Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuove paure Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuove paure

Andare in basso 
+2
vallennttinna
sognare-in-grande
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

nuove paure Empty
MessaggioTitolo: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 11:35

Buongiorno. Stamattina mi sono svegliata ancora con la sensazione di gioia x Ely e la speranza di un positivo x me e x Rochina e di tutte le altre compagne di cova. Ma più passano le ore, più noto qualcosa di strano ed ho urgenza di spiegazioni da voi. Non sto avendo sintomi, anzi credo - se ben ricordo - di non averne da un paio di giorni...per cui inizio a temere il peggio e i miei presupposti ottimistici se ne vanno a quel paese... la domanda che vi pongo e' la seguente: come si capisce se e' andata male? Si capisce solo perché viene il ciclo oppure c'e' un altro modo? Altra domanda a chi ce l'ha fatta: non avere sintomi e' preoccupante?

Ci chiedo scusa subito per tutte queste domande e per le continue paure che ho.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 12:28

Che domanda tosta che hai fatto.
Provo a riportati la mia esperienza.
Ho fatto 4 transfer e ognuno è stato diverso i primi tre negativi e l'ultimo positivo.
Il primo ero convinta fosse positivo(avevo 24 anni e mi sentivo invincibile) ed invece era negativo ma i sintomi non ne ho avuti.
Il secondo l'ho fatto col ciclo quindi non vale
Il terzo ci ho sperato, avevo la dissenteria, mal di pancia sempre negativo.
Per l'ultimo tentativo avevo più sete e quindi facevo più pipi il seno era normale, non si è gonfiato e avevo proprio urgenza di fare la pipi perche avevo un peso sulla vescica proprio come il ciclo, difficolta nella digestione e ruttini, test positivo e tutti i sintomi man mano sono spariti è rimasto solo la difficoltà di digestione e ruttini.
Purtroppo non ce sintomo o non sintomo che ti dice se è andata oppure no.
Cerca di viverla più serenamente che puoi
Quando hai le beta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 13:09

dolce sognare, anch'io alla quarta cova, ancora son qui a chiedermi quali sono i sintomi, cosa fare, cosa non fare, se piangere perchè causa l'aborto oppure, come mi è capitato l'altra sera, quando ad una esclamazione di mio marito, mi è venuto tanto dal ridere che ho avuto paura di aver fatto troppo male alla mia piccolina nuove paure 956879 !!
Obiettivamente, il non sintomo come del resto anche i sintomi premestruali, possono non significare nulla... Il chè è ancor più giustificatro dal fatto che è ancora troppo presto...ognuna di noi poi, reagisce a modo suo e quello che potrebbe essere un sintomo per me, magari non lo è per te!
Io credo che i veri sintomi, si iniziano a sentire dalle beta in poi perhcè è da lì più o meno che iniziano tutte le modificazioni uterine e ormonali...
è difficile stare così, in attesa di ogni sensazione o "colpetto" che ci arrivi da lì però, non disperare perchè prima delle beta, niente è detto!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596 nuove paure 310596nuove paure 310596 nuove paure 310596
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 14:16

Ciao!! Ti racconto dei miei sintomi/fantasintomi!!
Alla mia prima Icsi ho avuto dolori da ciclo dal quarto giorno pt, poi perditine dall'ottavo...ho avuto un positivo (aborto poi alla nona setttimana). Alla seconda Icsi nessun sintomo, ne dolori ne perdite..ciclo arrivato il giorno stesso delle beta, ovviamente negative!
Alla terza Icsi uguale alla seconda, niente dolori, niente perdite, tant'è che ero già convinta del negativo, mi ero già informata per il tentativo seguente coi congelati..poi il giorno delle beta dolori da ciclo, ma il ciclo non è arrivato e beta strapositive!!!
Questo per dirti che non c'è un modo per capire..ogni post transfer per me è stato diverso!

In bocca al lupo...... nuove paure 6142 nuove paure 6142 nuove paure 6142 nuove paure 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 14:19

sognare-in-grande ha scritto:
Buongiorno. Stamattina mi sono svegliata ancora con la sensazione di gioia x Ely e la speranza di un positivo x me e x Rochina e di tutte le altre compagne di cova. Ma più passano le ore, più noto qualcosa di strano ed ho urgenza di spiegazioni da voi. Non sto avendo sintomi, anzi credo - se ben ricordo - di non averne da un paio di giorni...per cui inizio a temere il peggio e i miei presupposti ottimistici se ne vanno a quel paese... la domanda che vi pongo e' la seguente: come si capisce se e' andata male? Si capisce solo perché viene il ciclo oppure c'e' un altro modo? Altra domanda a chi ce l'ha fatta: non avere sintomi e' preoccupante?

Ci chiedo scusa subito per tutte queste domande e per le continue paure che ho.
L'unico sintomo inequivocabile, in positivo o in negativo, sono le beta. Tutto il resto non vuol dire niente perche' i sintomi possono essere dati sia dalla gravidanza che dal progesterone e l'assenza di sintomi non significa assenza di gravidanza. Di certo non ti diro' di non pensarci perche' sarebbe impossibile ma non fissarti su seno dolorante/seno floscio, doloretti, cervice chiusa o aperta, dolori da ciclo, perdite o non perdite. Ho visto gravidanze con e senza qualunque sintomo e negativi con e senza qualunque sintomo. Mi spiace non poterti tranquillizzare...
nuove paure 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuove paure Empty
MessaggioTitolo: non pensare   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 14:26

ai sintomi e fantasintomi...solo le beta sono veritiere...

al mio positivo ho avuto un pt distruttivo, le beta le ho fatte di lunedì ed erano altissime ma pensa che il lunedì precedente ho avuto dolori da rosse incredibili e il giovedì sono persino rimasta bloccata dal sedere in giù, non riuscivo più a camminare e tutto improvvisamente....sono arrivata a casa da lavoro appena in tempo per farmi aiutare, sono entrata in casa dolorante, mi sono seduta sul bordo del letto perchè mi sentivo strana e poi non mi son più mossa finchè mia madre è venuta a cercarmi e poi lei e assieme a mio amrito mi hanno aiutata a cambiarmi e mettermi a letto.....

pensavo fosse andato tutto perso invece il mio piccino è con me....
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 15:37

Ciao... Quoto chi ti dice che l'unico sintomo sono le beta... 4 transfer, biochimica, biochimica, 0 assoluto e quindi al 4 (2 embrioni in terza giornata, praticamente come i precedenti) beta positive e 2 bimbi in arrivo...
Mai un post transfer uguale all'altro.. Ad esempio solo nel primo ho avuto perdite da impianto...
Tieni conto che anche i farmaci che prendiamo (primo tra tutti il progesterone) concorrono a farti sentire o meno determinati sintomi che come ti hanno detto tante altre farine sono diversi ogni volta...
L'ultima volta dopo il transfer sono stata un paio di gg a riposo e poi sono anche tornata a lavorare ed ho cercato di non pensarci tanto...

In bocca al lupo e stai serena!!! L'unica cosa che puoi fare e' aspettare il giorno delle beta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure EmptyGio 05 Dic 2013, 15:59

Sfera magica e beta danno una risposta esatta...siccome la prima non l'abbiamo devi aspettar le beta...
Non pensare ai sintomi perche' sappiamo sono diversi( o inesistenti )per ognuna di noi...
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove paure Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paure   nuove paure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuove paure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora paure...
» Inizio cova.. nuove paure!
» per esorcizzare le paure
» Dubbi e paure
» ...tra mille paure...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: