Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho ricevuto questo messaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi ho ricevuto questo messaggio

Andare in basso 
+10
jolaluca
MarinaJad
laura02
Bibbi
Aika
vale91
MamyJA
rochina
Animablu
Mony75
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Oggi ho ricevuto questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 19:14

"Ciao Monica, so che stai bene. come lo so, beh ti leggo ogni giorno . Scusa se mi permetto di rientrare nella tua vita ma so che sei felice e mi permetto dunque di farlo. Volevo solo ringraziarti. Tu dirai , di cosa ? beh non ci crederai ma il tuo non avere paura di scrivere quel che ti accade é davvero un gran regalo per me. Mi spiego meglio: intuisco da quanto hai scritto che arrivare al punto a cui sei ora non é stato affatto facile. Ti prego, correggimi se sbaglio, ma credo che condividiamo qualcosa che non ci permette di ...beh, si credo tu abbia capito. Sono felice che ce l'abbiate fatta. Io mi trovo a vivere lo stesso problema che tengo sotto controllo da molti anni ma proprio nel momento in cui finalmente ho trovato il mio compagno di vita, la mia casa,beh eccoci di fronte alla durissima verità. In breve mi hanno detto di provare 6 mesi e se non riusciamo di fare la fecondazione assistita. D allora vivo in Iraq , in missione con lui, e ho passato i primi tre mesi a piangere e a sentirmi una fallita , fino a quando, insieme, abbiamo letto l'articolo che hai postato. Grazie perché esprime esattamente come ci si sente e soprattutto lo ha capito :-) anche lui. grazie Monica, che regalo bellissimo. Io sto lavorando tra l'iraq e la siria con i rifugiati: donne che partoriscono nelle tende a -5..la vita va avanti. A marzo finiamo e andremo in belgio a tentare, pare sia piu facile ( lui é belga) e la sua famiglia é là. Spero di non averti rubato troppo tempo...sei proprio bella a essere uscita dal guscio..spero di poterlo fare presto anche io...un abbraccio dall'iraq"

Me lo ha scritto una mia vecchia compagna di classe, che ho come contatto su FB e so che lavora per medici senza frontiere e che, recentemente, si è sposata...che dire, solo che mi ha riempito il cuore e sono felice che raccontare la mia storia sia stato d'aiuto anche per lei...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 19:21

Commovente, spero che a breve possa arrivare un amichetto per Chiara.  Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 19:51

è straordinario pensare quanto si possa essere stati di aiuto a coloro che stanno attraversando il nostro stesso dolore e come possiamo, con il nostro vissuto, le nostre esperienze, i nostri racconti, cambiare la vita di qualcuno riaccendendo una luce di speranza nelle loro vite Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 20:07

Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 

Il cielo ti assista piccola anima  Oggi ho ricevuto questo messaggio 806920 Oggi ho ricevuto questo messaggio 806920 Oggi ho ricevuto questo messaggio 806920 
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 20:31

Grazie al cielo esistono persone come i medici senza frontiere persone fantastiche che sanno aiutare dando davvero tutto se stessi, meglio di molti medici in ospedale qui da noi ma vabeh.....
E' bello quello che hai fatto con il tuo racconto hai dato speranza a una persona complimenti
 Oggi ho ricevuto questo messaggio 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 21:07

È un gran cosa quella che hai fatto ... Chiara sarà fiera di avere una mamma così speciale...

Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866  Oggi ho ricevuto questo messaggio 6142  Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866  Oggi ho ricevuto questo messaggio 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 22:38

seminare bene tesoro...è sempre una bella cosa...
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMer 15 Gen 2014, 22:46

essere utili a qualcuna è sempre una gioia.
 lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyGio 16 Gen 2014, 00:05

?.,questa lettera mi ha molto emozionata. A volte pensiamo che su facebook non ci fili nessuno o che in realta' solo pochi amici, i stessi sempre, si interessino alla nostra bacheca ed invece senza volerlo...basta un link, una frase ed involontariamente cambi la speranza di qualcuno...
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyGio 16 Gen 2014, 00:27

monica e' inutile dirti di farle sapere di poter contare su di me per qualsiasi cosa nel momento che decidera' di provare in belgio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyGio 16 Gen 2014, 00:30

ottimo,sono felice che abbia te come riferimento........
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyGio 16 Gen 2014, 12:31

Bellissima, bellissime parole! Sono quelle cose che ti riempiono il cuore e ti fanno capire che anche solo per una persona, vale la pena aiutare!
 Oggi ho ricevuto questo messaggio 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyVen 17 Gen 2014, 16:13

soralella ha scritto:
?.,questa lettera mi ha molto emozionata. A volte pensiamo che su facebook non ci fili nessuno o che in realta' solo pochi amici, i stessi sempre, si interessino alla nostra bacheca ed invece senza volerlo...basta un link, una frase ed involontariamente cambi la speranza di qualcuno...

Esatto, e quando succede fa un immenso piacere...
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyLun 20 Gen 2014, 14:33

bellissimo  Oggi ho ricevuto questo messaggio 6142 
adesso sai quello che provo io tutte le volte che vengo contattata da qualcuno su internet...
aspetta di trovarti davanti a qualcuno che ti scrive "ce l'ho fatta" dopo che l'hai guidato in un percorso di eterologa
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyLun 20 Gen 2014, 16:14

Sicuramente l'aiuto e il supporto che le fatine danno in questo forum è ancora più utile fuori a chi non ha questa "casa sicura" in cui rifugiarsi e crede di essere sola al mondo ad affrontare quello che noi qui condividiamo.

Il messaggio mi ha emozionata a tal punto che mi sono venute le lacrime agli occhi  Oggi ho ricevuto questo messaggio 769866 
http://marycliath.blogspot.it/
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyLun 20 Gen 2014, 23:16

Questo forum é di aiuto a tantissime coppie infertili.......cosa dire di più u grandissimo grazie a tutte le fatine che ci stanno dietro, questa storia é fantastica

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio EmptyMar 21 Gen 2014, 08:08

StellaMaris81 ha scritto:
bellissimo  Oggi ho ricevuto questo messaggio 6142 
adesso sai quello che provo io tutte le volte che vengo contattata da qualcuno su internet...
aspetta di trovarti davanti a qualcuno che ti scrive "ce l'ho fatta" dopo che l'hai guidato in un percorso di eterologa
ho ricevuto molti messaggi in questi anni da donne uscite dalla sala parto...e ho preso in braccio bimbi che sono nati anche grazie alle informazioni che ho dato....sentirtelo dire è qualcosa di meraviglioso.
A Taranto mentre abbracciavo Vic sua mamma piangeva di gioia e mi diceva: sei stata la sua forza...ecco le lacrime di quella signora credo siano il simbolo davvero di quel che possiamo fare qui...e che dobbiamo fare per chi vive quello che noi abbiamo vissuto.
Non so dirvi altro che sono fiera di questo spirito che abbiamo, ho notato spesso come i "disturbatori" qui si eliminino per selezione naturale, un paio di post e scompaiono...ma voi restate e siete una magnifica realtà.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho ricevuto questo messaggio   Oggi ho ricevuto questo messaggio Empty

Oggi ho ricevuto questo messaggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi ho ricevuto la telefonata
» Oggi ho ricevuto un regalo
» gruppo facebook
» primo messaggio in questo spazio
» Fiiiiuuu sospiro di sollievo