Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prendo spunto da un post di FB

Andare in basso 
+6
Mony75
ioete
Animablu
mammachioccia
Fatina187
saròmamma
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 11:54

Mony75 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Ragalare i soldi ai bambini la trovo una cosa squallida... forse a volte è fatto per compensare le mancanze di altro tipo  prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 895583 

No scusa forse mi sono espressa male, ha scritto una letterina con oggetti per la modica cifra totale di 400 euro...e infatti è come dici tu, la bimba deve compensare la mancanza di una mamma  No 
400 euro e' il costo complessivo del natale a casa mia con regali per 7/10 persone, cena esclusa...e gia' penso di essere una sprecona!
 :faccianatale: 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 12:01

Mi avete fatto venire in mente una cosa buffa: l'altro giorno ero con dei bimbi che dovevano fare la letterina per Babbo Natale. Erano i genitori a dettare al bambino le cose da chiedere (5/6 cose ciascuno) e quando il bimbo li guardava male perchè non sapevano di cosa stessero parlando, il genitore rimaneva offeso come per dire: MO ME L'HAI CHIESTO E TE LO PIGLI! Ma in fondo il bimbo non lo voleva...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 12:03

mammachioccia ha scritto:
Mi avete fatto venire in mente una cosa buffa: l'altro giorno ero con dei bimbi che dovevano fare la letterina per Babbo Natale. Erano i genitori a dettare al bambino le cose da chiedere (5/6 cose ciascuno) e quando il bimbo li guardava male perchè non sapevano di cosa stessero parlando, il genitore rimaneva offeso come per dire: MO ME L'HAI CHIESTO E TE LO PIGLI! Ma in fondo il bimbo non lo voleva...

Spesso è cosi infatti...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 15:29

come è vero ragazze...posso mettere il mio piccolino di 10 mesi sul tappeto pieno di giochi che lui comunque non ci sta perchè vuole che qualcuno giochi con lui...e stiamo per ore a giocare con semplici bottigliette di plastica, scatolette di cartone, cucchiai di legno...ma insieme.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 15:35

si paola xche' e piccolo, poi pero' I giochi I libri sono importanti, dai non diciamo che si gioca pure con una palla di coartene perche' e' vero, m asono vere tante alter cose...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 15:36

ovviamente cum grano salis il tefonino prima dei 10 anni e' assurdo
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 19:59

MarinaJad ha scritto:
si paola xche' e piccolo, poi pero' I giochi I libri sono importanti, dai non diciamo che si gioca pure con una palla di coartene perche' e' vero, m asono vere tante alter cose...

certo marina..ora è piccolo e basta veramente poco...i libri però già li guardiamo/mangiamo...perchè piacciono alla mamma!  Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 EmptyVen 13 Dic 2013, 21:50

soralella ha scritto:
Il compagno di mia madre, tra i miliardi di altri euri spesi da original marins... gli ha comprato i bavaglioli con la scritta "mi mangio tutta la pensione dei nonni...".
Credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro Sad
Se sapesse che li vesto non solo con original marins ma anche con abiti usati che mi hanno regalato... beh penso gli verrebbe un colpo dall incxxxtura Sad
la stessa bavaglia l'hanno regalata anche a me, siccome mio fratello l'ha presa a Napoli è in dialetto...non sanno più cosa inventarsi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prendo spunto da un post di FB   prendo spunto da un post di FB - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prendo spunto da un post di FB
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho preso spunto da un libro...
» sui nomi....forse la spunto io
» COMPORTAMENTI E PRECAUZIONI DA USARE QUOTIDIANAMENTE PER PREVENIRE RECIDIVE NELLE INFEZIONI VAGINALI
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: