Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano piano da lumaca mi avvicino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piano piano da lumaca mi avvicino

Andare in basso 
+12
valegiac
enanna63
speranza
trixy
zerlina09
annucciaaaaa
flory
dalila
jolaluca
melinda477
Violet
KSENIA73
16 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

piano piano da lumaca mi avvicino Empty
MessaggioTitolo: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 00:28

lunedì ecografia al seno.

poi a dicembre faccio un giro dal mio nuovo gine - quello di melinda - per chiederli cosa fare per il risultato del pap test...

sto continuando estratto succhi di polpelmo e echinacea... speriamo bene...

ho fatto tutto ciclo vacino epatite b - per motivi di lavoro perchè posto di lavoro a rischio - e ho sviluppato anticorpi antiepatite... magari è una cosa bella anche quella

dopo otto mesi di inofolic ho il mestro ogni 50 - 60 giorni - prima non le avevo più praticamente...

speriamo possa servire...

da lunedì parto con 4 settimana dieta stretta...

e poi dopo il periodo di natale...

ci siamo di già...

in realtà sono terrorizzata più di tutto all'idea del dolore fisico....

e dei prelievi del sangue....

lo so che riderete ..... per me sono una dramma

drunken drunken drunken però sono anche un po' impaziente....

piano piano da lumaca mi avvicino 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 01:10

Vai kseniuccia, vedrai che ce la farai anche tu.
Di dolore fisico non sentirai niente, l'unica cosa che non deve mancare è la pazienza!!!
Vedrai che andra' tutto splendidamente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro forza   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 07:49

che i prelievi non sono tanti e poi dovrai punturarti tutti i giorni il pancino..vedrai che dopo la prima sarai esperta! e poi hai il marito medico non puoi avere paura dei prelievi!
adesso il NOSTRO gine sta seguendo una mia amica che è di 5 mesi alla sesta icsi..speriamo ci porti fortuna!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 09:24

La paura credo sia normale cara,ma stai serena che ce la farai anche tu!!!!un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 09:37

forza ksè
io lo sò che sei una fatina leoncina!!
su sù!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ................   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 09:38

stai facendo tutte le cose per benino!! e'normalissimo avere timore, pensa che io ho il terrore degli aghi eppure ora me le faccio da sola le punture.... troverai il coraggio credimi!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 09:47

flower Coraggio,un passettino alla volta....ce la farai Wink
cerca di stare serena
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 12:10

Ksenia ....chi va piano va lontano

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

in bocca al lupo

flower
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 12:20

Cara Ksenia,
anche io avevo un paura tremenda degli aghi ma vedrai che ci riderai su...bisogna solo avere un po' di pazienza e tutto passera' con leggerezza..
Pensa che io avevo appunto la fobia degli aghi e sono arrivata all'ultima settimana di punture che preparavo io la puntura per mio marito e ai prelievi arrivavo abbastanza tranquilla....
Cela farai anche tu...
In bocca al lupo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 13:17

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
forza...forza...forza piano piano da lumaca mi avvicino 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 14:29

Ksenia intanto devo dire che se il tuo ciclo inizia finalmente a regolarizzarsi è davvero una grande notizia.. piano piano da lumaca mi avvicino 4878
Per il resto immagino la paura, ma vedrai è tutto semplice..
Credimi che il tempo vola.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 14:34

dai ksenia coraggio pian piano arrivia anche tu, facci sapere cosa ti dice il gine per il pap test. un abbraccio tesorino e tranquilla che con la dieta ci sono io a farti compagnia I love you piano piano da lumaca mi avvicino 6142
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 14:35

Vai ksenia...passo dopo passo dritta alla meta!
cheers
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 14:39

forza vedrai che e piu difficile a parlare che a farle.......nn pensare al dolore ...nn ne sentirai affatto ....ma armati come ti hanno gia detto di tanta ma tanta pazienza..............e poi piu combattiva che mai............forza il tuo sogno e ogni giorno piu vicino piano piano da lumaca mi avvicino 806920
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 16:06

Quando arriverà il tuo momento, tutte le paure spariranno Smile
Che leone sei????
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 16:13

ricarda che chi và piano và sano e lontano piano piano da lumaca mi avvicino 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 17:25

ksenia ma ci siamo noi a darti le spintarelle Cool
Concordo con enanna,le paure spariranno cheers cheers
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 17:31

come ti hanno detto le altre: chi va piano va sano e va lontano! i proverbi della nonna non sbagliano mai.
in bocca al lupo!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 17:41

Ma sei stata bravissima,hai un programma eccezionale...vedrai che andrà tutto bene e l'anno nuovo sarà meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio forte forte forte
piano piano da lumaca mi avvicino 890833 piano piano da lumaca mi avvicino 890833 piano piano da lumaca mi avvicino 890833 piano piano da lumaca mi avvicino 890833 piano piano da lumaca mi avvicino 890833
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ksenia   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 20:13

vedrai che il tempo vola e in un attimo ti ritrovi sul lettino per il transfer............
non pensarci e straviati via il più possibile, lo so che è faciel a dirsi ma non a farsi però credo sia importantissimo distrarsi, aiuta a rilassarsi e a star meglio....
forza ksenia!!!!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 20:21

Dopo che avrai preso confidenza con le prime punture per le altre sarà una passeggiata!

Piano piano si arriva alla meta... sunny
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino EmptyVen 19 Nov 2010, 23:24

be pazienza ne ho tanta....

eppoi non mi fanno paura le punture in pancia in casa ho medico e infermiera .... sono fortunatissima....

no ho paura dei prelievi del sangue.... speriamo siano pochi dai....

grazie ragazze vi voglio tanto bene...

piano piano da lumaca mi avvicino 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piano piano da lumaca mi avvicino   piano piano da lumaca mi avvicino Empty

piano piano da lumaca mi avvicino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» A passo di lumaca...
» SCIROPPO BAVA DI LUMACA
» piano piano Roma si costruisce....