Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo tanti anni un giorno...

Andare in basso 
+37
Cla
Cuccia70
laura02
*Stella*
karinhoek
tania
VERBENA
rochina
Macry79
Bibbi
sognare-in-grande
Aika
Anna1976
Cinia
mammachioccia
fiamma
Alisogno
Mony75
serenena
FRAVOLA
cocochanel
jellyfishui
Violet
lalla77
jolaluca
pimpanna79
marycliath98
lelo70
Amore grande
ioete
vallennttinna
Animablu
sissi.76
Nati84
Eli.shila
Fatina187
aga
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 14:33

Aga che bello !!!!!

Secondo me sono due, non mi stupirei se alla prox eco......

 felice
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 14:38

Onestamente parlando mi sentirei più tranquilla se la situazione rimanesse invariata  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Il prossimo appuntamento con mio pulcino è già tra 1 settimana.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:06

Aga.... felicissima per te.. che numero stupendo... un sogno!!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:11

aga ha scritto:
No, me le fa la vicina di casa, ma sono tentata di provarci da sola perché ago è da 2,5, quindi fine fine e la puntura in se non fa male . Il dolore viene dopo perché liquido è molto denso.

E' arrivata la telefonata:

beta 4.470

Progesterone 69
E2  910
TSH 3,3 (si aggiunge Eutirox nella scatoletta dei farmaci


Il mio sogno continua  :queen:
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
sarà 1 ma fortissimamente ancorato!!!!
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 




Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:34

Sììììììììì, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiii...super-mega-strafelicissima!!!!
Tutto procede alla grande cara e dolce Aga...ma penso ancora alla doppietta...
Che bello tesorooooooooooo, come sono contenta!!!!
 felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:39

wow grande Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 322319 ..per me anche sono due..no si sa mai....sono super strafelice per te.... felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 


 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 769866 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 769866 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 769866 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:47

Aga congratulazioni!!!!!!

Finalmente un po' di serenità... Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 02 Gen 2014, 15:49

Arrivò solo ora....che numeroni....sei incinta!!!!!!! Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 12:16

Ho la prima foto del mio puntino che misura 3 mm.
E' sicuro che è solo soletto, e la cosa mi fa stare più tranquilla.
Mi hanno datata 5+2, ma la cosa non mi convince tanto, però fa niente, l'importante che cresce.
La prossima eco prevista per 22 gennaio.
Come faccio a resistere fino al 22.
Il problema che io non sento nulla, oltre dolore alle chiappe... per un altro motivo Wink .
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 12:41

te l'avevo detto che era 1 e fortissimo!!!!!
Lascia perdere i sintomi e vedrai che il 22 arriva prima di quanto pensi!
 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 12:51

Una domanda:
Il medico di base (santa donna) mi ha messo in malattia fino a che non si sente il battito e potrò fare la richiesta all'INPS.
Sul certificato inviato a loro però ha scritto "gravidanza a rischio", il datore di lavoro ovviamente non sa ancora nulla.
Secondo voi sono soggetta ai controlli come tutti altri malati o posso muovermi liberamente?
Sono dipendente privato.

Devo imparare ad aspettare.... 
Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 1501821_700871893278285_474208258_n
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 16:22

Ciao Aga....io nn vorrei sbagliare...(quindi informati con certezza) che tu sia soggetta a visita.. poiché ogni volta viene inviato un certificato indipendentemente dalla patologia automaticamente scatta la visita. almeno a me è successo così ed ero anche io dipendente privata... in bocca al lupo per tutto bacio...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 17:54

aga ha scritto:
Ho la prima foto del mio puntino che misura 3 mm.
E' sicuro che è solo soletto, e la cosa mi fa stare più tranquilla.
Mi hanno datata 5+2, ma la cosa non mi convince tanto, però fa niente, l'importante che cresce.
La prossima eco prevista per 22 gennaio.
Come faccio a resistere fino al 22.
Il problema che io non sento nulla, oltre dolore alle chiappe... per un altro motivo Wink .
Cara non ho capito, si è visto l'embrione di 3mm a 5+2?perchè non ti convince?a me a 5+5 non si vedeva l'embrione ma solo camera e sacco, quindi direi che sei a cavallo!!!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 19:08

rochina ha scritto:
aga ha scritto:
Ho la prima foto del mio puntino che misura 3 mm.
E' sicuro che è solo soletto, e la cosa mi fa stare più tranquilla.
Mi hanno datata 5+2, ma la cosa non mi convince tanto, però fa niente, l'importante che cresce.
La prossima eco prevista per 22 gennaio.
Come faccio a resistere fino al 22.
Il problema che io non sento nulla, oltre dolore alle chiappe... per un altro motivo Wink .
Cara non ho capito, si è visto l'embrione di 3mm a 5+2?perchè non ti convince?a me a 5+5 non si vedeva l'embrione ma solo camera e sacco, quindi direi che sei a cavallo!!!!!! cheers 
Rochi 
Lei mi ha datato calcolando la data del transfer e no del pick della donatrice.
Ci sarà un motivo?
Secondo il pick (fatto 13 dicembre) dovrei essere a 6 +  ..., giusto?
Io spero di aver capito bene.
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 19:12

aga ha scritto:
Ho la prima foto del mio puntino che misura 3 mm.
E' sicuro che è solo soletto, e la cosa mi fa stare più tranquilla.
Mi hanno datata 5+2, ma la cosa non mi convince tanto, però fa niente, l'importante che cresce.
La prossima eco prevista per 22 gennaio.
Come faccio a resistere fino al 22.
Il problema che io non sento nulla, oltre dolore alle chiappe... per un altro motivo Wink .


Agaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti stringo a te e al tuo puntino luminoso felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 19:30

Mamma mia ragazze sta succedendo per davvero. 
ora un altra tappa, quella che mi spaventa di più....
Nei miei 3 positivi non sono mai riuscita sentire il battito..... e  penso che la gine mi ha dato appuntamento 
a posta così lontano.
Comunque 17 dovrò rifare i dosaggi e forse si comincia a scalare qualcosina dalla montagna di farmaci che ho.
Vi voglio bene a tutte. Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 19:46

aga ha scritto:
rochina ha scritto:

Cara non ho capito, si è visto l'embrione di 3mm a 5+2?perchè non ti convince?a me a 5+5 non si vedeva l'embrione ma solo camera e sacco, quindi direi che sei a cavallo!!!!!! cheers 
Rochi 
Lei mi ha datato calcolando la data del transfer e no del pick della donatrice.
Ci sarà un motivo?
Secondo il pick (fatto 13 dicembre) dovrei essere a 6 +  ..., giusto?
Io spero di aver capito bene.

Aga se ti può fare stare tranquilla a me per tutta la gravidanza hanno fatto i conti dal transfer per prendere le misure della bimba, sia il mio gine sia la dottoressa che mi ha fatto la morfologica e ti posso assicurare che sono esperti di PMA

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 20:15

aga ha scritto:
Mamma mia ragazze sta succedendo per davvero. 
ora un altra tappa, quella che mi spaventa di più....
Nei miei 3 positivi non sono mai riuscita sentire il battito..... e  penso che la gine mi ha dato appuntamento 
a posta così lontano.
Comunque 17 dovrò rifare i dosaggi e forse si comincia a scalare qualcosina dalla montagna di farmaci che ho.
Vi voglio bene a tutte. Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 806920
Aga, mi ero persa tutti questi aggiornamenti... Credimi, sono talmente felice per te che sto piangendo di gioia  I love you   I love you  E' come se fosse successo a me tutto ciò che ti sta accadendo. Il tuo piccolo ha tutta l'intenzione di rimanere con te per sempre  Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 20:16

Grazie Mony e Nati. 
Meno male che non sono unica...ommmmm....ommmmm...
Miao spero tanto che grazie a questi ultimi risultati /non solo miei/ troverai giusto coraggio ed entusiasmo. 
Chiedi la picsi, se non aiuta male non fa di sicuro, e occhio all'endometrio. 
Fiamma quand'è momento tuo? Perdonami, ma sono un pochino distratta.


Ultima modifica di aga il Ven 10 Gen 2014, 08:53 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 20:35

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 406823 Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 406823 forza aga e ...aghino! Continuate così!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 20:42

aga ha scritto:
rochina ha scritto:

Cara non ho capito, si è visto l'embrione di 3mm a 5+2?perchè non ti convince?a me a 5+5 non si vedeva l'embrione ma solo camera e sacco, quindi direi che sei a cavallo!!!!!! cheers 
Rochi 
Lei mi ha datato calcolando la data del transfer e no del pick della donatrice.
Ci sarà un motivo?
Secondo il pick (fatto 13 dicembre) dovrei essere a 6 +  ..., giusto?
Io spero di aver capito bene.


Io non ho trovato un medico che ha fatto lo stesso calcolo!!!!!! addirittura per il mio medico di base sono già a 18 settimane!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 21:30

forza aga avanti tutta!!! Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyGio 09 Gen 2014, 23:21

che felicitaaaaaaaaaaa'.... ti auguro il meglio...un abbraccio forte...sta succedendo!!! e sarà la volta buona!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyVen 10 Gen 2014, 08:19

A me sia il gennet che il mio gine contano dall'ultimo gg di mestruazione, se conto dal giorno del pik andando indietro di 14 gg sarebbe dal 7 novembre, mentre ultima mestruazione, 8 novembre, quindi per un gg non cambia nulla,nella precedente gravidanza, contavano dal gg del pik indietro di 14 gg, onestamente, non ho mai sentito che si conti dal gg del transfer, in fondo, facendo pma, noi sappiamo esattamente quando c'è stato il concepimento, come mai ti contano dal gg del transfer? scratch 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 EmptyVen 10 Gen 2014, 08:46

rochina ha scritto:
A me sia il gennet che il mio gine contano dall'ultimo gg di mestruazione, se conto dal giorno del pik andando indietro di 14 gg sarebbe dal 7 novembre, mentre ultima mestruazione, 8 novembre, quindi per un gg non cambia nulla,nella precedente gravidanza, contavano dal gg del pik indietro di 14 gg, onestamente, non ho mai sentito che si conti dal gg del transfer, in fondo, facendo pma, noi sappiamo esattamente quando c'è stato il concepimento, come mai ti contano dal gg del transfer? scratch 


uguale uguale a me....per qualcuno la dpp è il 13/02 per qualcuno il 14-02 ma poco importa...e comunque 14 gg prima del pick up...indipendentemente se omologa o eterologa..... Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti anni un giorno...   Dopo tanti anni un giorno... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tanti anni un giorno...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E dopo tanti anni eccomi qui
» ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.
» percorso lungo ma con la speranza nel cuore
» Nuova qui ma ormai da tanti anni in pista!
» 2 anni di ricerca....tanti dubbi ma nessuna risposta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: