Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi colloquio, domani prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi colloquio, domani prima eco

Andare in basso 
+7
ioete
laura02
Fatina187
jellyfishui
Animablu
melinda477
mammachioccia
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Oggi colloquio, domani prima eco Empty
MessaggioTitolo: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:22

Ho fatto la prima visita con l'ostetrica del consultorio che mi seguirà per le necessità di base per tutta la gravidanza.
Mi seguiranno con visite ginecologiche e saranno a mia disposizione ogni volta che ho bisogno di un consulto o un'impegnativa e potrò sentire il battito ogni volta che andrò lì. Anche se saranno due.
Questo mi ha rasserenata molto, perchè è vicino casa e perchè non devo prendere appuntamento necessariamente giorni prima. Più avanti potrò fare anche il corso pre parto da loro.
Ho spiegato a grandi linee come è arrivata la mia gravidanza e a parte un po' di confusione col giorno di fecondazione e quello di trasferimento, è stata molto comprensiva.
Mi ha lasciato anche alcuni fogli dove ci sono delle indicazioni alimentari e consigli sugli esami prenatali.
Ma quando ha saputo che ho già prenotato prima eco, tn e bitest, morfologica, mi ha detto che sono preparatissima (grande scuola...).
Mi ha detto anche di evitare il prosciutto cotto (non che normalmente lo mangi) perchè non si sa a che temperature viene cotto.
Domani invece farò la prima ecografia e saprò quanti sono questi pulcini che mi stanno esaurendo le energie (fame e sonno a go-gò).
Ma il loro esaurirmi è così tremendamente fantastico...loro padre, invece, mi esaurisce e basta! :protesto:  
Cerco ma non riesco ad immaginare quello che proverò, vorrei poter trovare il modo per immortalare quel momento, ma sono sicura che mi rimarrà per sempre impresso nella mente.
Cosa posso volere di più dalla vita?
Melinda ti penserò tanto domani augurandoti che arrivi presto anche per te questo momento! Oggi colloquio, domani prima eco 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro mio   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:33

grazie di cuore piccola!! quindi domani 2 appuntamenti importanti per me e te! mandami sms appena hai fatto non riuscirò a collegarmi!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:35

melinda477 ha scritto:
grazie di cuore piccola!! quindi domani 2 appuntamenti importanti per me e te! mandami sms appena hai fatto non riuscirò a collegarmi!
Contaci, spero di non disturbarti...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:40

...io aspetto per dirti quello che ti devo dire...
 Oggi colloquio, domani prima eco 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:47

Che emozione grande!!!
 Oggi colloquio, domani prima eco 806920 Oggi colloquio, domani prima eco 806920 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:48

Ma anche se hai la toxo positiva, devi evitare il prosciutto cotto????
Oh cavolo, il mio ginecologo non mi ha detto niente. Anzi... Mi ha solo detto di prenderlo di buona qualità (che ridere, io sono anni che posso solo mangiare il Raspini! :-D )
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 12:50

Mammachioccia, io ne ho solo uno/una, ma ti assicuro che quanto a succhiare energie lo fa egregiamente! Io che sono iperattiva mi faccio un pisolino al mattino (il pisolino post ovuli di progesterone), uno al pomeriggio e a volte persino uno prima di cena!  lol!  E prima spesso tiravo fino all'una per svegliarmi alle 6 meno 10!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 13:06

No Eli, penso che se hai la toxo positiva, non servano queste precauzioni: beata te, già mi manca il crudo (rigorosamente di Parma DOP, senza conservanti e glutine  Very Happy  Very Happy ).
Anche io ho i pisolini post progeffik tre volte al giorno (anche perchè se mi alzo mi cola l'ovulo intero...). Ma in più ho una fame boia, ho lo spuntino pronto persino sul comodino...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 13:11

mammachioccia ha scritto:

Cerco ma non riesco ad immaginare quello che proverò, vorrei poter trovare il modo per immortalare quel momento, ma sono sicura che mi rimarrà per sempre impresso nella mente.
Cosa posso volere di più dalla vita?
Melinda ti penserò tanto domani augurandoti che arrivi presto anche per te questo momento! Oggi colloquio, domani prima eco 769866 

Rimarrà SEMPRE e ricordandolo sarà SEMPRE più bello!

Un abbraccio a Melinda: ti penserò.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 13:11

No Eli, penso che se hai la toxo positiva, non servano queste precauzioni: beata te, già mi manca il crudo (rigorosamente di Parma DOP, senza conservanti e glutine  Very Happy  Very Happy ).
Anche io ho i pisolini post progeffik tre volte al giorno (anche perchè se mi alzo mi cola l'ovulo intero...). Ma in più ho una fame boia, ho lo spuntino pronto persino sul comodino...

Ecco, a me manca la fame! Difatti, invece di prender peso, lo sto perdendo! Però mi sforzo di mangiare!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 13:53

Elizabeth<3 ha scritto:

Ecco, a me manca la fame! Difatti, invece di prender peso, lo sto perdendo! Però mi sforzo di mangiare!
A me la nausea non arriva proprio, in compenso ho sempre lo stomaco che si lamenta anche se mangio!
Dovresti fare tanti spuntini durante la giornata per cercare di non perdere peso...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 14:35

Ma sai che io ho pianto...quando ho visto quel cuoricino ho pianto tanto..
Ed è stato cosi anche per il secondo,è sempre una grande emozione  I love you 

rori
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mammachioccia   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 14:45

iscriviti anche al corso pre parto perchè è molto carino.....

aiuta....
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 15:05

ioete ha scritto:
iscriviti anche al corso pre parto perchè è molto carino.....

aiuta....
Lo farò di sicuro, sono molto curiosa!
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 15:43

Sono strafelice per te , vedrai che emozione sentire il battito io mi emoziono sempre!!!!! che lacrimoni cadono !!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 16:08

Domani sarà un momento magico...un emozione indescrivibile che restera' per sempre nel tuo cuore Oggi colloquio, domani prima eco 769866 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma che scherzi??   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 19:00

melinda477 ha scritto:
Contaci, spero di non disturbarti...

non disturbi affatto!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 19:05

Domani sarà una bellissima emozione...non vedo l'ora di leggere tue notizie  Oggi colloquio, domani prima eco 769866 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco EmptyLun 13 Gen 2014, 20:36

Mi emoziona tanto questp tuo pancino mammachioccia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi colloquio, domani prima eco   Oggi colloquio, domani prima eco Empty

Oggi colloquio, domani prima eco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da oggi riduzione suprefact e domani prima eco..
» Domani prima eco
» OVODONAZIONE PRIMA VISITA/COLLOQUIO CON TANTA PAURA ED AMAREZZA
» sabrydona oggi aveva il primo colloquio
» domani prima eco