Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per Vale 91 e alle nuove venute ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per Vale 91 e alle nuove venute ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Per Vale 91 e alle nuove venute ... Empty
MessaggioTitolo: Per Vale 91 e alle nuove venute ...   Per Vale 91 e alle nuove venute ... EmptyDom 12 Gen 2014, 11:35

Stamattina cara Vale91 mi hai fatto sentire utile.

Nell'agosto del 2011 un bravo ginecologo, dopo aver visto il triste spermiogramma di mio marito ci disse che sarebbe stato difficile avere un figlio naturalmente e di prendere in considerazione del PMA. Ci cadde il mondo in testa.

A distanza di due anni posso dire che dovrei ringraziare quel ginecologo e che il mondo adesso ce l'abbiamo fra le mani.

Cara Vale91 e come te tutte le nuove venute e a tutte le fatine ancora in corsa (penso sempre a te Animablu... lo sai che mi sei nel cuore) non perdete mai la SPERANZA.

Nel mio piccolo voglio regalarvi un po' della mia SPERANZA che per me è la mia NADIA:

Per Vale 91 e alle nuove venute ... Sdc10610
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Per Vale 91 e alle nuove venute ...   Per Vale 91 e alle nuove venute ... EmptyDom 12 Gen 2014, 11:48

Quello che hai scritto e bellissimo!!!!!!!!!!
ma la tua bambina e uno spettacolo stupenda.....  Per Vale 91 e alle nuove venute ... 769866 
un vero spettacolo della natura
spero che le nostre storie abbiano anch'esse un lieto fine come il tuo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi aggiungo per incoraggiarvi   Per Vale 91 e alle nuove venute ... EmptyLun 13 Gen 2014, 14:36

la pma metta a durissima prova ma è anche una grande opportunità.....

non in fondo siamo fortunate a d avere la pma....se i nostri problemi li avessero avuti i nostri genitori forse non ci sarebbe stato nulla da fare perchè a quei tempi si era molto indietro in medicina......

ragazze ci vuole tanta forza e tanta pazienza ma con un mix di tenacia e testardaggine il sogno si realizza......

non mollate, non mollate!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Vale 91 e alle nuove venute ...   Per Vale 91 e alle nuove venute ... Empty

Per Vale 91 e alle nuove venute ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove fatine
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» Due nuove fate
» Nuove faccine
» nuove paure