Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bruciore in gola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bruciore in gola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 18:25

Ragazze sarà l'acidità?
Quando mando giù qualsiasi cosa mi sento al passaggio del cibo
un bruciore fortissimo in gola e pian piano che scende sempre più giù fino allo stomaco
diciamo che per come sono messa di solito a livello gastrico non sto malissimo
nel senso che fatico sempre a digerire ma non ho dolori
solo che secondo voi dovrei consultare un gastroenterologo per questo bruciore?
E' un calore fortissimo non mi era mai capitato..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 18:38

Pilly,io ce l'ho dal 2 mese,e ancora non molla,sto' sempre con le gomme in bocca,la gine dice che e' normale e frequente,allevia un po'evitare i cibi acidi,ma con me non fa' molto,io poi non voglio prendere nulla quindi me lo tengo,mia cognata mangiava i confetti di maalox!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 19:03

jola se mi dici che è comune va bene così e sopportiamo..
mi stavo preoccupando perchè pensavo nn dipendesse dalla grav..
Grazie cara..io pure come te nn prendo nulla anche se il malox lo danno..
Ieri sera ho bevuto un goccio di coca cola mi ha dato un poco di sollievo
ma il guastafeste di mio fratello mi ha cominciato a rompere le scatoline
col fatto che la coca cola in gravidanza meglio di no..che pizza!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 19:17

[quote="jolalucamia cognata mangiava i confetti di maalox!!!![/quote]

idem pero' quello liquido,mi scolavo le bottiglie drunken
Sotto prescrizione medica (ovviamente)
perchè soffrire?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 19:28

:ti sparo: LA COCACOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ti consiglio un buon balsamo .....la verza , cavolo fatto a insalata ,condito a piacere basta che non e cotto

Stellina mia la tua mamma fa la monella :granchietto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 20:11

floricica ha scritto:
:ti sparo: LA COCACOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ti consiglio un buon balsamo .....la verza , cavolo fatto a insalata ,condito a piacere basta che non e cotto

Stellina mia la tua mamma fa la monella :granchietto:

flori ero disperata!! prometto niente piu cocacola!!
grazie per il consiglio..ci proverò drunken
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyGio 24 Feb 2011, 21:28

io ce l'ho dalla 12 settimana adesso sono 2 settimane che un po' e' passato ma non del tutto evita tutti i cibi acidi vedrai che un pochino ti sentirai meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyVen 25 Feb 2011, 09:40

I love you Tesoro.......sono due mesi che finite le nausee......ho il bruciore+ acidità.........
a volte mi fà impazzire e specialmente la sera mi sento...bruciare.......non serve che io mangi roba sana e piccoli pasti leggeri......
alcuni giornostò meglio e alcuni.......faccio persino fatica a mangiare.......
il ginecologo m i ha dato uno sciroppo GAVISCON da prendere dopo i pasti e prima di andare a dormire......va un pò meglio......
ma non troppo..... Wink Wink anche ieri al centro diabete dove mi controllano la glicemia ne ho parlato col dottore e mi ha detto che è una cosa normale......lo stomaco si spinge sempre più su man mano che l'utero si alza e si comprime........
anche se mangiamo solo una m,ela si fatica a digerire .........lui m i ha consigliato di non sedersi assolutamente o sdraiarsi appena mangiato....sarebbe peggio.........lo sapevo già.........
pilly se non ce la fai prova il sciroppo....è apposta anche x le donne incinta.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyVen 25 Feb 2011, 09:42

jolaluca ha scritto:
Pilly,io ce l'ho dal 2 mese,e ancora non molla,sto' sempre con le gomme in bocca,la gine dice che e' normale e frequente,allevia un po'evitare i cibi acidi,ma con me non fa' molto,io poi non voglio prendere nulla quindi me lo tengo,mia cognata mangiava i confetti di maalox!!!!




bounce Amica mia il ginecologo mi ha detto che masticare le gomme fa peggiorare la situazione.......perchè aumenta la saliva e quindi l' acidità.....
non so se sia vero ma volevo dirtelo.......brava che resisti io delle volte lo ho così forte che mi viene da vomitare..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyVen 25 Feb 2011, 09:48

Pilly ha scritto:
jola se mi dici che è comune va bene così e sopportiamo..
mi stavo preoccupando perchè pensavo nn dipendesse dalla grav..
Grazie cara..io pure come te nn prendo nulla anche se il malox lo danno..
Ieri sera ho bevuto un goccio di coca cola mi ha dato un poco di sollievo
ma il guastafeste di mio fratello mi ha cominciato a rompere le scatoline
col fatto che la coca cola in gravidanza meglio di no..che pizza!!


No Tesoro la coca cola NO......
da subito ti sembra di star meglio ma è solo una "finta"...e poi c'è la caffeina......
ti consiglio di eliminare il pomodoro........io non lo mangio più......anche la pizza quando raramente la mangio la prendo bianca.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyVen 25 Feb 2011, 10:42

Grazie ragazze
grazie ale..io questo Gaviscon semmai lo compro e quando diventa forte un cucchiaio me lo prendo...
Bacini infuocati!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyVen 25 Feb 2011, 18:07

piliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bruciore in gola 674547
ma nooooooooooooooo
la cocacola Smile
"te possino SmileSmileSmileSmile "
ahahah
ieri mi sono fatta un goccino di chinotto Bruciore in gola 892173
e vabbe' per una volta dopo mesi.....
spero che tu stia meglio
non ho suggerimenti o info su questo...
forse l'unica cosa che mi viene da dire è che è meglio mangiare poco e spesso...ma sono convinta che tu già lo fai Smile

Bruciore in gola 674547 Bruciore in gola 674547 Bruciore in gola 674547 Bruciore in gola 674547 Bruciore in gola 674547 Bruciore in gola 674547
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola EmptyVen 25 Feb 2011, 18:09

Ale anche io sapevo delle gomme,ma a me fa' un po' andar via il bruciore,almeno alla sera,non so' perche',secondo me sono io che so' strana!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bruciore in gola Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruciore in gola   Bruciore in gola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bruciore in gola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bruciore di stomaco :(
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» di nuovo bruciore
» bruciore dopo i rapporti
» Mal di gola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: