Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono una new entry ;)) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono una new entry ;))

Andare in basso 
+15
mammachioccia
sogno84
jolaluca
mammafelice
Bibbi
vanna84
rochina
Leri76
Amore grande
Animablu
Roxy1978
Cicognina
Macry79
Mony75
francescaf
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

sono una new entry ;)) Empty
MessaggioTitolo: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 08:53

ciao a tutte...mi chiamo francesca e sono di modena...
stamattina acsoltando radio 105 parlavano di questo sito e di quanto ha aiutato e incoraggiato una ragazza che finalmente ha realizzato il suo sogno!!!
bhe....anche io ho bisogno di incoraggiamenti.....!!!
e' 3 anni ormai che cerchiamo un bimbo...ma con scarsi risultati Crying or Very sad
abbiamo fatto tutti gli esami di routine..(tutto ok) e poi ci hanno mandato alla clinica zucchi di Monza x fare una fivet ( ho una riserva ovarica bassa!!!)
.......iniziato cura ma verso le fine e quasi prontya x fare il pick up....mi compaiono le mestruazioni...quindi salta tutto!!!
il mese sucessivo ritento..ma stessa cosa!!! NESSUNO mi sa' dire come mai mi succede questo
chiedo a voi se qualcuno ha avuto cose del genere??
e' quasi impossibile che arrivino le mestruazioni durante questa terapia!!
inutile dire quanto io sia avvilita!!!
mi dicono di ritentare...e io ritentero'!!!!
grazie mille x avermi ''ascoltato''
grazie grazie grazie davvero a tutte.. sono una new entry ;)) 6142
francesca
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 09:00

Benvenuta! Hai fatto benissimo a cogliere il messaggio della radio vedrai che qua non ti mancherà l' incoraggiamento... sono una new entry ;)) 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 10:01

Benvenuta in questa grande famiglia. Per quanto rigurda il fatto che ti vengano le mestruazioni al pikup è una cosa strana, valuterei bene la terapia che ti fanno prima di riprovare.
Cicognina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Cicognina

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 10:35

Benvenuta! sono una new entry ;)) 674547
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 11:14

Benvenuta!

Hai fatto proprio bene a cercarci e ad iscriverti! sono una new entry ;)) 769866

Scusami, se ho ben capito le mestruazioni ti vengono praticamente a metà ciclo?
Ma lì al centro cosa ti dicono in merito?

francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 11:24

innanzi tutto grazie a tutte x avermi gia' risposto...
avere un riscontro da parte vostra mi da gia' piu' forza...
cmq..io ho sempre iniziato la cura dal 1 gg di ciclo...dopo circa 9 gg di cura..bhe arrivano le ''maledette'' !!!!
purtroppo sia al centro e anche il mio ginecologo di fiducia non sanno darmi risposte concrete...dicono che non ci siano ''motivi'' o cure sbagliate che possano causare cio'; quindi io mi ritrovo ad avere fatto quasi due cicli completi di terapie ( anche piuttosto pesanti) senza poi aver potuto fare nulla!!!
loro dicono di riprovare..infatti dovrei tornare a monza a giugno----ma immaginate con che carica ci torno Crying or Very sad
questa e' un po la mia storiella... sono una new entry ;)) 975552
grazie ragazze
un bacione
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 11:35

Francesca non ti preoccupare, delle volte bisogna solo trovare il protocollo giusto e poi vedrai che piano piano prenderai anche tu più dimestichezza con il tutto...forza e coraggio bisogna armarsi di santa pazienza e andare avanti...poi per fortuna che c'è questo posto dove ci si può sfogare...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 11:45

Benvenuta! sono una new entry ;)) 769866
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 12:32

Benvenuta sono una new entry ;)) 806920
Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 20:11

Benvenuta! Non demordere!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 20:15

Benvenuta! sono una new entry ;)) 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 20:25

francescaf ha scritto:
ciao a tutte...mi chiamo francesca e sono di modena...
stamattina acsoltando radio 105 parlavano di questo sito e di quanto ha aiutato e incoraggiato una ragazza che finalmente ha realizzato il suo sogno!!!
bhe....anche io ho bisogno di incoraggiamenti.....!!!
e' 3 anni ormai che cerchiamo un bimbo...ma con scarsi risultati Crying or Very sad
abbiamo fatto tutti gli esami di routine..(tutto ok) e poi ci hanno mandato alla clinica zucchi di Monza x fare una fivet ( ho una riserva ovarica bassa!!!)
.......iniziato cura ma verso le fine e quasi prontya x fare il pick up....mi compaiono le mestruazioni...quindi salta tutto!!!
il mese sucessivo ritento..ma stessa cosa!!! NESSUNO mi sa' dire come mai mi succede questo
chiedo a voi se qualcuno ha avuto cose del genere??
e' quasi impossibile che arrivino le mestruazioni durante questa terapia!!
inutile dire quanto io sia avvilita!!!
mi dicono di ritentare...e io ritentero'!!!!
grazie mille x avermi ''ascoltato''
grazie grazie grazie davvero a tutte.. sono una new entry ;)) 6142
francesca

Benvenuta Fra,
per il tuo problema non so aiutarti, però mi unisco alle altre per darti il benvenuto

sono una new entry ;)) 6142 sono una new entry ;)) 6142 sono una new entry ;)) 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 20:31

benvenuta!!anche io riserva ovarica alterata, posso chiederti se hai fatto un'isteroscopia diagnostica per valutare se tutto è a posto?una semplice eco transvaginale non basta, nessuno te l'ha prosposta?è molto strana questa cosa del flusso mestruale sotto stimolazione, ma quando ti arrivava il ciclo, hai fatto un'eco per vedere se i follicoli fossero scoppiati?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 20:49

benvenuta e per il tuo problema nn so dirti, ma quoto rochina nel senso di fare un'isteroscopia oppure di controllare se i follicoli scoppiano lo stesso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 21:51

ciao francesca, benvenuta...ebbene sono io la persona di cui la francesca che scriveva a radio 105 parlava...eccomi qua pronta con la mano tesa anche con te. In effetti quel che ti capita è un caso abbastanza inusuale, ma io spero che la strada la trovino anche per te...in fondo tutte noi siamo un poco "eccezionali" no?
Un abbraccio e forza!! siamo qui..
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyVen 10 Mag 2013, 21:53

francescaf ha scritto:
innanzi tutto grazie a tutte x avermi gia' risposto...
avere un riscontro da parte vostra mi da gia' piu' forza...
cmq..io ho sempre iniziato la cura dal 1 gg di ciclo...dopo circa 9 gg di cura..bhe arrivano le ''maledette'' !!!!
purtroppo sia al centro e anche il mio ginecologo di fiducia non sanno darmi risposte concrete...dicono che non ci siano ''motivi'' o cure sbagliate che possano causare cio'; quindi io mi ritrovo ad avere fatto quasi due cicli completi di terapie ( anche piuttosto pesanti) senza poi aver potuto fare nulla!!!
loro dicono di riprovare..infatti dovrei tornare a monza a giugno----ma immaginate con che carica ci torno Crying or Very sad
questa e' un po la mia storiella... sono una new entry ;)) 975552
grazie ragazze
un bacione

scusa hanno provato con un soppressore? o fai protocollo corto? Sembra come se il tuo endometrio non "tenga" e si sfaldi facendoti venire il ciclo...davvero inusuale...
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptySab 11 Mag 2013, 09:37

Ciao a tutte e non posso che ringraziarvi ogni volta che leggo una vostra risposta!!!!nessuno mi ha mai proposto di fare un isterografia ( che x la verita' non sapevo neanche cosa fosse!!) Mi hanno atto fare due volte la isterosalpicongrafia ma sono due cose diverse ho letto!! Alla clinica zucchi dove mi appoggio mi hanno sempre fatto fare ciclo corto senza soppressore quindi!!e cmq e' vero...sembra che dopo ''tot'' gg di stimolazione il mio endometrio si sfaldi!! Speravo davvero tanto di trovare qualcuno a cui fosse successa la stessa cosa ..!!!non sapere PERCHE' mi succede questo mi logora!! Cmq...siete una gran bella forza x tutte quelle donne e coppie che stanno attraversando questi particolar momenti!!!! Buon week a tutte !! Un bacione
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptySab 11 Mag 2013, 10:30

benvenuta!!!!!!!!
sono una new entry ;)) 310596 sono una new entry ;)) 310596 sono una new entry ;)) 310596 sono una new entry ;)) 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptySab 11 Mag 2013, 13:28

ciao caraaaaaaaaaaaaaa
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptySab 11 Mag 2013, 21:43

francescaf ha scritto:
Ciao a tutte e non posso che ringraziarvi ogni volta che leggo una vostra risposta!!!!nessuno mi ha mai proposto di fare un isterografia ( che x la verita' non sapevo neanche cosa fosse!!) Mi hanno atto fare due volte la isterosalpicongrafia ma sono due cose diverse ho letto!! Alla clinica zucchi dove mi appoggio mi hanno sempre fatto fare ciclo corto senza soppressore quindi!!e cmq e' vero...sembra che dopo ''tot'' gg di stimolazione il mio endometrio si sfaldi!! Speravo davvero tanto di trovare qualcuno a cui fosse successa la stessa cosa ..!!!non sapere PERCHE' mi succede questo mi logora!! Cmq...siete una gran bella forza x tutte quelle donne e coppie che stanno attraversando questi particolar momenti!!!! Buon week a tutte !! Un bacione

forse, ma ovviamente dovrebbe essere un medico a confermarlo e io non lo sono, un soppressore potrebbe fare al caso tuo...
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyMar 14 Mag 2013, 09:13

benvenuta!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyMar 14 Mag 2013, 14:39

Benvenuta tra noi. Spero che presto risolverai il tuo problema. Al massimo ti consiglio di fare un colloquio con un altro centro PMA, giusto per sentire un altro parere.
Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyMar 14 Mag 2013, 18:47

Ciao Francesca! Benvenuta!
Anch'io sono in Clinica Zucchi , mi sto trovando bene ma deve anche ammettere che ho avuto la fortuna di non aver avuto problemi, ho fatto il transfer il 20-04 ed oggi sono alla sett 5+4... In attesa della seconda eco speranzosa che il tutto proceda x il meglio ( ho avuto 3 aborti) . Spero riuscirai a risolvere presto il tuo problema, non mollare e cerca di approfondire anche da altra parte se necessario!
Un bacione grosso!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) EmptyMar 14 Mag 2013, 20:38

benvenuta in questa grandissima famiglia se hai bisogno noi ci saremo sempre.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   sono una new entry ;)) EmptyMer 15 Mag 2013, 13:04

ciao....ben arrivata!!!! per il tuo problema...beh io inizierei a sentire qualche altro parere.....io ho fatto 4 OVO tutte con lo stesso andamento...tutti che non si spiegavano perchè il ciclo mi arrivasse dopo 3-4 giorni dal transfert!!!mi davano sempre lo stesso protocollo!!!!poi abbaimo cambiato centro...e cambio di terapia , di protocollo e toh....è arrivata la botta di culo!!!!....il mio problema non è proprio identico al tuo ma vorrei farti capire che a volte è meglio provare a sentire diversi pareri...le batoste poi le prendiamo noi!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono una new entry ;))   sono una new entry ;)) Empty

sono una new entry ;))
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao!! Sono una new entry!! ;)
» new entry endo
» Una new entry