Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani beta - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani beta

Andare in basso 
+35
dolcevita73
prisci81
Satine
Aika
Bibbi
cocochanel
ballerina84
anna80
vale91
Unsognonelcassetto
Mela
barbamamma
Gaietta77
Alisogno
rochina
mammachioccia
andreah
didi
aga
Nati84
Impasse
lalla77
Amore grande
lelo70
Violet
Hermione
Fatina187
Eli.shila
vanna84
FRAVOLA
vallennttinna
sissi.76
Mony75
laura02
Animablu
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

domani beta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 08:40

In bocca al lupo per le beta di oggi Didi!  domani beta - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 08:59

Incrociamo e dita Didi
XXXXXXXX
XXXXXXX
XXXXX
XXXX
XXX
XX
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 11:57

ciao a tutte! Allora, ritirate le beta: sono 1330. Martedì erano 703. Non sono proprio raddoppiate, manca un po'.
Lunedì faccio l'eco finalmente e potrò capire come stanno le cose.
L'ansia e la paura mi stanno flagellando
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 12:11

Dai forza tesoro... stringi i denti fino a lunedì... andrà bene... tu riposati e prova per quanto è possibile a rilassarti un po'...ti abbraccio forte
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 13:16

didi ha scritto:
ciao a tutte! Allora, ritirate le beta: sono 1330. Martedì erano 703. Non sono proprio raddoppiate, manca un po'.
Lunedì faccio l'eco finalmente e potrò capire come stanno le cose.
L'ansia e la paura mi stanno flagellando

a chi lo dici, la mia eco è oggi pm!  domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 13:34

Andreah allora un super in bocca al lupo!!!!
facci sapere!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 13:39

Forza Andreah... facci sognare...aspettiamo tue notizie...
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyVen 10 Gen 2014, 13:48

didi ha scritto:
Andreah allora un super in bocca al lupo!!!!
facci sapere!

crepi!!
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 00:28

Andreah allora? Com'è andata?
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 13:08

didi ha scritto:
Andreah allora? Com'è andata?

Didi, bellissimo il cuoricino batteva forte, ero talmente scioccata che ho chiesto al dott:<<ma quaesto è il mio cuore>> si è messo a ridere come un pazzo. però ho due piccoli distacchi e devo stare a riposo, come al solito dobbiamo sempre stare sul chi va là....

domani beta - Pagina 4 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 13:33

Andreah che emozione bellissimaaaaa ... una lacrimuccia è d'obbligo...quanto sn felice per te... ora stai a riposo...l importante è il sogno continui... e continuerà vedrai!!! ti stringo forte forte
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 14:59

Andreah è stupendo!!!!! Sono felicissima per te!
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 14:59

A quanto eri quando hai fatto l'eco?
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 19:03

Andreah che emozione! Forza Didi che presto avrai anche tu quella emozione
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 19:10

Sissi io ho la prima eco lunedì e per ora ho solo una paura gigante!!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 19:51

grazie ragazze!!!

Didi secondo l'ultima mestruazione alla 6+4. secondo il pick up e quindi la fecondazione 6+6.
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptySab 11 Gen 2014, 22:02

che bello auguri
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyDom 12 Gen 2014, 00:05

Avevi paura Andreah? Io sono terrorizzata... Ho una paura che non riesco a controllare!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyDom 12 Gen 2014, 13:47

Didi, paura è dire poco. Ad agosto 2012 sono andata a fare la prima eco e si vedeva camera, sacco vitellino e embrioncino ma nessuna pulsazione. Dopo due settimane stessa scena. ovviamente raschiamento. Poi non sono più riuscita a rimanere incinta. Capisci bene che l'attesa di questa eco l'ho vissuta malissimo. tutti i pm ho la nausea ma non ho mai vomitato, il giorno della eco non avevo nausea ma stavo per vomitare per l'ansia, il mio compagno era preoccupatissimo perché avevo difficoltà a respirare tanto mi sentivo male, era come se avessi una cintura strettissima sullo stomaco. Quando sono arrivata dal dottore, invece di sedermi come si fa prima di andare sul lettino, ho detto al dott se andavamo subito a fare l'eco chè non stavo più nella pelle. Grazia a DIO mi ha fatto sentire il battito dell'amore mio, pensa che ero talmente fuori che gli ho chiesto se quello che sentivo fosse il mio cuore. ma l'ansia e la paura non finiscono mai, non vedo l'ora di fare l'altra tra un paio di settimane per vedere se sono guariti i due piccoli distacchi che mi ha riscontrato. Non posso dirti di stare tranquilla perché penso sia normale e giusto vivere con paura l'incontro con la realtà, per me le eco sono proprio la realtà di quello che viviamo, i sintomi poco contano. La mattina quando prego per me, lo faccio anche per tutte voi e il Signore ci ascolterà dobbiamo solo aspettare i suoi tempi.

domani beta - Pagina 4 769866 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyDom 12 Gen 2014, 16:25

Grazie Andreah, mi consolo leggendo che non sono l'unica ad avere tanta paura...una paura che solo chi ha fatto questo percorso riesce a comprendere davvero. L'esperienza che hai vissuto l'anno scorso dev'essere stata terribile, posso solo immaginare il tuo dolore. Ma ora come vedi il tuo sogno continua alla grande e vedrai che andrà tutto benissimo!
Ti abbraccio
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyDom 12 Gen 2014, 21:50

Didi in bocca al lupo... per domani...so che impossibile dirti di stare tranquilla!!! quindi ti mando un grande abbraccio...
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyDom 12 Gen 2014, 22:37

Grazie Nati!!! Effettivamente l'ansia mi sta corrodendo!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyLun 13 Gen 2014, 13:15

didi, a che ora hai l'eco?
aspetto notizie

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 domani beta - Pagina 4 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyLun 13 Gen 2014, 13:32

Didi sono con te  domani beta - Pagina 4 806920 .
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 EmptyLun 13 Gen 2014, 14:09

Carissime, sto in sala d'aspetto... che ansia! Oggi nuove beta, 2023 (venerdì erano 1330). Quanta paura che ho!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani beta   domani beta - Pagina 4 Empty

domani beta
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» domani beta
» Domani beta
» e domani beta..
» Domani Beta!!!!