Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di un consiglio

Andare in basso 
+3
aga
airad
Mony75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptySab 04 Gen 2014, 16:18


Il Gennet mi ha consigliato di assumere la Maca per favorire la crescita dl mio endometrio pigro ma non mi ha detto in che quantitativo ne tanto meno a partire da quando. Oggi mi è arrivato il ciclo, a metà mese faccio i tamponi e le analisi. Se va tutto bene partiremo a febbraio o al più tardi a marzo.
Che faccio la prendo già da oggi?
Grazie come sempre fatine!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptySab 04 Gen 2014, 16:34

La maca la potevi iniziare anche subito... A me pare che prendessi 3 capsule al giorno...in bocca al lupo barby, stavolta tu e miao la dovete spennare per bene
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptySab 04 Gen 2014, 17:03

Interessante questa cosa della maca! Io sapevo solo che viene consigliata per l'ovulazione... Non so cosa consigliarti purtroppo, semmai non puoi mandare una mail al centro per sicurezza? O sentire il tuo gine qui...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptySab 04 Gen 2014, 18:23

Io la prendevo di mia iniziativa. 
L'erborista mi ha consigliato 3 al dì.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptyDom 05 Gen 2014, 12:29

a mio marito davo 6 capsule al dì, come c'era scritto sull'etichetta, chiedi al farmacista nel dubbio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: prendila da subito   Ho bisogno di un consiglio EmptyDom 05 Gen 2014, 13:21

per il quantitativo leggi il bugiardino oppure il retro della confezione....ora non ricordo più ma forse va presa anche in un determinato momento della giornata tipo vicino ai pasti oppure prima oppure dopo.....però sò che nella confezione c'era scritto.....

inizia pure da subito....

ciao e in bocca alla ciko...il tempo volerà e in un batter d'ali sarai a praga!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptyLun 06 Gen 2014, 11:57

Non sapevo che la maca favorisse la crescita endometriale...molto interessante...chiedero'alla gine...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio EmptyMar 07 Gen 2014, 08:59

Grazie ragazze, in effetti sul bugiardino indica una dose massima di 3 cp al di ma dopo il negativo di luglio al Gennet, avevo chiesto informazioni per embriodonazione , a un altro centro ci praga e tra i vari consigli c'era quello di assumere 3000 mg di maca al giorno! Ma non arrivo a quelle dosi con 3 cp che sono quelle consigliate!
Nel frattempo ne prendo tre...lontane dai pasti....
Sperando che il "miracolo" maca funzioni sul mio endometrio dispettoso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un consiglio   Ho bisogno di un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help...bisogno di consiglio...x iui...
» ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: