Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il clexane quando si interrompe? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il clexane quando si interrompe?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

il clexane quando si interrompe? Empty
MessaggioTitolo: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? EmptyLun 16 Dic 2013, 20:42

Ciao ragazze mi è venuto un dubbio, uno di tanti:
Ho iniziato il clexane il giorno del pick up della donatrice, poi dalla 13^ ho iniziato a scalare i farmaci e così anche il clexane, da 4000 a 2000 per una settimana e poi avrei dovuto iniziare a farlo a giorni alterni per un'altra settimana. Vista la perdita me l'hanno fatto sospendere.
In teoria venerdì avrei dovuto riprenderlo, a giorni alterni per una settimana ma la mia ginecologa non me l'ha fatto riprendere.
Oggi guardando tra le mie carte ho trovato l'esame fatto per le mutazioni genetiche e sono positiva al fattore II- PROTROMBINA :22010 G>A.
Ma secondo voi non dovrei continuare a farlo per tutta la gravidanza?
Ho mandato mail alla I. vediamo che mi risponde.
Ormai non mi sopporta più!!!!!!
Quanti dubbi!!!!!! ho sempre paura di sbagliare.
Buona serata. Grazie
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? EmptyLun 16 Dic 2013, 21:59

presa da panico ho interpretato male: dice risultati fattore II genotipo normale. Non dovrò dunque continuare.
L'ansia e la paura giocano brutti scherzi!!!!
 Shocked Shocked 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? EmptyLun 16 Dic 2013, 22:25

Io lo devo fare per tutta la gravidanza meno due settimane prima del parto e poi ancora per qualche settimana dopo il parto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? EmptyMar 17 Dic 2013, 00:21

Interrotto appena iniziarono le perdite (io ebbi una minaccia con successivo ricovero)
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? EmptyMar 17 Dic 2013, 10:32

io ho fattore V Leiden 1298 eterozigote..la scorsa volta l'ho fatto per tutta la gravidnanza (finche' e durata...)
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: coco insisti   il clexane quando si interrompe? EmptyMar 17 Dic 2013, 16:51

con la gine perchè solo lei può dirti quando smetterlo e come smetterlo......
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? EmptyMar 17 Dic 2013, 21:13

come elisabeth anche io la sto facendo per tutta la gravidanza che ormai è quasi al termine, perché ho una mutazione genetica, ho i trombi piccoli, credo prirpio mutazione del fattore II, e dovrò sospenderla come eli qualche giorno prima del parto e poi riprenderla per almeno 15 giorni, ma se nel tuo esame di mutazione ti dice che è tutto normale puoi tranquillamente sospenderla in modo graduale, comunque senti il tuo gine cosa ti dice.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il clexane quando si interrompe?   il clexane quando si interrompe? Empty

il clexane quando si interrompe?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando smettere il Clexane?
» clexane punture
» A proposito di Clexane...
» Clexane/Lovenox
» Punture Clexane