Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente

Andare in basso 
+4
melinda477
ciobina
Bibbi
jolaluca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptySab 24 Lug 2010, 20:16

in questi giorni perche' sono al mare,e la connessione mi fa' arrabbiare,ma leggo i post appena posso,vi porto tutte nel cuore Bibbi,Enanna,Mati,Zerli,Petti,Stefy,Ili,Pilly,Vogliadivita,Vic,Viola,Ciobina,Elly,Spike,e tutte le altre ragazze un bacio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptySab 24 Lug 2010, 20:22

buone vacanze amore e rilassati!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptySab 24 Lug 2010, 20:38

Bibbi ha scritto:
buone vacanze amore e rilassati!
Grazie Stella sei sempre nei miei pensieri,e mi auguro che anche tu riesca a rilassarti,ti voglio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptySab 24 Lug 2010, 21:14

buone vacanze ti aspettiamo abbiamo bisogno della tua dolcezza I love you
un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: buonissime vacanze   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptyDom 25 Lug 2010, 09:03

e goditela davvero!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptyDom 25 Lug 2010, 09:27

amore un bacio buone vacanze flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptyDom 25 Lug 2010, 10:39

Ciao cucciolotta divertiti e riposati!!! Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptyMar 27 Lug 2010, 18:14

ciao bella..mi raccomando divertiti!! I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente    Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptyMar 27 Lug 2010, 20:09


BUONE VACANZE!!!!!

Un abbraccio! I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente EmptyMer 28 Lug 2010, 09:02

divertiti e riposati anche per me... VOGLIO IL MAREEEEEE!!! Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Affraid Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente   Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte ragazze saro'un po' assente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
» Ciao a tutte ragazze!Mi presento!
» Piacere ragazze, anche io come voi!
» Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!
» buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: