Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prossimo appuntamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prossimo appuntamento

Andare in basso 
+3
Bibbi
Luce82
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 09:09

ciao a tutte!
venerdì scorso ho sentito il mio centro per comunicargli il negativo delle beta.
la segretaria mi ha comunicato di sospendere naturalmente la terapia e di ricontattarli appena mi arrivava il ciclo. loro saranno chiusi dal 9 al 20 agosto... così penso... se mi arriva presto, magari posso pensare ad un incontro prima delle ferie...
ed eccolo, stamattina puntuale!
chiamo il centro e... appuntamento per una visita di controllo il 9/09!!
dopodichè prenderemo un nuovo apt per il consulto per riprendere il tutto...
prossimo appuntamento Icon_cry
speravo davvero che fosse tutto più veloce...
vabbhè ne gioverà il mio fondoschiena... dato che da 3 gg mi sono uscite delle eruzioni che non ho compreso se sono dovute alle punture di Prontogest, o se per pura sfigata coincidenza qualche tafano ha preso di mira il mio fondoschiena...
Torna in alto Andare in basso
Luce82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Luce82


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : como

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 10:28

ciao spikelet io devo fare il test giove anch'io quando vado dal medico mi faccio rifare la ricetta ma anche x me se ne parlerà a settembre uffa!!!!!! sono gia stata fortunata che sono riuscita a are il transfer a luglio pazienza pazienza pazienza Surprised
Torna in alto Andare in basso
Luce82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Luce82


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : como

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 10:31

purtroppo vanno in ferie dovrebbero fare dei turni per fare il modo che non ci fermiamo troppo perchè il tempo passa e di brutto Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 14:58

prossimo appuntamento Icon_flower Dai che settembre non è poi così lontano..........anche se penso che non dovrebbero chiudere per ferie questi centri.......ma fare in modo che ci sia sempre qualcuno......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 15:06

si, avete ragione... per noi il tempo corre... e cerchiamo sempre di corrergli dietro...
nel frattempo visto il mio ultimo trascorso (solo 5 ovetti di cui 1 solo decente per il transfer) ho deciso di inviare al dottore una mail chiedendogli se nel frattempo devo fare qualche esame nuovo, in modo da presentarmi preparata a settembre... al massimo mi manderà a quel paese prossimo appuntamento Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 15:40

il mio dottorino preferito mi ha già risposto! mi ha dato ancora qualche esame da fare: LLAC, Anti nucleo, anti DNA, ANA ENA, anti beta2 glicoproteine, omocisteina, proteina C, proteina S, mutazione fattore II, V e MTHFR, anticorpi anticardiolipina.
... non ne capisco molto ma mi sembra che la maggior parte siano per escludere patologie cardiovascolari... o sbaglio??
in ogni caso li preparo subito, così a settembre non mi rimanda prossimo appuntamento Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 15:42

spikelet ha scritto:
il mio dottorino preferito mi ha già risposto! mi ha dato ancora qualche esame da fare: LLAC, Anti nucleo, anti DNA, ANA ENA, anti beta2 glicoproteine, omocisteina, proteina C, proteina S, mutazione fattore II, V e MTHFR, anticorpi anticardiolipina.
... non ne capisco molto ma mi sembra che la maggior parte siano per escludere patologie cardiovascolari... o sbaglio??
in ogni caso li preparo subito, così a settembre non mi rimanda prossimo appuntamento Icon_smile

Di tutto un poco. Fondamentalmente esami per la coagulazione (omocisteina, le due proteine), anticorpali per studiare eventuali rigetti e poliabortività con lo screening per la trombofilia (fattore II fattore V e MTHFR). Da noi si fanno tutti di routine. Sono molto importanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyLun 26 Lug 2010, 17:34

Spikelet se li fai al SRH ricordati di prenotare prima la visita dal genetista (o come cavolo si chiama), altrimenti andrai lì per nulla. Tieni presente anche che i tempi per l'esito sono lunghi, mi pare un mese per averlo.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyMar 27 Lug 2010, 09:31

GRAZIE Enza, ma scusa, io l'incontro con la genetista l'ho fatto quando ho fatto gli esami per il DNA... anche per questi esami devo riprenderlo?? e i tempi sono così lunghi anche per questi esami? per quelli del DNA ho atteso quasi 2 mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyMar 27 Lug 2010, 09:39

Ciao Spike ieri ho letto del tuo negativo...ti abbraccio...ma vedo che sei già in pista e questo mi riempie di gioia

flower buona giornata cara
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: prossimo appuntamento    prossimo appuntamento EmptyMar 27 Lug 2010, 09:41


Forza Spikelet, speriamo che il tempo passi in fretta per tutte!!!!!!!!!!!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyMar 27 Lug 2010, 11:16

Forza cara che settembre è dietro l'angolo, fatti qualche giorno di relax e poi riparti...la carica non ti manca!!! afro
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento EmptyMar 27 Lug 2010, 11:25

grazie a tutte... diciamo che non mi sono fermata a pensare... non ne ho avuto il tempo o forse ho cercato di evitarlo.
si riparte... non c'è tempo da perdere!!! prossimo appuntamento Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prossimo appuntamento Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimo appuntamento   prossimo appuntamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prossimo appuntamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho appuntamento per il prossimo colloquio
» Martedì prossimo
» venerdì prossimo consulto
» Martedì prossimo
» Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: