Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMar 31 Dic 2013, 15:39

Grazie fatine!! Senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!
Ieri mi sono confrontata con una mia amica che ha vissuto la mia stessa situazione. Io però avevo voi ed alice, che ha continuato a spronarmi con mp, fb,..!
ora sono carica. Speriamodi mantenere questo atteggiamento anche dopo le 17 (periodo depressione)!
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: avanti tutta cara   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMar 31 Dic 2013, 18:04

e non lasciare mai che lo sconforto ti prenda, sei una brava mamma e lo sarai sempre, piano piano entrerete in simbiosi e sarete un tutt'uno......

forza cara, forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMar 31 Dic 2013, 19:37

te l'ho già detto...io ci sono passata e ti capisco perfettamente, per questo ci tenevo a starti vicino come posso.

Sei e siete bravissimi e insieme andrete lontano!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMer 01 Gen 2014, 02:08

Mina vedrai che ce la farete,e poi se non ci si supporta fra' noi,e' importante avere appoggi da persone amiche,ed e' proprio per questo che nn bisogna avr timore di questo,chi ci passa capisce e non giudica,ma aiuta e tanto!!brava anche ad ALICE!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMer 01 Gen 2014, 09:27

jolaluca ha scritto:
Mina vedrai che ce la farete,e poi se non ci si supporta fra' noi,e' importante avere  appoggi da persone amiche,ed e' proprio per questo che nn bisogna avr timore di questo,chi ci passa capisce e non giudica,ma aiuta e tanto!!brava anche ad ALICE!!!



e brava a Jola che mia ha aiutato quando ero io quella in difficoltà...mi sono riletta i messaggi che ti mandavo, neanche mi ricordavo tutta quella disperazione! GRAZIE! e grazie anche ad Eleo che mi ha aiutato anche lei.

Grazie!

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMer 01 Gen 2014, 12:43

Brava Mina!!!! Sono contenta che hai preso fiducia.

p.s. approfitto di questo posto per ringraziare anche io Alice, Jola e Eleo per il supporto che avete dato a me... mi mancavano gli ultimi passi e oggi ho smesso di fare la doppia pesata anche se la peserò comunque ogni mattina ancora per un pochino (sicuramente fino alla visita della pediatra)

E' una cosa molto bella che riusciamo ad aiutarci anche dopo la PMA, ciò vuol dire che in questo forum non si parla solo di PMA ma di vita ed è questa la sua bellezza.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! EmptyMer 01 Gen 2014, 16:26

Macry79 ha scritto:
Brava Mina!!!! Sono contenta che hai preso fiducia.

p.s. approfitto di questo posto per ringraziare anche io Alice, Jola e Eleo per il supporto che avete dato a me... mi mancavano gli ultimi passi e oggi ho smesso di fare la doppia pesata anche se la peserò comunque ogni mattina ancora per un pochino (sicuramente fino alla visita della pediatra)

E' una cosa molto bella che riusciamo ad aiutarci anche dopo la PMA, ciò vuol dire che in questo forum non si parla solo di PMA ma di vita ed è questa la sua bellezza.
Ottimo brave!!!!Se anche solo una parola puo' essere utile ad una mamma in difficolta'(come quasi tutte all'inizio)e' bene spenderla,anzi ti fa' sentire meno sola,e questo e' un'esempio stupendo di condivisione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!   Grazie a tutte, uno in particolare ad alice! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie a tutte, uno in particolare ad alice!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato a tutte le fatine in particolare a Melinda
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» ultimo messaggio e poi via praga......
» La nostra coppia!!!!! Barbapapà e Francesca72
» cortisone ed endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: