Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sgamato sintomo inequivocabile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sgamato sintomo inequivocabile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

sgamato sintomo inequivocabile Empty
MessaggioTitolo: sgamato sintomo inequivocabile   sgamato sintomo inequivocabile EmptyLun 30 Dic 2013, 20:25

Buona sera ragazze. Dopo il negativo di eli (nonostante lo stranumerone di aga) sono proprio giu' di corda. Cosi' ho deciso di farmi finalmente una doccetta e lavarmi i capelli.... Ebbene, eccolo li'...trovato...sgamato alla grande....e questo non ditemi che dipende dal progestore.....Ebbene si...il malefico sintomo di cui parlo sono i capelli. In genere primo del ciclo li' ho sempre spiaccicati ed elettrici... e stasera, nonostante avevo paura a passare la spazzola per vedere l'effetto, alla fino l'ho fatto..e....hanno iniziato ad attaccarsi al volto...e sono completamente sfibrati e appiccicati...(premetto che ho un capello bellissimo folto e molto spesso)...Ecchilo li'...bastardo!!! lo sapevo che tanto qualcosa trovavo... Vi prego anientate la mia tesi voi, magiche fatine.  Crying or Very sad   Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

sgamato sintomo inequivocabile Empty
MessaggioTitolo: Re: sgamato sintomo inequivocabile   sgamato sintomo inequivocabile EmptyLun 30 Dic 2013, 20:44

Leonina sono rattristata anch'io x Eli. e Sogno..ma non cercare i sintomi..il tuo corpo si prepara al ciclo credo ma poi non parte..penso sia così...!!!
Un abbraccio forte forte.. sgamato sintomo inequivocabile 6142 
Torna in alto Andare in basso
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 43

sgamato sintomo inequivocabile Empty
MessaggioTitolo: Re: sgamato sintomo inequivocabile   sgamato sintomo inequivocabile EmptyMar 31 Dic 2013, 10:56

Cara Leodina, è proprio così, il corpo fa tutto quello che deve fare come sempre: capelli, gonfiore, seno, brufoli ecc ecc. Tutto esattamente come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sgamato sintomo inequivocabile Empty
MessaggioTitolo: Re: sgamato sintomo inequivocabile   sgamato sintomo inequivocabile EmptyMar 31 Dic 2013, 11:19

Il capello elettrizzato mi mancava dalla lista dei sintomi! Very Happy
Scherzi a parte, fosse cosi' facile capire se e' andata o no nessuna farebbe le beta o gli stick, sai quante volte ho sentito "conosco il mio corpo!" e sono poi state smentite?
 sgamato sintomo inequivocabile 310596 sgamato sintomo inequivocabile 310596 sgamato sintomo inequivocabile 310596 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

sgamato sintomo inequivocabile Empty
MessaggioTitolo: Re: sgamato sintomo inequivocabile   sgamato sintomo inequivocabile EmptyMar 31 Dic 2013, 11:27

Animablu ha scritto:
Il capello elettrizzato mi mancava dalla lista dei sintomi! Very Happy
Scherzi a parte, fosse cosi' facile capire se e' andata o no nessuna farebbe le beta o gli stick, sai quante volte ho sentito "conosco il mio corpo!" e sono poi state smentite?
 sgamato sintomo inequivocabile 310596 sgamato sintomo inequivocabile 310596 sgamato sintomo inequivocabile 310596 

Quotissimo!!! Ma, ma...Leodina...ormai è appurato: i sintomi sono un sòla (come si dice a Roma... Very Happy ), visto che la sezione apposita si chiama, appunto, "Stick, beta, sintomi e fantasintomi..." e non dico altro.
Poi, non so tu dove abiti, ma qui a Roma c'è un'umidità che fa spavento, sarà quello?
Stai serena cara e passa un bel capodanno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sgamato sintomo inequivocabile Empty
MessaggioTitolo: Re: sgamato sintomo inequivocabile   sgamato sintomo inequivocabile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sgamato sintomo inequivocabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il primo sintomo?
» nessun sintomo
» nessun sintomo
» oggi 6 pt nessun sintomo
» ho fatto il transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: