Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RACCOGLITORE di terapie post-transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RACCOGLITORE di terapie post-transfer

Andare in basso 
+5
mariateresa
anna300971
Bibbi
Violet
swaamitan
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyLun 07 Mar 2011, 00:27

Ciao a tutte!
Questo vuol essere un RACCOGLITORE delle TERAPIE POST TRANSFER:
qui di seguito scrivete un messaggio con le medicine (o rimedi naturali) che avete preso nel periodo dopo il transfer e l'esito (se positivo o negativo).
Grazie a tutte, vi abbraccio forteforte fatine mie!!!!!!!!!!!!!
RACCOGLITORE di terapie post-transfer 406823 RACCOGLITORE di terapie post-transfer 406823 RACCOGLITORE di terapie post-transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 00:28

In questo post transfer (congelati)sto prendendo:

-progesterone ovuli da 200 tre volte al giorno
-progynova 3 volte al giorno
-multivitaminico piu acido folico (quindi in tot 750 mg di acido folico)
-cardioaspirina una al giorno
-iniezioni di eparina una al giorno
- prendisona 5 mg una al giorno

Sto cercando di seguire una dieta con pochi carboidrati e molte proteine (carne e legumi), ma senza fissarmi troppo

Al centro mi hanno detto di bere molta acqua e gatorade, no caffe' e bibite gassate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 09:23

Wink Wink Progynova 3 volte al giorno
Progefikk 3 volte al giorno
Fertifol 1 al giorno
Cardioaspirina 1 al giorno
Alle beta positive ho continuato la terapia fino alla 12° settimana.
PS: ho fatto ovo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 09:45

Progynova 3 al giorno + un cerotto estraderm da 100 da cambiare a giorni alterni
Progeffik 4 ovuli da 200 (2 la mattina e 2 la sera)
Prefolic
Clexane 4000 UI sottocute
Deltacortene 25 mg
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 13:15

PROMETRIUM 4 OVULI DA 200 (2 LA MATTINA 2 LA SERA)
PREFOLIC
ASPIRINETTA
DELTACORTENE 5MG

ALIMENTAZIONE CON POCHI CARCOIDRATI (E QUEI POCHI TUTTI RIGOROSAMENTE INTEGRALI O DI KAMUT E FARRO), CARNI MAGRE, PESCE (NO ALLO SPADA E AL TONNO) ACQUA 2 LT AL GG E TANTISSIMA VERDURA!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 13:16

deltacortene 20 mg-10 mattina e 10 sera
clexane 4000 ui sottocute
prontogest-3/4 di fiala al giorno-sostituito una sett. dopo beta positive da prontogest 200 mg 4 ovuli (2 mattina e 2 sera)
terapia ancora in corso
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: io prendo:   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 14:52

LENTOGEST una puntura ogni 4 giorni
PROGEFFIK 200mg, 3 ovuli al giorno
DELTACORTENE, 1/2 compressa a colazione, 1 la sera
CARDIOASPIRINA 1 compressa la sera
PROGYNOVA 2 compresse la sera
Qualcuna assume anche progesterone per bocca (dufaston o similari...?)
Assumete Magnesio?



Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 16:00

Nitro perche' no al tonno?? study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 16:04

INTENDO IL TONNO VERO ....(CIOE' NON QUELLO IN SCATOLETTA MA QEULLO FATTO A BISTECCA CHE SI COMPRA DAL PESCIVENDOLINO! lol! ) ..... TONNO E PESCE SPADA SAREBBE MEGLIO EVITARLI IN GRAVIDANZA PERCHE' CONTENGONO TROPPO MERCURIO ......
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMar 08 Mar 2011, 16:05

Assumo giornalmente:
Deltacortene 5 mg
1 cardioaspirina
3 ovuli di progefik 200 mg
5 progynova al giorno
1 acido folico
devo seguire una dieta di 1600 Kalorie, a me sembrano tante, prima ne assumevo 1200, per via del diabete
esito positivo con cryotransfert
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: qualcuna...   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 13:09

c'è qualcuna di voi che prende:
MAGNESIO
Q10
SALI MINERALI?
Mi hanno detto che bere gatorade o assumere sali minerali è importantissimo nel post transfer...........
in bocca alla ciko a tutte!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: prendete   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 13:18

prefolic, folina o acido folico?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 13:29

swaamitan ha scritto:
prefolic, folina o acido folico?

TESORO.....GUARDA CHE IL PREFOLIC E LA FOLINA SONO ACIDO FOLICO!
IL PREFOLIC E' IL TOP PER PERSONE CHE COME ME HANNO MUTAZIONE MTHFR ......
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: no no no   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 14:04

no felice no felice no felice
FOLINA e PREFOLIC non sono ASSOLUTAMENTE la stessa cosa.
FOLINA contiene solo acido folico mentre PREFOLIC è principalmente un folato di calcio, cambia il tipo di elaborazione enzimatica, ossia un precursore che fa si che la folina contenuta nel prodotto sia INTEGRALMENTE assorbita dal nostro organismo.
Molte di noi, senza saperlo, non riescono infatti a metabolizzare l'acido folico... Se in tali condizioni si assume solo Folina, ciò equivale a non assumere acido folico. Se invece si assume un folato (come appunto PREFOLIC) si è certi di aver assunto la giusta dose di acido folico e questo viene assimilato subito da tutte le donne che hanno problemi genetici che interferiscono con l'assimililazione di tale sostanza.
Poi la quantità di acido folico (presente o che fornisce, grazie al folato per il PREFOLIC) è diversa, qui di seguito in ordine:
FERTIFOL 400mcg/cp
FOLINA 5mg/cp
PREFOLIC 15mg/bustina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 14:27

swaamitan ha scritto:
no felice no felice no felice
FOLINA e PREFOLIC non sono ASSOLUTAMENTE la stessa cosa.
FOLINA contiene solo acido folico mentre PREFOLIC è principalmente un folato di calcio, cambia il tipo di elaborazione enzimatica, ossia un precursore che fa si che la folina contenuta nel prodotto sia INTEGRALMENTE assorbita dal nostro organismo.
Molte di noi, senza saperlo, non riescono infatti a metabolizzare l'acido folico... Se in tali condizioni si assume solo Folina, ciò equivale a non assumere acido folico. Se invece si assume un folato (come appunto PREFOLIC) si è certi di aver assunto la giusta dose di acido folico e questo viene assimilato subito da tutte le donne che hanno problemi genetici che interferiscono con l'assimililazione di tale sostanza.
Poi la quantità di acido folico (presente o che fornisce, grazie al folato per il PREFOLIC) è diversa, qui di seguito in ordine:
FERTIFOL 400mcg/cp
FOLINA 5mg/cp
PREFOLIC 15mg/bustina

NO SPETTA NON CI SIAMO CAPITE...INTENDEVO CHE FOLINA E PREFOLIC CONTENGONO CMQ SEMPRE ACIDO FOLICO...ANCHE IO HO APPUNTO DETTO CHE IL PREFOLIC E' INDICATO PER PERSONE CHE COME ME HANNO MUTAZIONE MTHFR!
STIAMO PRATICAMENTE DICENDO LA STESSA COSA!
MA COSA SIA MEGLIO PER TE CARA IO NON LO SO!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: quello che...   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 15:19

quello che è meglio per me...
...è quello che già prendo e che mi ha prescritto il ginecologo.
Io con questo post sto esclusivamente facendo un RACCOGLITORE di TERAPIE FARMACOLOGICHE e NATURALI,
con il solo motivo di poterci confrontare, dove ognuna scrive quello che sta assumendo
o quello che gli hanno consigliato di prendere o fare.
Non si può usare un forum per consigliare farmaci ad altri membri, dovresti saperlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 15:26

swaamitan ha scritto:

Non si può usare un forum per consigliare farmaci ad altri membri, dovresti saperlo.

PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE AVEVO CAPITO CHE STESSI CHIEDENDO COSA ERA MEGLIO TRA I 3 TIPI DI ACIDO FOLICO....... POI .... IN SECONDO LUOGO ..... NON MI PERMETTEREI MAI DI USARE IL FORUM PER CONSIGLIARE UN FARMACO (ANCHE SE LA MIA OPINIONE PENSO DI POTERLA DARE) .... ***frase cancellata dall'Admin***

CIAO BBBBBBELLA!
BUONA VITA
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 15:31

A me consigliano sempre il gatorade, che ormai mi ha dato il disgusto silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 15:37

Violet ha scritto:
A me consigliano sempre il gatorade, che ormai mi ha dato il disgusto silent

ma sono l'unica a cui sto gatorade piace?!?!.......a volte mi sento un aliena!!! e ti dirò di più lo bevo pure a temperatura ambiente!!
faccio pauraaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 15:40

Anche io lo bevo sempre a temperatura ambiente perche non bevo niente freddo (dieta anti infertilita' cinese!! Cool ) e anche a me piaccicchiava prima. Quando andavo in palestra e sudavo molto un gatorade ci stava bene. Ma dopo essermene letteralmente ingozzata al primo pt per evitare l'ipersimolo ho sviluppato un disgusto che non ti dico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 15:45

Violet ha scritto:
Anche io lo bevo sempre a temperatura ambiente perche non bevo niente freddo (dieta anti infertilita' cinese!! Cool ) e anche a me piaccicchiava prima. Quando andavo in palestra e sudavo molto un gatorade ci stava bene. Ma dopo essermene letteralmente ingozzata al primo pt per evitare l'ipersimolo ho sviluppato un disgusto che non ti dico!

COS'E' STA COSA DELLA DIETA ANTI INFERTILITA' CINESE?!?!?!??! SPIEGA SPIEGA CHE Sò CURIOSA!!!!

PS) MANCO IO BEVO MAI NULLA DI FREDDO....MA PROPRIO PERCHE' NON MI PIACE E MI VIENE MALE AL PANCINO!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 16:20

Ho scritto un post sulla sezioni libri " libro e sito alternativo sulla fertilita'" Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 16:30

Violet ha scritto:
Ho scritto un post sulla sezioni libri " libro e sito alternativo sulla fertilita'" Cool

EH MA IL SITO E' TUTTO IN INGLESE E IO SONO IGNORANTE COME UNA CAPRA!!! CONOSCO AL MAX IL DIALETTO FERRARESE E MODENESE!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 16:41

swaamitan ha scritto:
no felice no felice no felice
FOLINA e PREFOLIC non sono ASSOLUTAMENTE la stessa cosa.
FOLINA contiene solo acido folico mentre PREFOLIC è principalmente un folato di calcio, cambia il tipo di elaborazione enzimatica, ossia un precursore che fa si che la folina contenuta nel prodotto sia INTEGRALMENTE assorbita dal nostro organismo.
Molte di noi, senza saperlo, non riescono infatti a metabolizzare l'acido folico... Se in tali condizioni si assume solo Folina, ciò equivale a non assumere acido folico. Se invece si assume un folato (come appunto PREFOLIC) si è certi di aver assunto la giusta dose di acido folico e questo viene assimilato subito da tutte le donne che hanno problemi genetici che interferiscono con l'assimililazione di tale sostanza.
Poi la quantità di acido folico (presente o che fornisce, grazie al folato per il PREFOLIC) è diversa, qui di seguito in ordine:
FERTIFOL 400mcg/cp
FOLINA 5mg/cp
PREFOLIC 15mg/bustina

Brava swami le osservazioni sono molto pertinenti e corrette.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer EmptyMer 09 Mar 2011, 16:43

NITROGLICERIN ha scritto:
swaamitan ha scritto:

Non si può usare un forum per consigliare farmaci ad altri membri, dovresti saperlo.

PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE AVEVO CAPITO CHE STESSI CHIEDENDO COSA ERA MEGLIO TRA I 3 TIPI DI ACIDO FOLICO....... POI .... IN SECONDO LUOGO ..... NON MI PERMETTEREI MAI DI USARE IL FORUM PER CONSIGLIARE UN FARMACO (ANCHE SE LA MIA OPINIONE PENSO DI POTERLA DARE) .... IN TERZO LUOGO EVITIAMO MAGARI DI PARLARCI PERCHE' IL TUO TONO DA "MAESTRINA" MI URTA UN POCHINO QUINDI NON C'HO VOGLIA DI INSERIRMI IN DISCUSSIONI STERILI!

CIAO BBBBBBELLA!
BUONA VITA

Nitro che succede? dai su state buonine...swami non ha detto nulla di che mi pare....
Mi stai diventando elettrica oggi? bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: RACCOGLITORE di terapie post-transfer   RACCOGLITORE di terapie post-transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RACCOGLITORE di terapie post-transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» terapie post transfer da ovodonazione
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» il post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: