Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino

Andare in basso 
+5
melinda477
Kate
saròmamma
anymanu
mare6
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyGio 26 Apr 2012, 16:40

Il mio consiglio è NO.
A meno che non si faccia un lavoro pesante, allora ok, a casa.
Ma vita assolutamente normale........... aiuta a non pensare e scacciare dalla mente l'ossessione che nella pancia ci sono degli embrioncini e che per qualche movimento non si attacchino, e la tosse e la "cacc@" e quant'altro..

Il mio primo post transfer sono stata a letto, ossessionata.
negativo.

Il secondo ho fatto come se non ci fosse stato, il giorno delle beta prelievo, senza nemmeno test e positivo... avrà anche aiutato non focalizzarsi?

Voi come la pensate?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyGio 26 Apr 2012, 16:47

Si cara, hai perfettamente ragione, almeno una passeggiata non può fare che bene anche e soprattutto all'umore...Il fatto è, secondo me, che se è quello il tuo momento, vale tutto...dipende un pò da cosa ci si sente di fare in quei giorni..... flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyGio 26 Apr 2012, 16:51

io seguo cio che mi ha detto il centro di stare a riposo almeno 3gg e poi riprendere la vita normale,certo nn immobile a letto...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyGio 26 Apr 2012, 17:13

io ho fatto solo 1 pt.
il transfer l'ho fatto di mercoledì e sono rimasta a casa fino alla domenica, lunedì sono rientrata al lavoro.
non sono stata a letto ma non ho nemmeno fatto come nulla fosse, diciamo che sono stata attenta e ho cercato di stressarmi il meno possibile.
purtroppo non è andata bene.
credo che nessun comportamento sia più giusto di un altro, io credo sia un pò destino.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyGio 26 Apr 2012, 18:44

Dipende, diciamo che devi fare quello che ti fa stare bene. Il prossimo pt non lo passerò a letto, questo è poco ma sicuro, perché si finisce per impazzire. Niente sforzi, niente borse della spesa, pulizie, sport e bagni in vasca. Doccia non bollente, ma questa è una fissazione mia
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: il prossimo tornerò   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyGio 26 Apr 2012, 20:02

al lavoro il giorno dopo non posso piu assentarmi, farò la mia vita normale evitando le pulizie e i pesi se si devono attaccare non sarà certo il camminare o il lavorare seduta che non la farà andare bene.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyVen 27 Apr 2012, 17:25

io vita normale. però anch io penso che nn è la vita normale che mi abbia portato al positivo.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyDom 29 Apr 2012, 00:03

la mia esperienza:

primo transfer 5gg di totale riposo poi sino al 14pt vita normale ma controllata (niente pesi, ne sforzi)----beta positive
secondo transfer 15gg di totale riposo -----beta negative
terzo transfer 15gg di totale riposo----beta negative
quarto transfer 3gg di totale riposo il resto vita normale -----beta positive

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyDom 29 Apr 2012, 10:11

Io ho fatto come mi disse il Dott. Martinez...vita tranquilla ma normale! Positivo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Il destino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyLun 30 Apr 2012, 09:12

è destino, ma secondo me non fissarsi è un ottimo esorcizzante................
anche se lavorando e facendo vita normale, è veramente impossibile non pensarci mai mai......... dopo tutto quello che passiamo per arrivare ad avere i piccolini con noi e dargli una chance
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyLun 30 Apr 2012, 09:40

non esiste un vero comportamento....realmente se deve andare va..ma nel dubbio io sn stata molto a riposo..letto...divano..bagno..letto divano bagno....facciamo tanti sacrifici x arrivare a loro...14giorni in piu' nn ci cambiano la vita ma possono farci sentire piu' soddisfatte di averlo fatto x loro....io l'ho fatto e' andata bene e poi si e' fermato lui...ma si e' attaccato....dopo ho ripreso la vita normale fregandomene di piu' di tabnte cose...e ti diro' ho fatto anche sforzi dopo..ma nn e' andato via x qll...qnd...fai cio' che ti senti ...ma magari nn strafare
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino EmptyLun 30 Apr 2012, 13:12

anche per la mia esperienza il riposo totale non è servito:
primo transfer riposo assoluto beta negative
secondo transfer riposo assoluto beta negative
terzo transfer riposo per una settimana poi sono tornata al lavoro beta positive
quarto transfer vita normale senza sforzi beta positive

credo che bisogna fare quello che ci si sente, senza strafare e senza sensi di colpa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino   Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nel PT, stare a letto si o no? argomento ritritissimo immagino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata .....
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» E' arrivata la giornata NO!!!
» una decisione giusta ma molto sofferta
» risposta a tutte le sorelline di bibbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: