Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dalla 5 settimana doloretti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dalla 5 settimana doloretti

Andare in basso 
+10
Nati84
rochina
Impasse
lalla77
aga
Mony75
barbamamma
Amore grande
andreah
Fatina187
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

dalla 5 settimana doloretti Empty
MessaggioTitolo: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 11:38

Ciao ragazze sono un paio di giorni che ho mal di testa e, non sempre, anche delle fitte che partono dalla schiena e dal rene, sembra mal di pancia ma poi al bagno non vado, colpa anche del progesterone. Ho tanta paura, domani dovrò rifare le beta,speriamo bene!  Question 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 11:50

anch'io ho i tuoi stessi sintomi andreah mal di testa e schiena e in più perdite marroni che non mi lasciano da martedi...oggi ho le terze beta la vedo dura anch'io. ..bacio
cerchiamo però di non mollare. ..
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 11:53

Stanotte sono stata malissimo, dolore al ventre fortissimo. Magari sono sintomi normali, siamo noi troppo apprensive! Aspetto il risultato delle tue beta.  dalla 5 settimana doloretti 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 12:29

... ci sono anche io... fidiamoci delle più esperte.
Ci sta tutto nel pacchetto!!! Wink
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 12:37

Io sono un pelo piu' avanti Di voi e I doloretti li ho avuti anche io, e ogni tanto continuo ad averli. Potete rranquillamente prendere il Buscopan. Se pero' avete dubbi, fate un salto al pronto Soccorso. Meglio un controllo in piu' che un rimpianto!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 12:40

Elizabeth<3 ha scritto:
Io sono un pelo piu' avanti Di voi e I doloretti li ho avuti anche io, e ogni tanto continuo ad averli. Potete rranquillamente prendere il Buscopan. Se pero' avete dubbi, fate un salto al pronto Soccorso. Meglio un controllo in piu' che un rimpianto!

Si domani andrò a fare le beta e poi vado a fare un controllo al pronto soccorso! grazie!  dalla 5 settimana doloretti 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 13:27

Ragazze io i dolori li ho avuti per tutto il primo trimestre ed era solo l'utero che si stava allargando, una notte mi sono persino svegliata dai dolori e sono corsa in bagno convinta di essere in un lago di sangue ma niente per fortuna...poi ho iniziato a prendere buscopan all'occorrenza e sono stata meglio...non tenete i dolori perché non fanno bene ai vostri piccoli, prendete buscopan e vedrete che vanno meglio...
Per l'intestino, come già consigliato anche ad altre, usate psyllogel fibra...anche in questo caso la stitichezza non fa bene...
Ricordate che se non avete perdite di sangue rosso (quelle marroni non valgono  Very Happy ) sta andando tutto bene...
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 13:33

Mony75 ha scritto:
Ragazze io i dolori li ho avuti per tutto il primo trimestre ed era solo l'utero che si stava allargando, una notte mi sono persino svegliata dai dolori e sono corsa in bagno convinta di essere in un lago di sangue ma niente per fortuna...poi ho iniziato a prendere buscopan all'occorrenza e sono stata meglio...non tenete i dolori perché non fanno bene ai vostri piccoli, prendete buscopan e vedrete che vanno meglio...
Per l'intestino, come già consigliato anche ad altre, usate psyllogel fibra...anche in questo caso la stitichezza non fa bene...
Ricordate che se non avete perdite di sangue rosso (quelle marroni non valgono  Very Happy ) sta andando tutto bene...

grazieeeeeeeeeeeeeee  dalla 5 settimana doloretti 769866   dalla 5 settimana doloretti 769866   dalla 5 settimana doloretti 769866 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 13:33

Mony75 ha scritto:

Mony lo so quelle marroni non sono preoccupanti anche mia mamma mi ha detto di non preoccuparmi...però ormai è da martedi che le ho....ora speriamo con la puntura di lentogest che mi ha detto il gennet di fare visto che gli ho inviato i referti della visita del prontosoccorso vada meglio..il buscopan in pastiglie o punture?
bacio bacione....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 14:09

Pillole o supposte.... Qualcuno dice che le supposte siano meglio...
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 14:14

Elizabeth<3 ha scritto:
grazie eli mifaccio prescrivere le supposte..anche se non le ho mai messe..bacio grande
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 16:13

lalla77 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
grazie eli mifaccio prescrivere le supposte..anche se non le ho mai messe..bacio grande

Io ho usato le pillole, comunque lo puoi prendere in farmacia senza ricetta
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyGio 02 Gen 2014, 20:07

che palle, questi dolori che sembrano mestruali!!  Rolling Eyes 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 03 Gen 2014, 10:54

ho fatto le beta, aspettiamo il risultato!!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 03 Gen 2014, 11:33

andreah ha scritto:
ho fatto le beta, aspettiamo il risultato!!!!

Noi aspettiamo con te cara ... I love you 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 03 Gen 2014, 11:40

aspettiamo con te tesoro, comunque vi confermo anche io che i doloretti sono normali, vi dirò di più io ogni mese avevo dolori tipo giorno di ciclo, come se il mio corpo ormai andasse in automatico  Laughing 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 03 Gen 2014, 12:49

ragazzeeeeeeeeeeeeeee 24723 ma sono due o ho qualche cisti?????
venerdi scorso 3446........ dalla 5 settimana doloretti 4878 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 03 Gen 2014, 13:18

andreah ha scritto:
ragazzeeeeeeeeeeeeeee  24723   ma sono due o ho qualche cisti?????
venerdi scorso 3446........ dalla 5 settimana doloretti 4878 

Ottimo  cheers cheers cheers ...mi raccomando se i dolori sono forti prendi buscopan, vedrai che stai meglio...e ora eco!!!!!!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 03 Gen 2014, 18:12

Anche la tua blastina non scherza mica  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink 
Complimenti!!!!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptySab 04 Gen 2014, 16:22

Wow adreah...i dolorini allora ci stanno...io x ora non devo più farle..quindi rimango a 1600..ho fatto eco gravidanza intra uterina ok..ma non si vede l'embrione solo il sacco vitellino sono a 5settimane e 3 giorni...prox eco il 20 gennaio che ansia!!!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptySab 04 Gen 2014, 19:26

lalla77 ha scritto:
Wow adreah...i dolorini allora ci stanno...io x ora non devo più farle..quindi rimango a 1600..ho fatto eco gravidanza intra uterina ok..ma non si vede l'embrione solo il sacco vitellino sono a 5settimane e 3 giorni...prox eco il 20 gennaio che ansia!!!

che ansiaaaaaa! aspettare per vedere i nostri cuccioli! io ho l'eco venerdì speriamo bene, non vorrei rivivere scene già viste..... Rolling Eyes tu l'eco l'hai fatta oggi?
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyMar 07 Gen 2014, 07:57

cheers cheers cheers 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyMar 07 Gen 2014, 08:15

lalla77 ha scritto:
a me, a 5+5 si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, niente embrione, hanno fatto terrorismo dicendomi aborto interno per uovo chiaro quando poi, leggo anche qui, che a quell'epoca gestazionale, è normale vedere solo camera e sacco!mai fare eco troppo presto!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyMar 07 Gen 2014, 11:48

rochina ha scritto:
lalla77 ha scritto:
a me, a 5+5 si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, niente embrione, hanno fatto terrorismo dicendomi aborto interno per uovo chiaro quando poi, leggo anche qui, che a quell'epoca gestazionale, è normale vedere solo camera e sacco!mai fare eco troppo presto!

e dalla 6 che si vede l'embrione.................dobiamo avere pazienza!!!!  dalla 5 settimana doloretti 6142 dalla 5 settimana doloretti 6142 dalla 5 settimana doloretti 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti EmptyVen 24 Gen 2014, 23:56

andreah come procede !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dalla 5 settimana doloretti   dalla 5 settimana doloretti Empty

dalla 5 settimana doloretti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chlamydia
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» AAA BcD cercasi...
» 5 PT e doloretti
» Doloretti e dolorini