Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ormone antimulleriano basso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ormone antimulleriano basso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 52

Ormone antimulleriano basso Empty
MessaggioTitolo: Ormone antimulleriano basso   Ormone antimulleriano basso EmptyMer 08 Giu 2011, 13:19

Buongiorno dottoressa,
ho 40 anni appena compiuti.
Esami esguiti a febbraio (2° giorno ovulazione)
Ormone antimulleriano 4,4 pmol/l Ormone antimulleriano 0,62 ng/ml
TSH 2,128
H PRL 19,9
FSH 5,9
LH 3,7
E2 61,4
n°2 intrauterine (aprile e maggio) esguite su ciclo naturale-con esito negativo.
Ultimo Monitoraggio pre uterina-follicolo 24
Arrivo mestruazioni dopo intrauterina malgrado assunzione crinone.
Isterosonoslpingografia-"tube pervie".
Presenza Mioma peduncolato asintomatico+minuto mioma sottosieroso

Visti i valore dell'ormone antimulleriano cosa consiglia?Continuare con la intrauteriena?con stimolazione follicolare?E' già il caso di pensare all'ovodonazione?
Sono parecchi mesi che sono sottoposta a livelli di stress alti(mobbing)-può influire?
Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ormone antimulleriano basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormone antimulleriano basso   Ormone antimulleriano basso EmptyVen 17 Giu 2011, 21:28

credo sarebbe opportuno ipotizzare una fecondazione in vitro per cercare di offrirvi un aiuto più consistente
Torna in alto Andare in basso
franci71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 52

Ormone antimulleriano basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormone antimulleriano basso   Ormone antimulleriano basso EmptyMer 27 Lug 2011, 13:43

dottoressa.vailati ha scritto:
credo sarebbe opportuno ipotizzare una fecondazione in vitro per cercare di offrirvi un aiuto più consistente
Buongiorno dottoressa,
Ho seguito il suo consiglio e ho eseguito Fivet poi diventata Icsi che ha però avuto esiti negativo
Le ricordo che ho 40 anni, Amh basso 0,62 ma analisi in seconda giornata mestruzione FSh a 5,9,LH 3,7,E2 61,4 (analisi febbraio 2011).
Adesso ci sono problemi anche di seme
1° spermiogramma (febb)rapidamente progressivi 10%spermatozoi normali 25%.Poi peggioramento progressivo.Negli ultimi due spermiogrammi i rapidamente progressivi erano 0% che l'ultima volta sono rimasti 0% anche dopo il trattamento per Icsi anche se forme normali erano arrivate a 18%.
La stimolazione pre Icsi era : in 2 giornata mestruazione con Fostimon 75 (4 fiale al giorno dal 2° giorno di mestruazione )poi Cetrotide dopo il 1° monitoraggio e Ovitrelle.Risultato.8 follicoli tot di cui 4 grandi 21/22 in 9 giornata ed estradiolo 508
pick up: 4 ovuli aspirati 2 immaturi(1 metafase I +1 cellula germinale) 2 maturi (metafaseII) di cui 1 fecondato -4 cellule.Transfer 1 ovulo fecondato -beta negative
Nella IUI precedente alla Icsi, stimolata con "solo" 1 fiala di Fostimon 75 avevo prodotto solo 1 follicolo da 23 e 4/5 piccoli 10-12 ed estradiolo 273.
Nella Iui senza stimolazione avevo prodotto follicolo da 24.
Per la prossima volta (settembre) sono stata chiamata da un altro centro di PMA e per la prossima Fivet mi propongono il seguente differente piano terapeutico:
1° giorno Mestruazione-Suprefact 0.5ml poi dal secondo aggiungere Meropur 4 fiale e poi è previsto Gonasi.

Sono molto preoccupata perchè ho paura di lasciare una strada per un'altra che potrebbe dare minori risultati.Aspetto uno dei suoi sempre chiari consigli.
Ho fatto 1° ICSI a Luglio la prossima sarà a settembre; ritiene che siano troppo ravvicinate ?Che differenza c'è tra Crinone che ho usato e Progeffik?

Potrebbe avere senso dato che ci sono ancora ovociti dentro ai follicoli tentare comunque ancora tra una Icsi e l'altra provare con Iui su ciclo naturale?Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ormone antimulleriano basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormone antimulleriano basso   Ormone antimulleriano basso EmptyLun 10 Ott 2011, 20:49

buonasera, il nuovo protocollo mi sembra corretto. credo sia comunque assolutamente più sensato procedere con una fecondazione in vitro piuttosto che con una iui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ormone antimulleriano basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ormone antimulleriano basso   Ormone antimulleriano basso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ormone antimulleriano basso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ormone antimulleriano basso
» Ormone antimulleriano basso
» Ormone antimulleriano basso
» ormone antimulleriano
» Ormone Antimulleriano: 0.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: