Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come funziona???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come funziona????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Come funziona????   Come funziona???? EmptyDom 15 Dic 2013, 22:28

Vorrei capirci un pò,anche xché al centro ho chiesto tanto,ma nulla sulle cure che farò!!!! Che scema!!! Allora so che il 2 gg del ciclo devo iniziare il primolut...mi hanno detto X una decina di gg...,e poi ho il Gonal e altre cose. Ma come funziona,il pick-up quando si fa,nel senso che corrisponde più o meno al mio periodo dell'ovulazione,o non c 'entra nulla?? Quanto passerà dall''inizio del ciclo al pick-up?? Non ne ho la più pallida idea...x idea avrei detto più o meno verso il 15 gg...ma ora mi sorgono dubbi,e dovrei cercare di organizzare un minimo al lavoro!! E poi,dopo il pick-up mi hanno detto che posso tornare a casa e tornare poi X il transfer. Anche qui ho dei dubbi..ho circa 2 ore e mezzo di treno da fare,è fattibile davvero dopo il pick-up un viaggio?? Per il transfer invece pensavamo di stare qualche gg su a Firenze,una piccola vacanza,ma dovrò stare a letto? E dopo quanti gg affrontare il viaggio in treno??? Troppe domande,vero???? Aiutooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyDom 15 Dic 2013, 23:00

Da quando inizierai il gonal passeranno circa 12/15 giorni prima di arrivare al pick up, due giorni prima dell'intervento ti faranno fare gonasi o ovitrelle per provocare l'ovulazione. Dopo il pick up puoi viaggiare in treno, in aereo o in macchina senza problemi. Dal pick up al transfer potrebbero passare da due a cinque giorni, questo dipende da tanti fattori. Non devi stare a letto, devi fare la vita di tutti i giorni senza fare sforzi. Inizio a mandarti qualche cicognetta cosi' mi porto avanti con il lavoro...
 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyLun 16 Dic 2013, 00:01

Ti ha già risposto Animablu, e quindi aggiungo un po' di cicognette anche io...
Tranquilla Lis vedrai che poi tutto é fattibile!!!!
 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 310596 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyLun 16 Dic 2013, 08:28

Che bello.....le prime cicognette x me!!!!!! Grazie amiche!! Un altra domanda...ma il gonal a quando si inizia?? Dopo i 10 gg di primolut o anche contemporaneamente?? Poi ho un infinità di altre cose,tipo luveris...ovuli....ma quelli forse dopo il transfer! Vorrei solo capire meglio a che punto farò il pick-up,io avevo chiesto una settimana di ferie dal 20 gennaio....ma mi sorge il dubbio che sia presto ....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyLun 16 Dic 2013, 08:32

Il gonal si inizia quando te lo dice il centro perche' si puo' iniziare il primo, il secondo, il terzo giorno del ciclo o pure dopo, lo decide il medico a seconda del protocollo.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyLun 16 Dic 2013, 08:40

Grazie anima!!! Certo che sei mattiniera pure tu..e vai a letto tardi pure....ma dormi anche ogni tanto??????? Questa è una domanda extra!!!!???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyLun 16 Dic 2013, 08:59

Hai toccato un tasto dolente, non dormo...e' la ragione per cui spesso mi trovo a scrivere una marea di scemenze!  Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyLun 16 Dic 2013, 11:43

Lis ma per le eco di controllo come ti sei organizzata?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? EmptyMar 17 Dic 2013, 21:27

anima ti ha spiegato tutto perfettamente e quindi a me non resta che augurarti tanta in bocca al lupo!

 Come funziona???? 406823 Come funziona???? 310596 Come funziona???? 406823 Come funziona???? 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come funziona???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona????   Come funziona???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come funziona????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la iui funziona?
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» CSterilizzazione a vapore...come funziona?
» mi potete dire come funziona l'isterosalpingografia?
» IL TIFO FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: