Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento...

Andare in basso 
+9
Mony75
luna69
Gaietta77
cocochanel
Samu40
Amore grande
vallennttinna
Gargamellina
SOLE010
13 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyVen 13 Dic 2013, 18:19

Ciao fatine, se decido di seguire il centro a Bologna la dottoressa vuole farmi fare isteroscopia. Effettivamente io ho avuto un aborto interno e conseguente isterosuzione, quindi dice che è giusto controllare che l'utero sia a posto, dato che i tentativi successivi sono tutti andati male... Crying or Very sad 
Certo che privatamente è un esame stra costoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked 
E po come funziona? Fa male??
Ho fatto colposcopia e sono un pò infiammata quindi devo prendere degli ovuli per 10 giorni.
Tutto qui...

Fatine vi auguro un buon fine settimana...io voglio andare a vedere le luci di Natale, mi mettono un di allegria almeno... Wink 

Aggiornamento... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyVen 13 Dic 2013, 18:42

Come mai hai fatto la colpo?
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyVen 13 Dic 2013, 20:06

SOLE010 ha scritto:
Ciao fatine, se decido di seguire il centro a Bologna la dottoressa vuole farmi fare isteroscopia. Effettivamente io ho avuto un aborto interno e conseguente isterosuzione, quindi dice che è giusto controllare che l'utero sia a posto, dato che i tentativi successivi sono tutti andati male... Crying or Very sad 
Certo che privatamente è un esame stra costoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked 
E po come funziona? Fa male??
Ho fatto colposcopia e sono un pò infiammata quindi devo prendere degli ovuli per 10 giorni.
Tutto qui...

Fatine vi auguro un buon fine settimana...io voglio andare a vedere le luci di Natale, mi mettono un di allegria almeno... Wink 

Aggiornamento... 6142 

Ciao io ho fatto l'isteroscopia nell'ospedale del mio gine e non ho pagato nulla perchè ho tre diverse patologie e fa messa una di quelle sull'impegnativa, se non sbaglio
Comunque io l'ho fatta a maggio ed ero molto preoccupata ma è davvero una sciocchezza, dura poco e ho sentito tipo dolore da ciclo proprio quando la sonda è arrivata in fondo all'utero.
Tolta la sonda stavo benissimo, niente perdite e niente dolori
ti faccio tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyVen 13 Dic 2013, 20:21

io l'ho fatta una settimana fa in ospedale con sedazione .....quindi ho dormito .... Sleep 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptySab 14 Dic 2013, 08:22

L'isteroscopia non è dolorosa, io l 'ho fatta 2 volte e non mi ha fatto nulla, é molto soggettivo però il dolore, vai tranquilla xxxxxxxxxxxxxxxx
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptySab 14 Dic 2013, 09:25

Anch'io l'ho fatta in ospedale senza sedazione e non ho speso nulla. E' un dolore che si sopporta, come quando ti arriva un ciclo doloroso.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyLun 16 Dic 2013, 15:48

Ciao Fatine, grazie per le vostre esperienze!
Si ho visto, se si fa con la mutua il costo è quello del ticket, se si fa privatamente è da star male!!!!solo che purtroppo il mio centro è privato e se voglio farla da loro costa... Rolling Eyes certo posso farla con la mutua e poi andare da loro ma è chiaro che la dottoressa ritiene corretto farla lei...al di la dell'incasso dei soldi mi sembra normale che se scegli un centro loro ti dicano che effettueranno l'esame...solo che mi tocca fare un altro mutuo fra poco!!! Shocked 

Gargamellina la colposcopia l'ho fatta semplicemente per controllare le condizioni del collo dell utero, me l ha fatta la gine quando sono andata nel centro alla prima visita. E visto che ho avuto un aborto vuole anche fare isteroscopia...
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyMer 18 Dic 2013, 16:47

Io l'ho fatta in sedazione profonda per allargamento dell'utero interno.ho avuto dolori al risveglio ma poi mi hanno iniettato un antidolorifico.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyMer 18 Dic 2013, 18:23

mi spiace non poterti aiutare perché io non l'ho mai fatta, ho fatto isterosalpingografia senza sedazione ed provato abbastanza dolore.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyMer 18 Dic 2013, 18:35

Io l'ho fatta a Praga per fare irritazione dell'endometrio e non ho sentito nulla, il fastidio più grosso è stato l'inserimento dello speculuum... Tra l'altro non mi sono neanche accorta dell'irritazione  Very Happy 

Che centro ti segue qua a Bologna?
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyMer 18 Dic 2013, 20:12

leggermente fastidioso...c'è di peggio! vai tranquilla!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyMer 18 Dic 2013, 21:38

Ciao Sole, allora hai deciso in che centro andare?
Anch'io a gennaio dovrò fare l'istero. Ho anch'io un pò paura, però non dovrebbe essere peggio di quanto abbiamo già passato fino ad ora.
 Aggiornamento... 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyGio 19 Dic 2013, 08:14

Io l'ho fatta a 16 anni perché non mi arrivava il ciclo e manco me la ricordo... quindi una cosa così terribile non deve essere stata.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyGio 19 Dic 2013, 15:31

Mony75 ha scritto:
Io l'ho fatta a Praga per fare irritazione dell'endometrio e non ho sentito nulla, il fastidio più grosso è stato l'inserimento dello speculuum... Tra l'altro non mi sono neanche accorta dell'irritazione  Very Happy 

Che centro ti segue qua a Bologna?

Ciao Mony, sono stata al Gynepro, ti dico il vero , non è che abbia proprio ancora scelto, è che in realtà mi sono piaciuti molto perchè ho avuto la fortuna di parlare anche con il biologo, ed è stato gentilissimo ed esaustivo, e anche la dottoressa mi è piaciuta molto...solo che è caro...un bel pò!!!!
Tu come stai???
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyGio 19 Dic 2013, 15:32

Dani B. ha scritto:
Ciao Sole, allora hai deciso in che centro andare?
Anch'io a gennaio dovrò fare l'istero. Ho anch'io un pò paura, però non dovrebbe essere peggio di quanto abbiamo già passato fino ad ora.
 Aggiornamento... 6142 

Ciao Dani, l istero la fai a udine?
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyGio 19 Dic 2013, 16:37

No a Brescia.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyVen 20 Dic 2013, 18:17

Scusa Dani, Ho fatto confusione con le città!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes 
sissi.76
sissi.76

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyVen 20 Dic 2013, 20:36

Ciao Sole, anch'io vado al Gynepro e per la mia esperienza non ho nulla da dire, anzi posso dire solo bene.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... EmptyLun 23 Dic 2013, 09:24

sissi.76 ha scritto:
Ciao Sole, anch'io vado al Gynepro e per la mia esperienza non ho nulla da dire,  anzi posso dire solo bene.

Ciao Sissi!
Anche tu li! e quando farai il tuo protocollo?
Contenuto sponsorizzato

Aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento...   Aggiornamento... Empty

Aggiornamento...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento....
» aggiornamento
» aggiornamento