Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....ma buonasera.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....ma buonasera....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ....ma buonasera....   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 14:28

belle ragazze...sono passata per leggere un pò di qua e di la...e ho trovato questo spazio carinissimo per poter salutare le ragazze che ho già conosciuto e quelle che spero conoscerò presto!!!! baci baci cioccopannosi!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ma buonasera....   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 14:38

monnalisa1983 ha scritto:
belle ragazze...sono passata per leggere un pò di qua e di la...e ho trovato questo spazio carinissimo per poter salutare le ragazze che ho già conosciuto e quelle che spero conoscerò presto!!!! baci baci cioccopannosi!!!!! afro

Ciao tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ma buonasera....   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 14:47

....ma buonasera.... Lol Ciao carissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi...   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 15:31

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
belle ragazze...sono passata per leggere un pò di qua e di la...e ho trovato questo spazio carinissimo per poter salutare le ragazze che ho già conosciuto e quelle che spero conoscerò presto!!!! baci baci cioccopannosi!!!!! afro

Ciao tesoro...

come va?? a te mando un baciotto speciale...tutti i gusti, così scegli quello che ti piace.... Razz
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ciao    ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 15:33

alessiatn ha scritto:
....ma buonasera.... Lol Ciao carissima!!!!
a te stellina Like a Star @ heaven geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ma buonasera....   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 15:43

Mi sono appena mangiata un bel mini magnum al doppio caffè...buono
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ...io invece...   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 15:56

Bibbi ha scritto:
Mi sono appena mangiata un bel mini magnum al doppio caffè...buono
sono in ufficio e l'unica cosa che c'è da mangiare è il ciambellone che ha preparato il collega con le sue manine...mi devo accontentare... 👽
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ma buonasera....   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 15:59

beh mica male no? i miei colleghi non lo portano mai il ciambellone...e ci mangiamo solo le cose del distributore...bleah...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ma io    ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 16:47

Bibbi ha scritto:
beh mica male no? i miei colleghi non lo portano mai il ciambellone...e ci mangiamo solo le cose del distributore...bleah...
per quello sono molto fortunata...lavoro in un ambiente....come dire scratch ...casereccio...siamo in 4 ed il capo ha 33 anni...siamo sempre insieme, anche a pranzo...e non siamo per nulla formali...è un ambiente divertente....e poi chi prepara qualcosa di particolare la porta in ufficio...tu pensa che quelle 2 partite dei mondiali le abbiamo guardate qui, tutti insieme, con tanto di mogli, mariti e amici.... Razz si ride, si scherza...e nessuno dice niente se ogni tanto fai capolino su qualche forum.... lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo e che   ....ma buonasera.... EmptyLun 26 Lug 2010, 18:37

bel luogo di lavoro! buono il ciambellone, lo preferisco in inverno accompagnato a un bel caffè ma anche in estate non si disdegna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   ....ma buonasera.... EmptyMar 27 Lug 2010, 13:50

melinda477 ha scritto:
bel luogo di lavoro! buono il ciambellone, lo preferisco in inverno accompagnato a un bel caffè ma anche in estate non si disdegna! Very Happy
melinda!!!! come va???anch'io lo preferisco d'inverno, ma in mancanza d'altro...poi era allo yogurt....caffè caffè....vado a prendermi un bel caffè...ne ho bisogno...non le reggo altre 4 ore!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....ma buonasera.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ma buonasera....   ....ma buonasera.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....ma buonasera....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera!
» buonasera!!!!!!!!!!
» New entry nell'angolo degli esperti
» FSH alto
» buonasera ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: