Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inzio piano terapeutico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inzio piano terapeutico

Andare in basso 
+14
vanna84
cocochanel
Beata Irena
MamyJA
Hermione
serenena
melinda477
Samu40
mongy
andreah
fiamma
laura02
Amore grande
angyvitto
18 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

inzio piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 12:06

ho iniziato il mio nuovo cammino e penso che il mal di testa mi accompagnerà fino al transfert...siccome il progynova dopo un pò non mi fa più effetto, sono un caso raro lo so ma quando dico che sono strana...credetemi!  Laughing  , sono tutta appiccicaticcia grazie ai simpatici cerottini, che si staccano che è un piacere!

la giostra ha iniziato a girare... che ansia!!!

inzio piano terapeutico 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 12:54

In bocca al lupo ......tesoro tra una settimana tocca a me ......
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 12:55

Dai che la giostra gira!
Questa volta a te il premio. Laughing 

Sono con te.
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 13:50

e allora, visto che sei appiccicosa, fammiti appiccicare con un abbraccio! inzio piano terapeutico 6142 

p.s. io, dopo tante elucubrazioni mentali, ho optato per il fertifol, che è l'acido folico che ho usato quasi tutte le volte, perchè quando ho aperto la scatola dei medicinali le confezioni mi son cadute addosso.....me ne erano rimaste due dall'altro tentativo! Le buttavo? ah....che peso che do alle mie riflessioni: praticamente il cervello mi serve per "spartire le orecchie"! inzio piano terapeutico 806920 
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 13:51

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mongy
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 14:04

In bocca al lupo cara!!!!!!xxxxxxxxxx
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 14:05

Tesorooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, buon inizio  inzio piano terapeutico 4878 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io li ho odiati   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 15:29

i cerotti infatti nel post transfer la C. me li cambiò con il rpogynova e il sandrena gel perché l'estradiolo era sceso troppo in fretta, sti cerotti si staccavano continuamente e mi toccava incerottarli per tenerli attaccati due palle!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 16:59

angy auguroniiiiii flower
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 17:12

Dai!! che questo sia il giro fortunato!!!!!!
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 18:18

Vai Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  inzio piano terapeutico 406823 inzio piano terapeutico 406823 inzio piano terapeutico 406823 
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyDom 12 Gen 2014, 18:32

in bocca al lupo per il tuo percorso... inzio piano terapeutico 310596 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMar 14 Gen 2014, 20:36

fiamma ha scritto:
e allora, visto che sei appiccicosa, fammiti appiccicare con un abbraccio! inzio piano terapeutico 6142 

p.s. io, dopo tante elucubrazioni mentali, ho optato per il fertifol, che è l'acido folico che ho usato quasi tutte le volte, perchè quando ho aperto la scatola dei medicinali le confezioni mi son cadute addosso.....me ne erano rimaste due dall'altro tentativo! Le buttavo? ah....che peso che do alle mie riflessioni: praticamente il cervello mi serve per "spartire le orecchie"! inzio piano terapeutico 806920 

a noi donne piace rendere tutto complicato sennò che gusto c'è?

inzio piano terapeutico 769866

ricambio l'abbraccio  inzio piano terapeutico 6142 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMar 14 Gen 2014, 20:38

bimbe che dolci che siete... mi sento già gonfia come una palla, come l'altra volta che l'endo decise di non crescere più, ma ora è decisamente presto...ho finito da poco il ciclo e quindi penso proprio che sia impossibile!!!
giusto???
tranquillizatemi...  inzio piano terapeutico 806920 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMar 14 Gen 2014, 21:14

angyvitto ha scritto:
ho iniziato il mio nuovo cammino e penso che il mal di testa mi accompagnerà fino al transfert...siccome il progynova dopo un pò non mi fa più effetto, sono un caso raro lo so ma quando dico che sono strana...credetemi!  Laughing  , sono tutta appiccicaticcia grazie ai simpatici cerottini, che si staccano che è un piacere!

la giostra ha iniziato a girare... che ansia!!!

inzio piano terapeutico 806920

In bocca al lupo!!
mongy
mongy

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMar 14 Gen 2014, 21:43

Forza angy!xxxxxxxxvaiiiiiiiiiii!!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMar 14 Gen 2014, 22:41

Angy dai stavolta ê quella giusta
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMar 14 Gen 2014, 22:46

la giostra dei positivi non si deve proprio fermare quest'anno, buona preparazione e cicogne a stormi per te  inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMer 15 Gen 2014, 08:09

Angy quando farai la prima eco per misurare l'endometrio?ti mando una bella  inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMer 15 Gen 2014, 08:18

Forza bell'endometrio cresci, cresci,
paffuto e ciccioso
 inzio piano terapeutico 806920 inzio piano terapeutico 806920 inzio piano terapeutico 806920 
 inzio piano terapeutico 6142 

inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 inzio piano terapeutico 310596 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico EmptyMer 15 Gen 2014, 22:18

Forza forza forza..,,e tanta positivita' per te un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: inzio piano terapeutico   inzio piano terapeutico Empty

inzio piano terapeutico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le mie beta...aiuto!
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» finalmente piano piano si riparte!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» piano piano da lumaca mi avvicino