Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 più di un anno con tante incertezze ma adesso... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 più di un anno con tante incertezze ma adesso...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare
avatar


Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

più di un anno con tante incertezze ma adesso... Empty
210114
Messaggiopiù di un anno con tante incertezze ma adesso...

E' da piu di un anno che sono iscritta in questo forum e non ho mai parlato della mia storia, forse  perchè non ero pronta per iniziare questa strada e perchè essendo proprio all'inizio non avevo molto da scrivere...
però posso parlarvi di un dolore che ci accomuna e che conoscete molto bene...il dolore che si prova quando si scopre  di essere infertili, il dolore che si prova quando pensi che forse non sarai mai madre, la sofferenza che si patisce quando arrivano commenti inopportuni che ti fanno sentire inadeguata, ti fanno sentire sola e diversa..
La sentenza ha decretato che non avremo mai figli concepiti naturalmente e che dovremo percorrere la difficile e tortuosa strada della fecondazione assistita ...Allora cominciano ad assalirti  mille dubbi ...quale centro scegliere, quanti soldi e se poi non arriviamo a fine mese?? e se dopo tutti gli sforzi non riusciamo ad avere il nostr obimbo??? Siamo nelle mani giuste??Qui al sud le strutture efficienti purtroppo si contano sulle punte delle dita ...
Ho scoperto un mondo diverso guardando attraverso il filtro dell'infertilità..credo che ti permette di mettere a nudo la realtà delle cose che ti circonda che ti sprova al punto da desiderare ardentemmente un figlio..quante volte mi sono chiesta se i figli nati da coppie infertili fossero piu amati rispetto agli altri..forse non è piu grande l'amore ma forse  la consapevolezza di essere genitori e il valore che t dai alla famiglia...Perchè si sa o ci fortifica come coppia o ci distrugge in mille pezzi....Forse ho scoperto di amare mio marito piu di come normalmente lo avrei amato..
Ho passato mesi a piangere  e a leggere le vostre esperienze....ho preso il coraggio di cui avevo bisogno per afffrontare tutto..E adesso sono pronta per iniziare dopo aver disdetto diverse volte esami ed appuntamenti in diversi centri...Ho imparato tantissime cose...il primo vero percorso l'ho fatto qui con voi...un percorso interiore ma necessario...
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

più di un anno con tante incertezze ma adesso... :: Commenti

SabiGabi
Ed e' l'unico percorso, quello interiore intendo, che ti serviva davvero, che t'aiutera' a superare le salite ed accogliere le gioie che verranno. E' una strada difficile ma la posta in gioco e' tale che vale la pena investirci tutte le tue risorse, ti renderà comunque una persona migliore, parti allora avrai sempre l'appoggio che ti serve da tutte noi.
 

più di un anno con tante incertezze ma adesso...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!
» a tutte dal mio cuore tante tante preghiere
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» tante perplessità
» 4Pt e tante paranoie!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: