Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao mi presento

Andare in basso 
+12
rochina
Mela
jolaluca
barbamamma
Bibbi
Amore grande
VERBENA
RAGGIO DI LUCE
Mony75
laura02
dolcevita73
vanna84
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Maura33

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 18:08

Ciao a tutte!
Mi presento mi chiamo Maura, ho 33 anni, romana de Roma e perdutamente innamorata di un uomo meraviglio che è totalmente sterile...
Senza rispolverare la sua diagnosi vi dico in parole povere che quando è nato non gli sono scesi entrambi i testicoli e se ne sono accorti quando aveva 7 anni, lo hanno operato ed hanno operato l'operazione.
Oggi ha 38 anni e zero spermatozoi per eiaculazione. Ha fatto qualsiasi tipo di visita, ma la diagnosi è sempre stata la stessa.
Adesso abbiamo deciso di intraprendere la strada della fecondazione eterologa (con donazione di sperma) e la mia ginecologa, di cui mi fido tantissimo, mi ha indirizzato verso la clinica Cefer di Barcellona.
Solo che ho letto opinioni non proprio fantastiche e un pochino mi sono spaventata. Non è semplice percorrere una strada del genere e mi sembra di andare alla cieca.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 18:11

ciao e benvenuta tra noi  Ciao mi presento 806920  Ciao mi presento 806920  Ciao mi presento 806920  Ciao mi presento 806920 , non conosco questo centro ma se vai nella sezione centri stranieri ce ne sono tanti magari li puoi confrontare e vedere quale ti convince di più.. per qualsiasi cosa chiedi pure
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 18:15

Benvenuta! qui ci saranno fatine che ti sapranno dare informazioni sul Cefer!
intanto in bocca al lupo
 Ciao mi presento 6142 Ciao mi presento 6142 Ciao mi presento 6142 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 18:16

Ciao e benvenuta!
 flower flower 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 18:19

Ciao Maura, benvenuta.  Ciao mi presento 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 18:26

Ciao maura benvenuta fra noi...anche noi abbiamo iniziato questa strada per un problema di spermini e ora sono incinta proprio grazie ad una fecondazione eterologa, ti auguro la mia stessa fortuna  Ciao mi presento 6142 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 21:48

Ciao Maura,nella nostra coppia il problema ero io!l'unica ragione per cui ora sono qui con un cuoricino che batte nella mia pancia è questo sito e queste ragazze che mi hanno consigliata!!!ho fatto eterologa a Malaga e sono stati bravissimi!non conosco il centro che dici tu ma troverai sicuramente qualcuno qui che può consigliarti!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 22:31

Benvenuta Maura !
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 22:36

Benvenuta.... Ciao mi presento 406823
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 22:37

ciao Maura benvenuta cara concittadina...
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 22:56

Ciao maura ben venuta tra noi !!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMar 07 Gen 2014, 23:10

ciao benvenuta!!
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 08:07

Ciao Maura! Benvenuta!!!  cheers 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 08:30

Benvenuta Maura, vedrai che questo forum non solo ti aiuterà in questo percorso verso il vs bimbo, ma troverai anche un supporto di amiche vere pronte a sostenerti! I love you 
Maura33
Maura33

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 09:39

Grazie dell'accoglienza  Very Happy 
entro il 2014 vorremmo metterci all'opera, solo che sono combattuta tra il cercare informazioni sul centro o meno.
Già ho dato un occhiata su alcuni forum e non ne parlano bene, però è anche vero che ogni esperienza è talmente soggettiva che non si può dire che sia totalmente orribile come centro.
Mi fido della mia ginecologa, lei ha ottenuto che tutte le sue pazienti vengano seguite tutte dalla stessa ginecologa e che tutte seguano un protocollo concordato da lei e dalla gine spagnola di comune accordo.
Speriamo bene!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 10:52

Fidarsi della ginecologa non significa in automatico fiducia in un centro, deve piacere anche a te. Nessuno ti vieta di guardarti intorno e di scegliere un altro centro che secondo i tuoi parametri va bene. Intanto potresti fare un colloquio nella clinica che ti e' stata indicata, e' gia' un inzio per capire se e' il centro che fa per voi o no. Altra cosa, i giudizi buoni o cattivi che leggi su internet rimangono sempre opinioni personali. So che questo non ti aiuta ma purtroppo e' cosi'. I parametri di scelta sono diversi per ogni coppia e non basta avere subito un positivo per fare di un centro un buon centro come non basta avere un negativo per farne un cattivo centro.
So di aver aumentato la tua confusione...
 Ciao mi presento 6142 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 11:52

Benvenutaaa!  Ciao mi presento 6142 
Maura33
Maura33

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 14:29

Grazie
Mi fate sentire meno sola!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 15:32

Benvenuta tra noi Maura!!!
Tante qui hanno fatto ricorso all'eterologa e adesso sono mamme felicissime!!!
Posso farti una domanda personale: con la TESE non si risolve il problema di tuo marito? Cioè se non ha spermini nell'eiaculato, magari ce li ha comunque nei testicoli o no?
Scusa se mi faccio gli affari vostri, non voglio dissuaderti dalla scelta dell'eterologa, ma è solo per capire meglio quel che succede...grazie!
Maura33
Maura33

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 16:01

Ciao!!
Non "produce" (che brutto verbo!) proprio spermatozoi, neanche tramite biopsia testicolare ne hanno trovati.
Diversi Andrologi stessa diagnosi.
L'ha scoperto che aveva poco più di 30 anni, quando ci siamo conosciuti me lo ha detto subito.
mammachioccia
mammachioccia

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 16:05

Maura33 ha scritto:
Ciao!!
Non "produce" (che brutto verbo!) proprio spermatozoi, neanche tramite biopsia testicolare ne hanno trovati.
Diversi Andrologi stessa diagnosi.
L'ha scoperto che aveva poco più di 30 anni, quando ci siamo conosciuti me lo ha detto subito.
Grazie per la risposta.
Mi dispiace, ma per fortuna esiste l'eterologa...all'estero Evil or Very Mad ...  Ciao mi presento 769866 
Ospite
Ospite

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyMer 08 Gen 2014, 16:28

Benvenuta flower 
Contenuto sponsorizzato

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Empty

Ciao mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento