Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 considerazioni di fine anno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 considerazioni di fine anno

Andare in basso 
+14
Mony75
lalla77
trixy
mammachioccia
iomamma
ioete
rochina
serenena
jolaluca
lis
Gargamellina
MarinaJad
sognare-in-grande
saròmamma
18 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 29 Dic 2013, 19:58

care fatine, anch'io come tutte voi in questi giorni faccio il bilancio di fine anno...
è stato un anno strano, soprattutto dopo l'estate: l'ennesima brutta crisi con il mio compagno, l'ultimo tentativo, lo stop....
la mia vita di giorni in giorno cambiava. da un giorno all'altro tutti i miei programmi venivano stravolti, il mio fututo non lo vedevo più.
sono passati 2 mesi e tutto è rimasto congelato, la mia storia, il mio futuro, tutto in sospeso in attesa di che cosa non lo so.
l'unica cosa che so è che è stato messo un punto, ora dobbiamo andare a capo ma....
io e il mio compagno non abbiamo ancora deciso nulla, io per prima ho sentito la neccessità di prendermi del tempo per pensare perchè mi sono resa conto che negli ultimi 2 anni andavo avanti per inerzia, non pensavo, non vedevo nulla attorno a me, ho vissuto 2 anni in attesa della chiamata, ho vissuto 2 anni logorata dall'attesa, dalle aspettative.
potrà sembrare strano ma ora che non aspetto nulla sono più tranquilla, non di certo felice e serena ma tranquilla si. riesco a percepire il mondo che c'è intorno a me e mi rendo conto che negli ultimi 2 anni non riuscivo a farlo.
vi confesso che ho anche un pò di paura a riprendere in mano il discorso, non so perchè ma mi immagino un tracollo. se penso all'inizio...quanto entusiasmo...tutto perso per strada.
per il prossimo anno abbiamo la possibilità di fare delle cose interessanti, a partire da un viaggio che sogno da tanto: Londra.
non è ancora deciso nulla ma la voglia di partire e tantissima anche se dentro di me c'è ancora la vocina che mi dice "non spendere i soldi che ti potranno servire" e subito dopo mi chiedo quanto sia giusto non godersi la vita, fare dei sacrifici per qualcosa che nemmeno so se ci sarà.
io un bimbo lo desidero con tutto il cuore ma se non arriva? quanto è giusto stare ad aspettare e vedere la vita passarti davanti agli occhi?
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 29 Dic 2013, 20:08

.............quanto ti capisco.............. considerazioni di fine anno 6142 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 29 Dic 2013, 20:10

alessia cara questo di solito e' il momento della rinascita, e da li si riparte verso la meta...almeno per me e' stato cosi, non correre se credi che non sia il momento, e mi sento di dirti di approfittare della vita, di Londra, poi il resto si vedra', che alla fine se si vive solo aspettando, sperando, tentando dopo si perde l'esistenza. Anche troppe battaglie insieme non si possono combattere, a rischio di perderle tutte. No meglio di no.Ritemprati, fatti venire delle spalle forti, intanto pensa a cosa fare, e quando lo sai avanti tutta...buon anno
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 29 Dic 2013, 20:12

e soprattutto cara alessia le starde che portano ad un vicolo cieco vanno abbandonate senza rimpainti, le risorse umane e materiali non sono infinite
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 29 Dic 2013, 21:45

Marinajad ha perfettamente ragione.
Goditi questa ritrovata tranquillita'.
Buon anno piccola, ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 29 Dic 2013, 21:55


io un bimbo lo desidero con tutto il cuore ma se non arriva? quanto è giusto stare ad aspettare e vedere la vita passarti davanti agli occhi?
[/quote]





Sai di tutto il tuo bilancio è la frase che più mi fa pensare,forse xché mi appartiene! Me lo sono chiesta milioni di volte quando ho iniziato a vedere i mesi scorrere,e dopo i mesi,gli anni! Tutti uguali..anzi no...solo che ogni anno si è portato via un pezzetto di me!! Mi ha aggiunto altro,sicuro sono diventata una donna più forte....oggi alla soglia del mio primo tentativo,ma un tentativo così sofferto che a parte l 'inesperienza mi pesa come fosse chissa' quale tentativo,mi pongo la stessa domanda!!! Per me da anni è costante nella mia testa! ''Quando è il momento di fare pace con la vita e accettare di non essere mai mamma?'' Per ora so che non è il momento....ma la domanda resta,nella mia mente!! Ti abbraccio tanto Alessia!!! E vai a Londra,è bellissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 00:17

MarinaJad ha scritto:
alessia cara questo di solito e' il momento della rinascita, e da li si riparte verso la meta...almeno per me e' stato cosi, non correre se credi che non sia il momento, e mi sento di dirti di approfittare della vita, di Londra, poi il resto si vedra', che alla fine se si vive solo aspettando, sperando, tentando dopo si perde l'esistenza. Anche troppe battaglie insieme non si possono combattere, a rischio di perderle tutte. No meglio di no.Ritemprati, fatti venire delle spalle forti, intanto pensa a cosa fare, e quando lo sai avanti tutta...buon anno
quto ogni singola parola,vivi,vivi lo stesso e non precluderti cose che desideri,il resto sono certa arrivera'!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 09:52

Alessia anch io mi sento di dirti di godere di questa tranquillità ritrovata che vedrai farà viver meglio anche il rapporto con il tuo compagno. Prenditi il tempo di cui hai bisogno e percorri la tua strada liberamente..un giorno arriverà che penserai al figlio che vuoi e quel giorno avrai pure le risposte alle tue domande di adesso.

Ti abbraccio..buon anno nuovo  flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 10:00

goditi ed assapora appieno questo momento che, anche se non è di felicità, è di tranquillità, parti per londra, vivi alla giornata, forse è veramente questa la cosa di cui hai bisogno, di staccare, di partire, di andare via, non rinunciare a questo viaggio, vai e assapora ogni singolo momento, rigenerati e poi vedrai, il resto verrà da se!ti penso considerazioni di fine anno 6142 considerazioni di fine anno 374861 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: ti posso solo dire   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 14:02

di fare tutto ciò che ti fa stare bene....

stare bene, lo devi a te stessa in prima persona e a ciò che accadrà in futuro, stare bene è fondamentale per poter andare avanti altrimenti rischi di sopravvivere e non di vivere.....

la vita è una sola e dobbiamo cercare di stare bene, solo così rispettiamo la sua unicità.....

bacioni cara......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: alessia   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 14:03

ieri abbiamo visto fede di mestre....ti saluta e ti pensa......

bacioni ancora.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 19:26

ioete ha scritto:
ieri abbiamo visto fede di mestre....ti saluta e ti pensa......

bacioni ancora.....

che carina! salutala da parte mia quando la senti, con lei come procede?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 19:32

alessia godetevi questo momento di pausa, siate sereni, ritrova te stessa e la vostra coppia, pensate a voi. Il resto verrà, e nascerà proprio da questa tranquillità, ne sono certa.

Buon anno un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 22:18

considerazioni di fine anno 6142 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 23:01

Alessia condivido totalmente quello che ti hanno detto le altre ed in particolare Marina.
I periodi di pausa servono a ritrovare tranquillità e serenità, possono sembrare delle perdite di tempo ma credimi talvolta sono necessari...servono a ritrovare sé stessi e a ritrovarsi come coppia....
Io sono stata ferma un anno...ora grazie alla caparbietà di mio marito mi sto rimettendo in pista...
Non avere fretta....goditi quello che la vita ti offre...quando sarà il momento giusto per ripartire il tuo cuore te lo dirà!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 30 Dic 2013, 23:40

alice81 ha scritto:
alessia godetevi questo momento di pausa, siate sereni, ritrova te stessa e la vostra coppia, pensate a voi. Il resto verrà, e nascerà proprio da questa tranquillità, ne sono certa.

Buon anno un abbraccio

Quoto assolutamente...
 considerazioni di fine anno 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyMar 31 Dic 2013, 11:56

MarinaJad ha scritto:
alessia cara questo di solito e' il momento della rinascita, e da li si riparte verso la meta...almeno per me e' stato cosi, non correre se credi che non sia il momento, e mi sento di dirti di approfittare della vita, di Londra, poi il resto si vedra', che alla fine se si vive solo aspettando, sperando, tentando dopo si perde l'esistenza. Anche troppe battaglie insieme non si possono combattere, a rischio di perderle tutte. No meglio di no.Ritemprati, fatti venire delle spalle forti, intanto pensa a cosa fare, e quando lo sai avanti tutta...buon anno

Direi che Marina ha già detto tutto, goditi ogni istante del nuovo anno e la tua vacanza...come già ti ho detto troverai presto la tua strada e sarai mamma pure tu...buon anno  considerazioni di fine anno 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: ti adoro   considerazioni di fine anno EmptyMar 31 Dic 2013, 13:46

trixy ha scritto:
Alessia condivido totalmente quello che ti hanno detto le altre ed in particolare Marina.
I periodi di pausa servono a ritrovare tranquillità e serenità, possono sembrare delle perdite di tempo ma credimi talvolta sono necessari...servono a ritrovare sé stessi e a ritrovarsi come coppia....
Io sono stata ferma un anno...ora grazie alla caparbietà di mio marito mi sto rimettendo in pista...
Non avere fretta....goditi quello che la vita ti offre...quando sarà il momento giusto per ripartire il tuo cuore te lo dirà!

trixi...bacioni.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: loro stanno bene   considerazioni di fine anno EmptyMar 31 Dic 2013, 13:48

Alessia81 ha scritto:
ioete ha scritto:
ieri abbiamo visto fede di mestre....ti saluta e ti pensa......

bacioni ancora.....

che carina! salutala da parte mia quando la senti, con lei come procede?

a fine ottobre è nata chiara e ancora non gli sembra vero.....e anche loro non dimenticano la pma nonostante la grande botta do chiulo avuta......
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyMar 31 Dic 2013, 19:10

Buon anno Alessia cara!!!
Trasforma la tranquillità in forza e vola
leggera sulla tua vita, scegli quello ti sembra
giusto. Vai con gioia e con fiducia!

Buon 2014
 considerazioni di fine anno 6142 considerazioni di fine anno 6142 
 considerazioni di fine anno 806920 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyVen 03 Gen 2014, 08:09

Alessia cara, per quanto difficile, bisogna continuare ad inseguire il sogno senza che però la vita ci scorra davanti...perchè quando succede questo, forse è arrivato il momento di staccare un po'. Vai a Londra, senza se e senza ma..il sogno non è abbandonato, ma solo rimandato. Io ti auguro con tutto il cuore di realizzarlo prestissimo
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyVen 03 Gen 2014, 08:47

che altro dire...
Londra ti aspetta.... e anche la vita ....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyVen 03 Gen 2014, 09:24

Purtroppo viviamo tutte nell' attesa della bdc..........l'unica cosa che possiamo fare é distrarci un po' con le cose che ci piacciono di più, fai bene a fare il viaggio a Londra, io ti abbraccio fortissimo e ti auguro tanto che la tua attesa finisca più velocemente possibile, così potrai realizzare il tuo sogno più grande considerazioni di fine anno 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
considerazioni di fine anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» considerazioni di fine anno
» cena di fine anno
» per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)
» Colpo di scena.,....è arrivata mia sorella con la cena di fine anno!!
» considerazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: