Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Il post transfer

Andare in basso 
+2
arianna
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 13:56

ciao ragazze ad ottobre tocca a me per la prima volta, volevo chiedervi nel PT cosa delegate al vostro marito? nel senso quali faccende non fate?
io pensavo di delegare aspirapolvere, straccio e pulizia bagno..chiudendo gli occhi per non vedere il disastro che sarà la casa! Very Happy
ma il resto lo fate no? non so tipo lavatrice, lavare i piatti, stendere o proprio non fate nulla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 14:42

melinda477 ha scritto:
ciao ragazze ad ottobre tocca a me per la prima volta, volevo chiedervi nel PT cosa delegate al vostro marito? nel senso quali faccende non fate?
io pensavo di delegare aspirapolvere, straccio e pulizia bagno..chiudendo gli occhi per non vedere il disastro che sarà la casa! Very Happy
ma il resto lo fate no? non so tipo lavatrice, lavare i piatti, stendere o proprio non fate nulla?

Melinda puoi fare tutto o nulla.............
tu fai quello che ti senti...............ma per esperienza non serve a nulla stare tutto il giorno dal divano al letto
l' ho fatto in due transfer.....e ho avuto il negativo...nel altro ho fatto un pò di tutto e ho avuto un negativo......
ecco magari non esagerare......non metterti a dipingere casa o a spostare pesi.....
perchè è vero che molte donne fanno anche questo non sapendo nemmeno di essere incinta....ma noi che sappiamo di poterlo essere e dopo tutti i "sacrifici" e tutto quello che comporta la pma......possiamo evitare......
Ospite
Ospite

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 14:43

melinda477 ha scritto:

da quello che so bisognerebbe stare a riposo per un paio di giorni, poi avere una vita normale.
Ma io direi al marito che devo stare a riposo per almeno una settimana Razz almeno cosi' sti uomini si occupano un po' delle faccende domestiche che male non fa!!!! lol!
Ospite
Ospite

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 14:49

saretta219 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

da quello che so bisognerebbe stare a riposo per un paio di giorni, poi avere una vita normale.
Ma io direi al marito che devo stare a riposo per almeno una settimana Razz almeno cosi' sti uomini si occupano un po' delle faccende domestiche che male non fa!!!! lol!

Sai cosa mi dissero i dottori al centro sterilità.......
che il riposo lo davano più che altro per tranquillizare le pazienti.......ma tanto se deve andare va......
e allora tutte quelle che vanno al estero e dopo un giorno prendono l' aereo?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: avete ragione   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 16:00

ma lo dico voi e non al marito..per il marito non devo fare nulla per 2 settimane!!! l'ha detto il dottore!
oooh ha ragione saretta lascio sgobbare un pò lui che male non fa...
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 16:09

Tesoro,fai quello che ti senti e basta,l'unica cosa non alzare pesi e cose massacranti poi per il resto ci vuole solo la grandissima BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 16:17

arianna ha scritto:
Tesoro,fai quello che ti senti e basta,l'unica cosa non alzare pesi e cose massacranti poi per il resto ci vuole solo la grandissima BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono daccordo.. nei miei tentativi sono stata nell'ordine:
1. nessun giorno a casa, al pome ero già al lavoro.. (iui)
2. come sopra.
3. dopo il transfer obbligo 2 giorni di malattia, lunga e distesa sul divano, sembravo una mummia.
3. a no stavolta non mi freghi, vita tranquilla, senza sforzi..
4. mii e mo che faccio? sempre i 2 giorni di malattia, ma stavolta ne prendo 6..
5. ho vissuto normalmente..
Devi cercare di non fare sforzi, tipo vetri o lavori pesanti, però vivi tranquillamente..
Ci vuole tanto BDC........................
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 17:56

mary72 ha scritto:
arianna ha scritto:

Sono daccordo.. nei miei tentativi sono stata nell'ordine:
1. nessun giorno a casa, al pome ero già al lavoro.. (iui)
2. come sopra.
3. dopo il transfer obbligo 2 giorni di malattia, lunga e distesa sul divano, sembravo una mummia.
3. a no stavolta non mi freghi, vita tranquilla, senza sforzi..
4. mii e mo che faccio? sempre i 2 giorni di malattia, ma stavolta ne prendo 6..
5. ho vissuto normalmente..
Devi cercare di non fare sforzi, tipo vetri o lavori pesanti, però vivi tranquillamente..
Ci vuole tanto BDC........................

ragazze no ovviamente non mi metterò a fare cose pesanti, non ho voglia di farle normalmente, ma siccome avevo letto su altri forum di donne che fanno letto-divano-letto mi ero un pò preoccupata..perchè per lomeno i piatti e un paio di lavatrici le dovrò fare altrimenti non abbiamo nulla da metterci! Laughing
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 19:46

a me hanno consigliato 2-3 gg di riposo, niente di più...
naturalmente mi hanno sconsigliato i lavori pesanti... ma fare una lavatrice non credo rientri nei lavori pesanti Smile
alla ragazza vicino a me, siccome è andata in iperstimolo invece le hanno detto "mi raccomando signora una settimana a riposo assoluto"
Ospite
Ospite

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptySab 28 Ago 2010, 20:44

Il post transfer Lol Meli, versione per il maritino tuo:
RIPOSO ASSOLUTO
MELI TUTTO IL GIORNO SUL DIVANO + COPERTINA
MELIMARITO TI DOVRA' SERVIRE E RIVERIRE Il post transfer Icon_wink Il post transfer Icon_wink
ordine dei medici........ Il post transfer Icon_wink
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: assolutamente d'accordo!!!   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 08:49

alessiatn ha scritto:
Il post transfer Lol Meli, versione per il maritino tuo:
RIPOSO ASSOLUTO
MELI TUTTO IL GIORNO SUL DIVANO + COPERTINA
MELIMARITO TI DOVRA' SERVIRE E RIVERIRE Il post transfer Icon_wink Il post transfer Icon_wink
ordine dei medici........ Il post transfer Icon_wink

eh per aumentare la mia perfidia gli farò anche pulire la lettiera del gatto! 🐱 che lui odia!!
cosi magari si prepara Very Happy in confronto a un pannolino di un neonato la lettiera è oro colato! Laughing
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 11:30

melinda477 ha scritto:

bella domanda Laughing
in genere io sto a riposo dal pick x ovvi motivi e poi 3-4 gg dopo il transfer
mio marito non vuole che faccio nulla in quei giorni x paura che non si attacchi e io lo tengo contento
anche perche' un po di riposo non fa mai male
dunque lui si occupa della cucina perche' sa che senno non mangia lol!
e l'aspirapolvere
x il resto non fa nulla gli chiedo in quei giorni di non far troppo disordine e x il resto chiudo gli occhi x non vedere il macello che c'e' in casa affraid
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 11:51

con mio marito è inutile...tanto non fa nulla lo stesso.
Ho capito che per me il mix vincente è stato vita tranquilla...non andando al lavoro perchè mi faccio un'ora e più di autobus con roma piena di buche....vita tranquilla ma si può fare tutto...evitando magari pesi e lavori pesanti.
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie per tutti   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 13:13

danicla84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

bella domanda Laughing
mio marito non vuole che faccio nulla in quei giorni x paura che non si attacchi e io lo tengo contento
e l'aspirapolvere
x il resto non fa nulla gli chiedo in quei giorni di non far troppo disordine e x il resto chiudo gli occhi x non vedere il macello che c'e' in casa affraid

i vostri consigli! ma per il pick a me al centro hanno detto che il giorno dopo posso tornare al lavoro..non è cosi?
dato che non posso dire al lavoro cosa faccio mi sto inventando delle sane balle...però spero di riuscire a rientrare dopo il pick e pensavo x il PT di prendere solo 1 settimana di malattia dato che praticamnte l'ufficio lo porto avanti da sola..è abbastanza secondo voi?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 13:23

In spagna mi hanno detto 3-4 giorni di riposo "relativo" e poi vita normale. Se non fosse che mi faccio così tanta strada per andare al lavoro non starei a casa...ma ho notato che stavolta ero tornata al lavoro e mi sono sentita poco bene, molto stanca.
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
danicla84

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 14:23

melinda477 ha scritto:
danicla84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

bella domanda Laughing
e l'aspirapolvere

i vostri consigli! ma per il pick a me al centro hanno detto che il giorno dopo posso tornare al lavoro..non è cosi?
dato che non posso dire al lavoro cosa faccio mi sto inventando delle sane balle...però spero di riuscire a rientrare dopo il pick e pensavo x il PT di prendere solo 1 settimana di malattia dato che praticamnte l'ufficio lo porto avanti da sola..è abbastanza secondo voi?

allora io la prima volta che ho fatto il pick sono quasi andata in iperstimolazione quindi fino a dopo il transfer non sono stata bene non riuscivo nemmeno a camminare
invece x gli altri il giorno dopo ti senti un po' affaticata e con le parti basse in subbuglio Laughing
pero' dopo 2 gg stai meglio Very Happy
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: per fortuna   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 17:32

Bibbi ha scritto:
In spagna mi hanno detto 3-4 giorni di riposo "relativo" e poi vita normale. Se non fosse che mi faccio così tanta strada per andare al lavoro non starei a casa...ma ho notato che stavolta ero tornata al lavoro e mi sono sentita poco bene, molto stanca.

da casa mia al lavoro ci sono 10 minuti di macchina quindi per quello non dovrei avere problemi!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptyDom 29 Ago 2010, 17:37

a me hanno sempre detto:niente sforzi fisici Cool (mentali si??)
niente sesso,niente caffè niente te niente cioccolata niente fumo niente alcol niente farmaci niente dentista niente palestra.............addirittura niente scale........
mi viene il dubbio che il mio prof sia un po' esagerato........ afro
Ospite
Ospite

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer EmptyLun 30 Ago 2010, 10:26

ciobina ha scritto:
a me hanno sempre detto:niente sforzi fisici Cool (mentali si??)
niente sesso,niente caffè niente te niente cioccolata niente fumo niente alcol niente farmaci niente dentista niente palestra.............addirittura niente scale........
mi viene il dubbio che il mio prof sia un po' esagerato........ afro

Un pò esagerato lo è stato Il post transfer Icon_smile Il post transfer Icon_smile
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: niente caffè   Il post transfer EmptyLun 30 Ago 2010, 12:43

ma eventualmente si può bere quello d'orzo o quello decaffeinato? mah io ho sempre visto molte donne in gravidanza che bevono il caffè..certo non tanto! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Il post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il post transfer   Il post transfer Empty

Il post transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» 7 post transfer
» post transfer