Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica

Andare in basso 
+23
lucylla
Aly81
miao71
Fatina187
dolcevita73
desiree2
iomamma
jolaluca
Hermione
luna69
Samu40
sognare-in-grande
Macry79
lelo70
vallennttinna
ioete
Eli.shila
Mony75
laura02
rochina
jellyfishui
barbamamma
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyMer 11 Dic 2013, 14:01

ely non ho parole! Ma tutte tu le incontri sti mostri di simpatia?????
non darle retta, è una povera stronza...
tu goditi il tuo momento, la tua gioia, e riempi tutta la cartellina!!!!!!!
 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyMer 11 Dic 2013, 14:05

desiree2 ha scritto:
ely non badare a quello che dicono, certe persone hanno la sensibilità pari a zero o semplicemente sono così ignoranti che non hanno la minima idea di cosa proviamo noi ogni volta..
Quindi toccati la pancia, e cammina a testa alta, ora non sei più sola!

Secondo me è proprio così, ignoranza. Non era mica cattiveria. voleva davvero mettermi in guardia, ma non ha idea di come funzioni oggi la pma....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyMer 11 Dic 2013, 18:33

Eli, come diceva qualcuno prima di me: "non ti curar di loro..."  Wink Hai dato abbastanza, anzi troppo, quanto a sfortuna! Ora è il tuo momento e lo sarà ancora per altri 8 mesi...  L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyMer 11 Dic 2013, 23:29

TIE' TIE' TIE'. !!!!!!! Tu la cartellina la compilerai tutta dille questo da parte mia!!!!!

 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 769866 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 06:34

Elizabeth<3 ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Eli, ma 'ndo abiti? A Sensibilandia?  lol! lol! lol! 
Gli fanno un corso di antipatia...ops, empatia!
No, vabbè, comunque..."non dirlo a nessuno"...ma il mio vaffa le è arrivato per direttissima!

 lol! 

Ho trovato l'infermiera al nr. 1 (le seconde beta me le ha prese lei. Non ha fatto commenti, di nuovo non mi ha fatto male, ma mi ha di nuovo lasciato un lividone che in confronto quelli da eparina sono delle stupidaggini!) che prima di partire mi ha fatto la predica sulla sterilità da accettare e ora l'ostetrica porta iella..... Ma tutti gli altri dove sono andata sono sempre stati simpaticissimi.

La mia preside, l'unica lesbica al mondo con la fobia del contatto umano (manco a pagarla ti stringe la mano), mi ha addirittura abbracciato e mi ha detto: 'cavoli, adesso che arriva il bambino dovremo tutti fare un corso di spagnolo!' E le segretarie, al telefono, quando ho comunicato che non sarei rientrata perché ce l'avevo fatta, hanno applaudito!

Oggi volevo farle vedere le statistiche del forum... A me sembra che più del 90% di gravidanze da pma iniziate sono andate avanti...  


devi farci ul callo carissima, io di simpaticone ne ho trovate diverse sulla mia strada. Fra un po sti commenti ti scivoleranno addosso.

l'importante è dentro di te.

per l'eco forse è meglio una settimana in più così vedrai il/i battito/i. Sarà più bello, altrimenti altra angoscia e non serve.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyGio 12 Dic 2013, 10:21

Ma che simpaticona !!!! non devi nemmeno ascoltarle certe persone.
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 12:42

il mondo è pieno di ignoranza ... "non ti curar di loro, ma guarda e passa" !!!
 flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 15:52

Davvero simpatico a direi..sensibilità zero...non ho parole..
Per te invece mille mille abbracci...sei dolcissima..solo ad ascoltarti..!!!

 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 769866 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 EmptySab 14 Dic 2013, 07:04

Quoto il dito medio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'agenda della gravidanza e l'ostetrica
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DOLORI LANCINANTI AL SENO
» SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
» consiglio per eco
» Transfer, quanti embrioni trasferire?
» DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: