Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help!! ginecologa brava a roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help!! ginecologa brava a roma

Andare in basso 
+4
Violet
dolcevita73
cocochanel
dani69lola
8 partecipanti
AutoreMessaggio
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 19:55

Ciao a tutte io dovro' fare un ovodonazione verso febbraio ho gia il mio ginecologo ma per diversi motivi vorrei sentire un altro parere. Chi mi puo' consigliare un bravo ginecologo a Roma che abbia molta esperienza sulla preparazione pre_impianto??? Grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 20:01

Ciao, io a roma mi sono rivolta alla dottoressa Iammarrone. Mi sono trovata benissimo ed è super preparata.
Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 20:09

Grazie tanto cocoshanel! Io la mia la vorrei cambiare perche nonostante la paghi profumatamente non mi sento seguita abbastanza sono io a dirgli le cose! La tua che quartiere ha lo studio? Grazie ancora!

Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 20:51

Anche io sono seguita dalla Iammarrone, ed é brava e seria! Io la consiglio.
Lo studio lo ha a via Oderisi da Gubbio.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 20:56

Iammarrone tutta la vita, io ci sono andata addirittura da fuori regione.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 20:56

Io sono seguita da Litwicka, che non è meno preparata dalla I. , ma molto più economica.
Zona Nomentana.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 22:31

dani69lola ha scritto:
Ciao a tutte io dovro' fare un ovodonazione  verso febbraio ho gia il mio ginecologo ma per diversi motivi vorrei sentire un altro parere. Chi mi puo' consigliare un bravo ginecologo a Roma che abbia molta esperienza sulla preparazione pre_impianto??? Grazie infinite!

nessuna come lei...la dottoressa Iammarrone...l'angelo del mio sogno.
Altrimenti puoi chiamare il dottor Nicodemo è bravissimo e fa parte della nostra associazione, una persona squisita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 22:32

aga ha scritto:
Io sono seguita da Litwicka, che non è meno preparata dalla I. , ma molto più economica.
Zona Nomentana.
io ero seguita da lei all'european sinceramente mi metteva un poco di ansia...brava sicuramente ma non mi faceva sentire bene..ovviamente parere personale
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 22:40

Grazie Bibi sei stata molto gentile spero solo che non ci sia un'attesa troppo lunga per una visita....ho trovato il numero provero' a chiamare! Grazie infinite un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptyVen 10 Gen 2014, 22:56

La iammarrone un angelo con il camice, pur non essendo una sua paziente devo a lei ( probabilmente) il mio positivo.
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptySab 11 Gen 2014, 09:02

Non ho mai trovato una dottoressa piu umana, gentile e credo preparata in tutta la mia vita! La iammarrone sempre!
Anche se e' un po cara (non so se ha aumentato le tariffe) non ti penti assolutamente!

Quando la conosci ti dici: "tutti i dottori dovrebbero essere cosi!"

Addirittura ti chiama lei per sentire come e' andata!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptySab 11 Gen 2014, 10:33

Bibbi ha scritto:
aga ha scritto:
Io sono seguita da Litwicka, che non è meno preparata dalla I. , ma molto più economica.
Zona Nomentana.
io ero seguita da lei all'european sinceramente mi metteva un poco di ansia...brava sicuramente ma non mi faceva sentire bene..ovviamente parere personale
Io per fortuna mi trovo benissimo.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptySab 11 Gen 2014, 14:31

dani69lola ha scritto:
Grazie tanto cocoshanel! Io la mia la vorrei cambiare perche nonostante la paghi profumatamente  non mi sento seguita abbastanza sono io a dirgli le cose!  La tua che quartiere ha lo studio? Grazie ancora!


Io mi facevo 3 ore 30 di treno per andare dalla Iammsrrone
Con lei ho avuto 3 positivi , purtroppo 2 finiti.
È molto disponibile, ti risponde sempre, a qualsiasi ora
anche di domenica.
Le tariffe non sono poi tanto più alte di un normalissimo
ginecologo.
Ne vale la pena!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptySab 11 Gen 2014, 16:15

dani69lola ha scritto:
Grazie Bibi sei stata molto gentile spero solo che non ci sia un'attesa troppo lunga per una visita....ho trovato il numero provero' a  chiamare! Grazie infinite un abbraccio

puoi cercarla anche su FB ci sta il numero del suo assistente e dello studio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma EmptySab 11 Gen 2014, 16:17

cocochanel ha scritto:
dani69lola ha scritto:
Grazie tanto cocoshanel! Io la mia la vorrei cambiare perche nonostante la paghi profumatamente  non mi sento seguita abbastanza sono io a dirgli le cose!  La tua che quartiere ha lo studio? Grazie ancora!


Io mi facevo 3 ore 30 di treno per andare dalla Iammsrrone
Con lei ho avuto 3 positivi , purtroppo 2 finiti.
È molto disponibile, ti risponde sempre, a qualsiasi ora
anche di domenica.
Le tariffe non sono poi tanto più alte di un normalissimo
ginecologo.
Ne vale la pena!!!!!

c'è appena stata una delle nostre, ha fatto la visita con la convenzione ONLUS (a proposito chi deve essese seguito da lei: ha una convenzione con noi!) e ha fatto una visita di 2 ore...direi che i soldini li vale tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: attente ad una ginecologa zona appio latino ROMA   help!! ginecologa brava a roma EmptyMer 08 Ott 2014, 16:51

buongiorno a tutte, anche se vedo che qst post sono di un po' di anni fa scrivo lo stesso la mia esperienza x eventuali ricerche da parte di qlk altra di noi che sta cercando di avere un bimbo. Purtroppo erano quasi due anni che io e mio marito provavamo senza riuscire. In qst quasi due anni siamo stati seguiti da una dott.ssa in zona appio latino Roma, la quale dopo avermi sottoposta ad isterosalpingografia per vedere le tube continuava a dire che era il caso di iniziare con tecniche di procreazione assistita. Il suo atteggiamento ha insospettito non poco sia me che mio marito e ci siamo decisi ad andare .da un altro ginecologo molto noto in Italia, al quale si sono rizzati i capelli qnd ha sentito che la dott.ssa voleva iniziare una tecnica senza avermi fatto fare un'isteroscopia e vedere lo stato del mio utero, il nuovo gine mi ha operato in clinica convenzionata a costo zero,....nemmeno il ticket ho pagato e il mese successivo sono rimasta incinta naturalmente...senza stimolazioni ovariche o altro! STATE ATTENTE!!!il nuovo gine e le linee guida sul sito dell'istituto superiore di sanità affermano chiaramente che prima di iniziare una tecnica di procreazione assistita si deve fare l'isteroscopia!!....non è un optional!basta una semplicissima piaghetta o una leggera infiammazione per impedire l'attecchimento dell'embrione e queste cose si vedono (oltre a patologie piu gravi) solo con l'isteroscopia, che tra l'altro serve anche per vedere la conformazione del canale cervicale di ciascuna di noi al fine di decidere quale tipo di catetere utilizzare al momento del transfer affinchè sia più efficace. Diffidate da chi vuole fare una inseminazione o una fivet senza avermi sottosposto ad isteroscopia!













dani69lola ha scritto:
Ciao a tutte io dovro' fare un ovodonazione  verso febbraio ho gia il mio ginecologo ma per diversi motivi vorrei sentire un altro parere. Chi mi puo' consigliare un bravo ginecologo a Roma che abbia molta esperienza sulla preparazione pre_impianto??? Grazie infinite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help!! ginecologa brava a roma Empty
MessaggioTitolo: Re: help!! ginecologa brava a roma   help!! ginecologa brava a roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help!! ginecologa brava a roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ginecologa pma
» ginecologa malata
» Primo incontro con la ginecologa
» ho trovato una ginecologa.. cosa ne pensate?
» esito istologico, risposta ginecologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: