti capisco !!!cerca però di stare tranquilla !!!!!!!! beta positive e panico!!!!! 769866 beta positive e panico!!!!! 769866 


si si, starò tranquilla. Finchè non ci sarà motivo voglio vivermela al meglio.....io rifarò le beta giusto per controllo venerdì....un passo la volta, tanto noi siamo abituate all'attesa, ma godiamoci anche questa DOLCE ATTESA!!!  beta positive e panico!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta positive e panico!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: beta positive e panico!!!!!   beta positive e panico!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta positive e panico!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta positive e panico!!!!!
» Beta Positive 7 PT
» beta positive
» Beta positive!
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: