Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao!! Sono una new entry!! ;) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao!! Sono una new entry!! ;)

Andare in basso 
+14
mammachioccia
antonio&giovanna
vanna84
lalla77
Bibbi
Mony75
cocochanel
Macry79
sweet-twins
dolcevita73
Animablu
pingui
Fatina187
Bijoux*87
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptyVen 13 Dic 2013, 23:05

Ciao a tutte/i !!!
Mi sono appena iscritta al forum in quanto me sono venuta a conoscenza da poco.. Ma ho già sbirciato molti post!
Sono una ragazza di 26 anni che lotta per questo sogno da ormai 4 anni.. Risultati? Azoospermia e sindrome di Klinefelter per lui.. Per me invece assenza di ovulazione e problemi genetici ancora da definire, dato che sto attendendo ancora gli esiti!
Sarà una strada lunga lo so, partendo probabilmente da un'eterologa all'estero.. Partenza col botto proprio, in quanto non ci sarebbero altre vie.. Ma non molliamo!!
Grazie per questo momentino tutto per me!
Un abbraccio
Bijoux Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptyVen 13 Dic 2013, 23:50

Benvenuta! Il forum è pieno di bimbi nati grazie all'eterologa!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 04:28

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 10:41

Benvenuta Bijoux!  Ciao!! Sono una new entry!! ;) 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 10:44

benvenuta! curiosità...come sei venuta a conoscenza del Forum?
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 10:53

Dalla pagina Facebook di Strada per un Sogno! Mi hanno dato il link! Ed eccomi qui...!!
Grazieeee a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:00

Benvenuta!
 Ciao!! Sono una new entry!! ;) 6142 Ciao!! Sono una new entry!! ;) 6142 Ciao!! Sono una new entry!! ;) 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:22

Ciao benvenuta cara...anch io cme te 26 anni e compagno azoospermico,abbiamo scelto la via della doppia donazione anche se io sn a posto....la scelta è dettata da una questione di parità,nn credo sarei ma riuscita ad accettare l'eterologa ..cmq sn scelte personali...vedrai che qui ti troverai bene !
Hai già scelto la nazione? spagna rep.ceca grecia?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:26

Benvenuta fra di noi!!! Ti auguro che il tuo percorso sia il piu' breve possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:32

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:49

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao benvenuta cara...anch io cme te 26 anni e compagno azoospermico,abbiamo scelto la via della doppia donazione anche se io sn a posto....la scelta è dettata da una questione di parità,nn credo sarei ma riuscita ad accettare l'eterologa ..cmq sn scelte personali...vedrai che  qui ti troverai bene !
Hai già scelto la nazione? spagna rep.ceca grecia?

Scusami se te lo faccio notare, ma hai ripetuto 167352 volte che TU sei a posto...che TU non hai problemi.. Purtroppo qui di fatine che hanno il marito o il compagno azoospermico e son ricorse alla doppia donazione sono tante, in tutti gli anni che frequento il forum, non l'ho mai trovato questa frase " io sono a posto" in continuazione. Secondo me non hai elaborato questa cosa...penso che dovresti parlare con una psicologa. Spero di non averti offeso, ma mi metto nei panni del tuo compagno, essendo io nella mia coppia la parte " diffettata"
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:54

Benvenuta fra noi...la strada davvero è difficile ma come vedi dal box qua a fianco ce la si fa...io stessa avrò una bimba fra tre mesi grazie ad una doppia donazione e ti auguro la mia stessa fortuna  Ciao!! Sono una new entry!! ;) 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 11:59

eleo ha scritto:


Scusami se te lo faccio notare, ma hai ripetuto 167352 volte che TU sei a posto...che TU non hai problemi.. Purtroppo qui di fatine che hanno il marito o il compagno azoospermico e son ricorse alla doppia donazione sono tante, in tutti gli anni che frequento il forum, non l'ho mai trovato questa frase " io sono a posto" in continuazione. Secondo me non hai elaborato questa cosa...penso che dovresti parlare con una psicologa. Spero di non averti offeso, ma mi metto nei panni del tuo compagno, essendo io nella mia coppia la parte " diffettata"


Eccomi fatina perfetta all'appello con marito un po' imperfetto, a detta solo dei dottori perché per me lui è perfetto così com'è...la mia non voglio definirla una scelta di parità, ma una scelta d'amore perché il giorno del primo spermiogramma, davanti alle sue lacrime, mi sono ripromessa che avrei fatto di tutto per renderlo padre ed ora, vederlo impazzire davanti ai vestitini di sua figlia, mi fa scoppiare il cuore di gioia  Ciao!! Sono una new entry!! ;) 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 14:04

Sinceramente non ne ho proprio idea sul "dove".. Ogni cosa a suo tempo, ognuno ha tempi e modi differenti secondo me, io forse non sono ancora del tutto "pronta".. Ma lo sarò!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 14:48

eleo ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao benvenuta cara...anch io cme te 26 anni e compagno azoospermico,abbiamo scelto la via della doppia donazione anche se io sn a posto....la scelta è dettata da una questione di parità,nn credo sarei ma riuscita ad accettare l'eterologa ..cmq sn scelte personali...vedrai che  qui ti troverai bene !
Hai già scelto la nazione? spagna rep.ceca grecia?

Scusami se te lo faccio notare, ma hai ripetuto 167352 volte che TU sei a posto...che TU non hai problemi.. Purtroppo qui di fatine che hanno il marito o il compagno azoospermico e son ricorse alla doppia donazione sono tante, in tutti gli anni che frequento il forum, non l'ho mai trovato questa frase " io sono a posto" in continuazione. Secondo me non hai elaborato questa cosa...penso che dovresti parlare con una psicologa. Spero di non averti offeso, ma mi metto nei panni del tuo compagno, essendo io nella mia coppia la parte " diffettata"

Beh innanzi tutto questa cattiveria la trovo davvero senza motivo,esistono i messaggi privati se si hanno lamentele e cose di questo genere,il mio sottolineare che sn a posto è detto totalmente in buona fede e nn cme dici tu x far soffrire voi,è il mio modo di descrivere la situazione alle nuove iscritte tutto qui,nei panni del mio lui nn ti ci mettere perchè nn ne vedo il motivo in quanto tra me e lui nn c'è alcun problema,ma cmq questi genere di messaggi prioprio nn mi piacciono su un forum dve davvero si soffre,nn mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno solo perchè dico nn avere nulla se cosi è chiedo scusa ma mi auto cancello da qui perchè nn è assolutamente l'atmosfera che cerco attorno a me in qsto momento.
ps dallo psicologo anzi meglio psichiatra vacci te che hai degli schizzi nn molto normali,
Addio e grazie a quelle ragazze che mi hanno aiutata fin qui!|
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 14:50

a 26 anni è naturale che tu non sia pronta a un doppio salto del genere. Pma e eterologa in un colpo...la maggior parte delle tue coetanee ancora stanno a sesso droga e rock and roll, quindi non sentirti indietro...
Mi spiace tanto per le vostre difficoltà, siete così giovani, anche se la sindrome di Klineferter ora o tra 10 anni sempre avrebbe dato i medesimi problemi.
Ti auguro un percorso brevissimo!!
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 14:53

Bijoux*87 ha scritto:
Sinceramente non ne ho proprio idea sul "dove".. Ogni cosa a suo tempo, ognuno ha tempi e modi differenti secondo me, io forse non sono ancora del tutto "pronta".. Ma lo sarò!

Normalissimo non sentirsi pronte...credo che nessuna di noi lo era...noi siamo qua per aiutarti qualsiasi dubbio tu abbia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 15:00

gaiettaemanuel ha scritto:
eleo ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao benvenuta cara...anch io cme te 26 anni e compagno azoospermico,abbiamo scelto la via della doppia donazione anche se io sn a posto....la scelta è dettata da una questione di parità,nn credo sarei ma riuscita ad accettare l'eterologa ..cmq sn scelte personali...vedrai che  qui ti troverai bene !
Hai già scelto la nazione? spagna rep.ceca grecia?

Scusami se te lo faccio notare, ma hai ripetuto 167352 volte che TU sei a posto...che TU non hai problemi.. Purtroppo qui di fatine che hanno il marito o il compagno azoospermico e son ricorse alla doppia donazione sono tante, in tutti gli anni che frequento il forum, non l'ho mai trovato questa frase " io sono a posto" in continuazione. Secondo me non hai elaborato questa cosa...penso che dovresti parlare con una psicologa. Spero di non averti offeso, ma mi metto nei panni del tuo compagno, essendo io nella mia coppia la parte " diffettata"

Beh innanzi tutto questa cattiveria la trovo davvero senza motivo,esistono i messaggi privati se si hanno lamentele e cose di questo genere,il mio sottolineare che sn a posto è detto totalmente in buona fede e nn cme dici tu x far soffrire voi,è il mio modo di descrivere la situazione alle nuove iscritte tutto qui,nei panni del mio lui nn ti ci mettere perchè nn ne vedo il motivo in quanto tra me e lui nn c'è alcun problema,ma cmq questi genere di messaggi prioprio nn mi piacciono su un forum dve davvero si soffre,nn mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno solo perchè dico nn avere nulla se cosi è chiedo scusa ma mi auto cancello da qui perchè nn è assolutamente l'atmosfera che cerco attorno a me in qsto momento.
ps dallo psicologo anzi meglio psichiatra vacci te che hai degli schizzi nn molto normali,
Addio e grazie a quelle ragazze che mi hanno aiutata fin  qui!|

Io credo che eleo non si sentisse toccata lei in prima persona ma ti stesse solo invitando a pensare se il fatto di ricordare spesso che tu non hai problemi ma il tuo compagno si...possa essere magari una spia del fatto che non hai metabolizzato il percorso. Sai gaietta gli embrioni diventano bimbi...speriamo  Very Happy ...ed è importantissimo essere più che convinti di quel che si fa.
Nella mia coppia io sono la fertile...a un certo punto sono diventata attempata, ma sono fertile e pure anatomicamente messa bene (come utero intendo)...una volta assodata la situazione...ossia ritirato il primo spermiogramma...per me ha cessato di esistere un tu o io...è diventato un problema nostro.
E' importante che sia così...credo che eleo, che la strada l'ha percorsa tutta e oggi per fortuna è madre...stesse cercando di invitarti a pensare bene. Per il bene vostro e del bimbo.
Sbagli ad arrabbiarti se posso permettermi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 15:22

Bibbi ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:


Beh innanzi tutto questa cattiveria la trovo davvero senza motivo,esistono i messaggi privati se si hanno lamentele e cose di questo genere,il mio sottolineare che sn a posto è detto totalmente in buona fede e nn cme dici tu x far soffrire voi,è il mio modo di descrivere la situazione alle nuove iscritte tutto qui,nei panni del mio lui nn ti ci mettere perchè nn ne vedo il motivo in quanto tra me e lui nn c'è alcun problema,ma cmq questi genere di messaggi prioprio nn mi piacciono su un forum dve davvero si soffre,nn mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno solo perchè dico nn avere nulla se cosi è chiedo scusa ma mi auto cancello da qui perchè nn è assolutamente l'atmosfera che cerco attorno a me in qsto momento.
ps dallo psicologo anzi meglio psichiatra vacci te che hai degli schizzi nn molto normali,
Addio e grazie a quelle ragazze che mi hanno aiutata fin  qui!|

Io credo che eleo non si sentisse toccata lei in prima persona ma ti stesse solo invitando a pensare se il fatto di ricordare spesso che tu non hai problemi ma il tuo compagno si...possa essere magari una spia del fatto che non hai metabolizzato il percorso. Sai gaietta gli embrioni diventano bimbi...speriamo  Very Happy ...ed è importantissimo essere più che convinti di quel che si fa.
Nella mia coppia io sono la fertile...a un certo punto sono diventata attempata, ma sono fertile e pure anatomicamente messa bene (come utero intendo)...una volta assodata la situazione...ossia ritirato il primo spermiogramma...per me ha cessato di esistere un tu o io...è diventato un problema nostro.
E' importante che sia così...credo che eleo, che la strada l'ha percorsa tutta e oggi per fortuna è madre...stesse cercando di invitarti a pensare bene. Per il bene vostro e del bimbo.
Sbagli ad arrabbiarti se posso permettermi.


Ma infatti è quello che ho sempre detto e pensato soprattutto,se vi fa sentire meglio io e Manuel nn abbiamo mai avuto discussioni in tal proposito,mai lui è sentito inferiore o mai mi ha detto sai tu cn le tue parole mi fai sentire inferiore,noi siamo una coppia forte e stabile esattamente cme tutte voi,non vedo cosa c entra qto cn una frase scritta su un forum , io non ho nulla, boh nn vedo ne provocazioni ne cattiveria ne altro,ne tantomeno pazzia da farmi visitare da uno psicologo...ho solo descritto la nostra situazione a qta ragazza,non mi pare che a ogni mio post io concluda dicendo io nn ho nulla ciao...quel suo post lo trovo fuori luogo e molto offensivo,perchè anche io cme voi soffro di qta cosa e sentirmi attaccata in qsto modo nn mi va quindi vi saluto e auguro beta + a tutte le fatine in corsa o che lo saranno....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 15:48

gaiettaemanuel ha scritto:
Bibbi ha scritto:


Io credo che eleo non si sentisse toccata lei in prima persona ma ti stesse solo invitando a pensare se il fatto di ricordare spesso che tu non hai problemi ma il tuo compagno si...possa essere magari una spia del fatto che non hai metabolizzato il percorso. Sai gaietta gli embrioni diventano bimbi...speriamo  Very Happy ...ed è importantissimo essere più che convinti di quel che si fa.
Nella mia coppia io sono la fertile...a un certo punto sono diventata attempata, ma sono fertile e pure anatomicamente messa bene (come utero intendo)...una volta assodata la situazione...ossia ritirato il primo spermiogramma...per me ha cessato di esistere un tu o io...è diventato un problema nostro.
E' importante che sia così...credo che eleo, che la strada l'ha percorsa tutta e oggi per fortuna è madre...stesse cercando di invitarti a pensare bene. Per il bene vostro e del bimbo.
Sbagli ad arrabbiarti se posso permettermi.


Ma infatti è quello che ho sempre detto e pensato soprattutto,se vi fa sentire meglio  io e Manuel nn abbiamo mai avuto discussioni in tal proposito,mai lui è sentito inferiore o mai mi ha detto sai tu cn le tue parole mi fai sentire inferiore,noi siamo una coppia forte e stabile esattamente cme tutte voi,non vedo cosa c entra qto cn una frase scritta su un forum , io non ho nulla, boh nn vedo ne provocazioni ne cattiveria ne altro,ne tantomeno pazzia da farmi visitare da uno psicologo...ho solo descritto la nostra situazione a qta ragazza,non mi pare che a ogni mio post io concluda dicendo io nn ho nulla ciao...quel suo post lo trovo fuori luogo e molto offensivo,perchè  anche io cme voi soffro di qta cosa e sentirmi attaccata in qsto modo nn mi va quindi vi saluto e auguro beta + a tutte le fatine in corsa o che lo saranno....
Gaietta, forse quello che intendeva Eleo e' che l'infertilita' non e' del singolo ma e' la coppia ad essere infertile o sterile.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 16:04

gaiettaemanuel ha scritto:
Bibbi ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:


Beh innanzi tutto questa cattiveria la trovo davvero senza motivo,esistono i messaggi privati se si hanno lamentele e cose di questo genere,il mio sottolineare che sn a posto è detto totalmente in buona fede e nn cme dici tu x far soffrire voi,è il mio modo di descrivere la situazione alle nuove iscritte tutto qui,nei panni del mio lui nn ti ci mettere perchè nn ne vedo il motivo in quanto tra me e lui nn c'è alcun problema,ma cmq questi genere di messaggi prioprio nn mi piacciono su un forum dve davvero si soffre,nn mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno solo perchè dico nn avere nulla se cosi è chiedo scusa ma mi auto cancello da qui perchè nn è assolutamente l'atmosfera che cerco attorno a me in qsto momento.
ps dallo psicologo anzi meglio psichiatra vacci te che hai degli schizzi nn molto normali,
Addio e grazie a quelle ragazze che mi hanno aiutata fin  qui!|

Io credo che eleo non si sentisse toccata lei in prima persona ma ti stesse solo invitando a pensare se il fatto di ricordare spesso che tu non hai problemi ma il tuo compagno si...possa essere magari una spia del fatto che non hai metabolizzato il percorso. Sai gaietta gli embrioni diventano bimbi...speriamo  Very Happy ...ed è importantissimo essere più che convinti di quel che si fa.
Nella mia coppia io sono la fertile...a un certo punto sono diventata attempata, ma sono fertile e pure anatomicamente messa bene (come utero intendo)...una volta assodata la situazione...ossia ritirato il primo spermiogramma...per me ha cessato di esistere un tu o io...è diventato un problema nostro.
E' importante che sia così...credo che eleo, che la strada l'ha percorsa tutta e oggi per fortuna è madre...stesse cercando di invitarti a pensare bene. Per il bene vostro e del bimbo.
Sbagli ad arrabbiarti se posso permettermi.


Ma infatti è quello che ho sempre detto e pensato soprattutto,se vi fa sentire meglio  io e Manuel nn abbiamo mai avuto discussioni in tal proposito,mai lui è sentito inferiore o mai mi ha detto sai tu cn le tue parole mi fai sentire inferiore,noi siamo una coppia forte e stabile esattamente cme tutte voi,non vedo cosa c entra qto cn una frase scritta su un forum , io non ho nulla, boh nn vedo ne provocazioni ne cattiveria ne altro,ne tantomeno pazzia da farmi visitare da uno psicologo...ho solo descritto la nostra situazione a qta ragazza,non mi pare che a ogni mio post io concluda dicendo io nn ho nulla ciao...quel suo post lo trovo fuori luogo e molto offensivo,perchè  anche io cme voi soffro di qta cosa e sentirmi attaccata in qsto modo nn mi va quindi vi saluto e auguro beta + a tutte le fatine in corsa o che lo saranno....

Per quanto riguarda il forum fai come vuoi ovviamente, questa non è di certo una prigione...però vorrei dirti che tante persone qui hanno avuto bisogno di una mano e sono andate dallo psicologo per farsi aiutare nel loro percorso...e non erano certo matte!!
Sono contenta che tu e il tuo ragazzo andiate d'amore e d'accordo...ma è chiaro che lui non legge qui sul forum...quindi noi che ne possiamo sapere se a lui dici le stesse cose che dici a noi? che tu lo dica spesso è un fatto, questo non è necessariamente un problema ma non te la prendere se qualcuno ti invita a pensarci su...tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 16:34

Certo, questo percorso mette in luce punti di noi stessi che magari non pensavamo neanche di avere, mette in evidenza le nostre fragilità e la nostra forza di carattere ma penso che ognuna possa a suo modo aiutare tutte le altre.. A volte è persino difficile aprirsi con i propri mariti o compagni, resta sicuramente più semplice sfogarsi tra di noi, avendo moltissimo in comune pur non conoscendoci realmente. E da quanto ho potuto vedere fino adesso siete tutte meravigliose, ognuna a suo modo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 19:14

Benvenuta santa 
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 19:19

Grazie!! ☺️
È un piacere stre qui tra voi!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) EmptySab 14 Dic 2013, 19:50

gaiettaemanuel ha scritto:
 Ma infatti è quello che ho sempre detto e pensato soprattutto,se vi fa sentire meglio  io e Manuel nn abbiamo mai avuto discussioni in tal proposito,mai lui è sentito inferiore o mai mi ha detto sai tu cn le tue parole mi fai sentire inferiore,noi siamo una coppia forte e stabile esattamente cme tutte voi,non vedo cosa c entra qto cn una frase scritta su un forum , io non ho nulla, boh nn vedo ne provocazioni ne cattiveria ne altro,ne tantomeno pazzia da farmi visitare da uno psicologo...ho solo descritto la nostra situazione a qta ragazza,non mi pare che a ogni mio post io concluda dicendo io nn ho nulla ciao...quel suo post lo trovo fuori luogo e molto offensivo,perchè  anche io cme voi soffro di qta cosa e sentirmi attaccata in qsto modo nn mi va quindi vi saluto e auguro beta + a tutte le fatine in corsa o che lo saranno....

Sai qual è il problema, Gaietta? Non è che tu l'abbia detto. E' la frequenza con cui l'hai detto.... Davvero impressionante. Non passa giorno che tu non lo dica. E sai cosa dice il proverbio? La lingua batte dove il dente duole... Anche io ho l'impressione che il fatto di ripeterlo come un mantra sia la spia di qualcosa non ancora ben risolto. E francamente, anche il modo in cui ti sei arrabbiata. Poi la vita è a tua, anzi, vostra (tua, del tuo Manuel e del futuro abbino che spero avrete)... però io un pensierino su questa cosa la farei. Anche perché iniziare una gravidanza con qualcosa di irrisolto non è il massimo, e nemmeno iniziare poi una vita a tre. Siamo già in tre ad averlo notato...

Poi, sul fatto che tu colleghi l'andare da uno psicologo con l'essere matti... tutt'altro. Lo psichiatra, a volte, cura i matti (che poi oggi, nel 2013, chiamare chi soffre di patologie psichiche matto mi sembra un po' antidiluviano, ma vabbè... ) ma non solo. Per esempio insegna anche a gestire problematiche quali la dislessia, l'ADHD, etc. E lo psicologo poi serve solo per capire meglio noi stessi. E ci vanno un sacco di persone che matte non lo sono proprio per niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!! Sono una new entry!! ;)   Ciao!! Sono una new entry!! ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!! Sono una new entry!! ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono una new entry ;))
» new entry, ciao
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
» ciao sono monia
» Ciao sono nuova.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: