Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro pubblico o centro privato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro pubblico o centro privato?

Andare in basso 
+3
georgina74
rossella
Bibbi
7 partecipanti

Fate la PMA...
..in un centro pubblico
Centro pubblico o centro privato? Vote_lcap37%Centro pubblico o centro privato? Vote_rcap
 37% [ 30 ]
..in un centro privato
Centro pubblico o centro privato? Vote_lcap17%Centro pubblico o centro privato? Vote_rcap
 17% [ 14 ]
..in un centro convenzionato
Centro pubblico o centro privato? Vote_lcap28%Centro pubblico o centro privato? Vote_rcap
 28% [ 23 ]
...ho fatto alcuni cicli in un centro pubblico e altri in un centro privato
Centro pubblico o centro privato? Vote_lcap17%Centro pubblico o centro privato? Vote_rcap
 17% [ 14 ]
Voti totali : 81
 

AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptySab 20 Mar 2010, 20:31

Come siamo divise su questo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptySab 18 Set 2010, 20:44

Bibbi ha scritto:
Come siamo divise su questo?

ma credo che all inizio vai al centro convenzionato dopo però quando vedi che non funziona provi col privato e cmq quando desideri cosi' tanto un bambino andresti anche in capo al mondo piu' di riuscirci.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptyVen 31 Dic 2010, 10:37

ho cominciato con un centro pubblico, piccolo ma efficiente. mi sono trovata benissimo, solo che i tempi d'attesa erano infiniti, un tentativo l'anno. quando mi sarebbe toccata la seconda icsi il centro è stato chiuso per mancanza fondi, e quindi mi sono rivolta allo stesso medico che operava in una clinica privata però per questioni di budget nostro e per non stare con le mani in mano abbiamo preferito una iui. continueremo comunque lì con lui in tempi e modalità da stabilire.
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: allora...   Centro pubblico o centro privato? EmptyMer 13 Lug 2011, 13:31

il primo tentativo l'ho fatto privatamente in un centro pubblico...solo per bypassare la lista di attesa (1 transfer a fresco+1 criotransfer)
Nel frattempo mi sono messa in lista, ed ho fatto il secondo tentativo quasi subito dopo il primo (1 transfer a fresco+1 criotransfer+1 criotransfer positivo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptyMer 14 Set 2011, 10:25

Da me il centro è pubblico. Ho chiesto di entrare privatamente per fare prima, ma mi hanno risposto che non cambia nulla!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptySab 10 Dic 2011, 23:08

io mi sono rivolta ad un centro pubblico ma su consiglio della mia ginecologa sono andata a visita dal primario privatamente e cosi ho ridotto molto i tempi di attesa... il mio percorso è iniziato a gennaio di quest'anno (prima visita ) il tempo di fare gli esami in luglio ho fatto la prima icsi .... in ottobre la seconda ... e a gennaio\febbraio la terza e speriamo l'ultima. mentre so che se prendi appuntamento tramite cup i tempi sono infiniti.... quasi un anno di attesa....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptyDom 11 Dic 2011, 12:50

Io ho fatto i due tentativi in un centro convenzionato, ora sono di nuovo inlista lì ma mi metterò anche in lista in un centro pubblico...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? EmptyMar 01 Mag 2012, 18:16

Per dir la verità però è un misto. Sto andando in un centro pubblico ma sto facendo alcune visite privatamente dal primario (sinceramente per cercare di accorciare un po' i tempi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro pubblico o centro privato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro pubblico o centro privato?   Centro pubblico o centro privato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro pubblico o centro privato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SOS centro pubblico/convenzionato sud
» Scelta dei medici come comportarsi
» Centro pma milano privato
» Ci sono anch'io!
» Milano - Casa di cura IGEA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: