Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo bruciore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di nuovo bruciore

Andare in basso 
+4
rochina
Animablu
luna69
Cosita68
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptySab 07 Dic 2013, 20:56

ragazze ricordate che prima del transfer avevo avuto bruciori che non abbiamo capito a cosa fossero dovuti....ma ho curato con meclon alla fine ...
ora ci risiamo...ho secchezza e bruciore e non so se sono gli ovuli di progesterone oppure la candida che m fa visita.
oggi ho messo tantum rosa gel lenitivo e mi ha alleviato il prurito ma ho paura ad usare gynocanesten oppure meclon crema perché non so in gravidanza se possono essere nocive.
che faccio ?possibile che ci sia solo il tampone come unico modo di accertare se sia candida?
stasera va meglio ma e' sempre secco e quando metto gli ovuli ho grosse difficolta' ad inserire....
consigli per capire a cosa e' dovuto questo bruciore e prurito?
grazie mille fatine....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptySab 07 Dic 2013, 21:06

per alleviare un po' prova con acqua e bicarbonato e poi senti la tua gine cosa ti dice, magari i tamponi non servono, potrebbe essere solo un'infiammazione superficiale.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptySab 07 Dic 2013, 21:08

Il gynocanesten lo puoi prendere in gravidanza pero' se il problema non e' la candida non ti risolve nulla perche' e' un antimicotico.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptySab 07 Dic 2013, 21:16

Animablu ha scritto:
Il gynocanesten lo puoi prendere in gravidanza pero' se il problema non e' la candida non ti risolve nulla perche' e' un antimicotico.
ecco e' questo il punto...non so se e' candida o il progesterone. ho delle perdite ma molto esigue ..e francamente non le distinguo da quelle del progesterone.

quindi potrei vedere se con gynocanesten mi passa?altrimenti sono gli vouli di progesterone? se scrivo al gine....anche lui si troverebbe nello stesso dilemma....come fa a saperlo?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptySab 07 Dic 2013, 21:31

Siccome potrebbe pure essere che il progesterone causando scompensi alla mucosa abbia provocato la candida se la curi ma continui con gli stessi ovuli non ne usciresti mai.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptySab 07 Dic 2013, 21:35

Animablu ha scritto:
Siccome potrebbe pure essere che il progesterone causando scompensi alla mucosa abbia provocato la candida se la curi ma continui con gli stessi ovuli non ne usciresti mai.
e quindi? non posso smettere gli ovuli....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 11:48

perchè non fai una cura con fermenti lattici, eviti tutti i lievitati, magia yogurt e poi vedi come va?io penso che la secchezza sia dovuta alla chiusura del canale cervicale e che, facendo fatica ad inserire gli ovuli, tu magari "graffi"li sotto che già di per se la pelle è molto sottile, irritando il tutto, le perdite penso siano il proge, fare fatica ad inserire gli ovuli, vuol dire irritare la parete, io ti consiglierei magari di inumidire il dito in modo da sforzare meno quando li inserisci, prova, nella scorsa gravidanza io facevo così, inumidivo il dito e faceva meno male
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 12:30

si Rochi ci ho pensato anche io alla difficolta' di inserire ovuli e negli ultimi tempi ho proprio sforzato.
si faro' cosi come dici....i lievitati li sto evitando sempre per la dieta ipoglicemica , anche i i grissini dovrei evitare?
inoltre ieri ho preso psyllogel megafermenti visto che e' gia qualche giorno che non vado di corpo.
ieri sera ho cmq messo gynocanesten e sembra andare meglio....ma al contempo sto lavando con acqua gelida i residui degli ovuli.
va un po' meglio ma non sto bene del tutto.
secondo te il gel lenitivo tanutm rosa lo posso usare in gravidanza?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: può esser che siano gli ovetti   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 13:40

e che con le dita di irriti la mucosa sforzando nell'inserimento.....

sinceramente al tuo posto passerei alle punture di prontogest oppure lentogest almeno finchè la mucosa non si ristabilizza........se vuoi cambiare considera che una puntura di prontogest vale 5 ovetti e devi fare una puntura alla stessa ora ogni giorno, in ogni caso chiedi al gine.....

considera anche che con l'avanzare della gravidanza le cose la sotto cambiano e quindi i bruciori potrebbero aumentare come le varie perdite e gli arrossamenti...io ricordo che non avevo bruciore ma un arrossamento esterno incredibile causato proprio dagli ovetti e dal progesterone che sporcava tutto, ero passata dal prontogest agli ovetti perchè oramai il sedere mi faceva male dalle tante punture ma poi il rossore non mi ha abbandonato per mesi......

chiedi al gine......io ti dico passerei alle punture...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 13:43

Faccio già prontogest tutti i giorni dal pu jeje
Ho il sedere bozzi ti ma resisto once e sto bruciore
È proprio fastidioso ....ora ho scritto al gine e settimana prox faccio dosaggi
Estradiolo e progesterone vediamo .....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 14:33

Cosita68 ha scritto:
Faccio già prontogest tutti i giorni dal pu jeje
Ho il sedere bozzi ti ma resisto once e sto bruciore
È proprio fastidioso ....ora ho scritto al gine e settimana prox faccio dosaggi
Estradiolo e progesterone vediamo .....
perché non vai al pronto soccorso, così ti fanno qualche controllo e vai sul sicuro?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 14:54

Ma....al ps per bruciore ????crefo che qui a Genova mi riderebber
In faccia e poi è sopportabile...q il gine mi ha detto
Che posso usare sia gunocanesten che meclon
Ma aspetto stasera .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 15:57

Concordo con luna,magari non servono tamponi ,pero' per stare tranquilla senti la ginecologa oppure ps per un controllo:o 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 16:58

Cara se vuoi, ci sono anche degli ovuli omeopatici si chiamano Natur 1,
e forse in farmacia si trovano delle cartine per verificare se si tratta di candida
senza fare i tamponi.
anch'io l'ultima volta ho avuto difficoltà con gli ovetti e allora mettevo
una goccia del gel che uso dull'ovulo per agevolare l'inserimento, si tratta
di un prodotto naturale consentito in gravidanza, il nome è Actigel Lady presteril.
In ogni caso senti sempre prima il gine e vai di fermenti e yogurt a iosa,
il progesterone fa il suo lavoro è così l'intestino fa più fatica.
ti abbraccio
di nuovo bruciore 6142 di nuovo bruciore 6142 di nuovo bruciore 6142 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 20:25

Cosita, secondo me è solo che irriti la pelle inserendo gli ovuli, certamente sforzi e questo provoca bruciore, prova, appunto, ad inumidire sia dito che ovulo e poi vedrai che andrà decisamente meglio, non mettere indumenti stretti li tipo jeans ma usa gonne e lascia respirare li sotto, secondo me passa da solo.mettere gli ovuli quando tutto è chiuso e sforzare dove la pelle è molto sottile e delicata, farebbe bruciare chiunque, inumidisci anche l'ovulo
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyDom 08 Dic 2013, 23:15

Si rochi farò come dici tu....inumidisco ovulo e dito...quindi tu
Non useresti meclon ?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyLun 09 Dic 2013, 08:01

Non sono Rochina, ma nemmeno io userei meclon
e forse nemmeno il gynocanesten.
Naturalmente bisogna vedere quanto è forte il tuo fastidio
e bisogna sentire il gine, perchè se si tratta di candida
o altri batteri, forse è necessario prendere qualcosa.
bacio
di nuovo bruciore 6142 di nuovo bruciore 6142 di nuovo bruciore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyLun 09 Dic 2013, 10:06

buongiorno care....stanotte ho inserito ovuli umidi come da consilgio...e h messo il meclon che ho usato anche prima del tranfer...ovvo dopo aver chiesto al gine......e' andata meglio anche se quand gli ovuli escono bruciano un po'...stamattina ancora indolenzita e un po' di prurito.....ora devo mettere ovulo del mattino....speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyLun 09 Dic 2013, 19:42

aggiorno: oggi cmq il bruciore e' stato stabile ma presente e dopo la giornata fuori era davvero fastidioso.
Il gine mi ha detto che posso eliminare gli ovuli e lasciare il prontogest.
per vedere se e' candida fare tampone.
Ora come procedo?
domattina devo dosare il progesterone tra le altre cose.....forse meglio gia non mettere gli ovuli di stasera cosi vediamo come ' il livello solo con il prontogest?
e poi si puo' fare il tampone alla 8 settimana?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyLun 09 Dic 2013, 23:51

Il tampone lo puoi fare quando vuoi, a questo punto lo farei completo per la ricerca anche di clamidia e micoplasma così prendi due piccioni con una fava e anche l'antibiogramma....

Comunque anche a me sembra irritazione da proge ...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyMar 10 Dic 2013, 08:04

Anche ieri sera ho messo la crema meclon
Ma il prurito c'è' sempre.....è tutto disidratato
Io però clamidia e micoplasma li ho sempre fatti
Cervicali invece vaginali germi comuni e miceti ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyMar 10 Dic 2013, 08:35

Cosita, vado OT, farai il cerchiaggio questa volta vero?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyMar 10 Dic 2013, 08:42

Ciao rochi bella domanda bisogna vedere
Cosa pensa il gine che mi seguirà ...molti sono
Contrari anche perché nel mio caso erano gemelli
Quindi normale la incompetenza cervicale
Io non sono entusiasta alla idea disarmi cucire
Il collo...visto il rischio di infezione...comunque
Aspetto il 19 in cui vedrò il gine.


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyMar 10 Dic 2013, 08:45

Cosita, che dilemma mamma mia, senti cosa ti dice il medico, ma hai avuto delle infezioni oltrre all'incontinenza cervicale?fare il cerchiaggio fa si che si evitino anche le infezioni?domando da ignorante
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore EmptyMar 10 Dic 2013, 08:49

Ne di rochi la placenta era infetta ma in questi casi
Non si sa che cosa sia venuto prima
Il mio DOC internista propende per infezione
Inoltre non credo che il cerchi aggio prevenga le
Infezioni anzi si rischia di favorire senza contare
Le contrazioni ....non saprei davvero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo bruciore Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo bruciore   di nuovo bruciore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo bruciore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bruciore di stomaco :(
» anno nuovo nuovo tentativo
» Bruciore in gola
» bruciore dopo i rapporti
» io di nuovo tra voi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: