Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anch'io! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anch'io!

Andare in basso 
+7
Enza68
befy70
Lalla
Licia73
Pesciolina763
Bibbi
laura02
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 08 Lug 2011, 15:13

Ciao a tutte! Sono Alex, 38 anni, vivo a Trieste.
Ieri mi sono iscritta anch'io in questo forum così ben fatto ed incoraggiante. Ci si sente più forti sapendo che ci sono tante altre donne che hanno i miei stessi problemi. Wink

Ho effettuato a metà giugno la mia primi ICSI dopo 4 inseminazioni fallite lo scorso anno. Nel 2010 ho avuto un pò di depressione e quindi avevo molato tutto.
Questo I tentativo non mi ha causato nessun problema, ma purtroppo nonostante i 2 embrioni fossero di buona qualità, non é andata.

Ci riproveremo, nel frattempo mi guardo intorno (Udine e Ljubljana) perché qui la lista di attesa é di 10 mesi!
Avete info su centri PMA in Slovenia?

Un abbraccio e buo proseguimento a tutte!
Baci
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 08 Lug 2011, 15:17

Benvenuta Alex!
Purtroppo non conosco centri in Slovenia e non posso esserti di aiuto!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 08 Lug 2011, 15:18

ciao alex benvenuta...mi dispiace tanto per com'è andata, spero che la prossima sia quella buona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 08 Lug 2011, 17:22

ciao cara ben arrivata, io sono della prov di venezia e mi sono laureata a Trieste!
Ho fatto 3 iui a mestre a villa salus ma te lo sconsiglio fortemente, ora sono in lista a brunico, in realtà ero già in stimolazione avrei fatto il pickup in questi giorni ma un fibroma mi ha bloccata. se ti servono info su brunico chiedimi pure. anch'io voglio informarmi a udine, chiamerò lunedi
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 08 Lug 2011, 17:23

benvenuta anche da parte mia che sono fresca fresca di iscrizione!!!
ed ovviamente in bocca al lupo per tutto!!!

un'ultima cosa: bella trieste... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyVen 08 Lug 2011, 19:06

Benvenuta anche da parte mia. Sono pochi giorni che mi sono iscritta, ma hai proprio ragione, ci si sente un pò più coraggiose condividendo tutte lo stesso problema.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ci sono anch'io! EmptyDom 10 Lug 2011, 16:53

benvenuta tra di noi"!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyDom 10 Lug 2011, 18:19

Ciao Cara,
non finirò mai di ripeterlo questo è un forum di persone straordinarie hai scelto benissimo !!
Benvenuta fra noi

Ci sono anch'io! 806920
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: ................   Ci sono anch'io! EmptyDom 10 Lug 2011, 21:07

ciao!! non ti so aiutare per i centri ma ti do il mio benvenuto e un grosso in bocca al lupo per tutto...... Ci sono anch'io! 4878
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyDom 10 Lug 2011, 21:52

Ciao Alex benvenuta tra noi!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyDom 10 Lug 2011, 22:08

Ciao Alex anch'io
ho fatto il pick a metà giugno, era il 16, c'eri anche tu al Burlo quel giorno?
purtroppo anche a me è andata male Sad
comunque benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyLun 11 Lug 2011, 08:22

benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Cara Silk   Ci sono anch'io! EmptyLun 11 Lug 2011, 17:30

Sì, ho effettuato il pick up il 16 ed il transfer il 18. Il 16 abbiamo condiviso la stanza in 3, io ero l'unica di Trieste. Tu sei di PN, giusto?
Ti volevo tel. (tuo marito ha dato il biglietto da visita al mio), ma poi ho rpovato acercarti sul sito che proprio tu mi avevi consigliato.
Sono contenta di averti trovata.
Come stai' Mi spiace che non sia andata bene neanche a voi. Ho sentito anche altre 2 ragazze conosciute al Burlo, ma fallimento anche per loro. Mannaggia!
Cosa pensate di fare ora? Attendere 10 mesi per ritentare al Burlo?

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Centro privato a Mestre   Ci sono anch'io! EmptyLun 11 Lug 2011, 17:36

Ciao, cara Pesciolina763,
la sorella di una mia cara amica é rimasta incinta a 41 anni dopo un II tenativo presso la clinica privata

ARC STER
19, V. A. Da Mestre
tel: 041 959611 041 959611

Il sito é fatto molto bene e mi sembra che il perosnale sia molto valido. Prova a telefonare ed a fissare un appuntamento.
Fammi sapere come é andata.

Baci, Alex

[quote="Pesciolina763"]ciao cara ben arrivata, io sono della prov di venezia e mi sono laureata a Trieste!
Ho fatto 3 iui a mestre a villa salus ma te lo sconsiglio fortemente, ora sono in lista a brunico, in realtà ero già in stimolazione avrei fatto il pickup in questi giorni ma un fibroma mi ha bloccata. se ti servono info su brunico chiedimi pure. anch'io voglio informarmi a udine, chiamerò lunedi.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyLun 11 Lug 2011, 17:42

grazie Alex, le mie 3 iui andate male erano a Villa Salus. Ora appena mi tolgono il fibroma provo a brunico, intanto sto cercando di mettermi in lista a udine e oderzo. ma mi informerò anche di quello!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! EmptyLun 11 Lug 2011, 23:26

Ciao Alex! Very Happy Ma allora sei tu! Della stanza 22!
Sai credevo proprio che quel numero mi avrebbe portato fortuna
perchè il protocollo me lo avevano dato il 22/11
al primo ticket eliminacoda avevo il 22
al secondo avevo 11 !!! Vabbè cavolate...
Ci sono anch'io! 6142
noi abbiamo appuntamento a Brunico per metà settembre,
è solo un primo incontro, vediamo cosa ci dicono
per trieste arriva gennai/febbraio 2012
quindi chiederò di spostare o qulche mese prima o molto dopo
perchè a maggio 2012 è il mio turno a PN
e non voglio arrivarci stressata
tu cosa farai invece?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Cara Silk   Ci sono anch'io! EmptyMar 12 Lug 2011, 10:07

Eh, sì, sono proprio io! Ci siamo viste anche il 18 in corridoio nell'attesa snervante che ci chiamassero per il transfer. Che odiosa quell'infermiera e l'OS!
Il 16 era andata molto meglio!

Cosa sai del centro di Brunico? Ma é un ospedale? Te ne hanno parlato bene? Fammi sapere.

Ma a Trieste ti hanno detto che potresti ritentare già a gennaio-febbraio? Io mi sono rimessa in lista il giorno del test (30/06) e mi hanno detto che se ne prala appena ad aprile-maggio (circa 10 mesi).
Come fai a chiedere di anticipare al Burlo? Credo tu possa solo posticipare come ho fatto io a dicembre 2010.

Bene che tu possa fare alemno 2 tenativi l'anno prossimo (PN+Brunico o Trieste).

Noi domani andiamo in una clinica privata di Ljubljana a sentire cosa ci dice il Professore che è considerato un luminare. A fine mese saremo a Udine presso un altro centro privato che é abbastanza conosciuto in Italia.

Dai, teniamoci in contatto!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte!   Ci sono anch'io! EmptyMar 12 Lug 2011, 13:22

Carissime,
grazie di cuore pere il benvenuto e l'incoraggiamento!
In questi giorni mi sento ancora un pò triste per l'insuccesso della mia prima ICSI, ma sto cercando di riprendermi e di essere positiva per affrontare il prossimo tentativo.
Domani saremo in una clinica privata a Ljubljana ed il 26 a Udine. Speriamo di potere ritentare a settembre.

Anche a voi capita di sentirvi sballottate e giù di tono' Come fate a "risollevarvi"?

Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!   Ci sono anch'io! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate non sono margot..sono elisa78
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: