Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...

Andare in basso 
+20
FRAVOLA
Mony75
aga
Bibbi
cris68
sognare-in-grande
Samu40
Winnie82
rochina
jellyfishui
Mela
serenena
dolcevita73
Unsognonelcassetto
airad
cocochanel
ioete
laura02
mammachioccia
lelo70
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 13:28

Ragazze, sono nel pallone. Ieri ho ricevuto questa notizia dal Gennet:l'ovodonazione per me è anticipata al 7 marzo. Cioè...prestissimo!
Da stamattina che prendo appuntamenti, faccio prenotazioni, leggo e rileggo il piano terapeutico. Mi sta montando un'ansia micidiale. Non ero preparata. Ormai non faccio in tempo a fare istero con biopsia...mi hanno proposto graffietto al Gennet il giorno del pick up. Che faccio?
Oggi inizio la pillola e vado dalla Iamma per una curetta per una infiammazione e per vedere di organizzare i controlli ecografici.
Aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo...mi sento come se avessi la testo troppo piccola per tutti questi pensieri...
Statemi vicine.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 13:36

Ma è una bellissima notizia!!! Respira e calmati, è un'opportunità meravigliosa!
Perchè dici che non fai in tempo a fare il graffietto? Io l'ho fatto il ciclo precedente e tu mi sembri in tempo, no?
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 13:39

Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 938432 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 938432 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 938432 
SI PARTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Chiedi alla I. per consiglio su pipelle.
 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 938432 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 938432 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 938432 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 13:42

Mi avevano detto la biopsia dell'endometrio il mese prima (è già questo il mese prima), il graffietto me lo farebbero il giorno del pick up della donatrice (il 7 marzo) direttamente al Gennet.
La biopsia l'avrei dovuta prenotare ad inizio ciclo (ora sono al sesto giorno), ho provato a telefonare ma non ho trovato posto dove sono bravi a farla.
Mi dovrei affidare al caso, ma quando la feci in ospedale, l'ultima volta, mi hanno sventrato (25 minuti di dolori lancinanti...)
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 13:50

lelo70 ha scritto:
Mi avevano detto la biopsia dell'endometrio il mese prima (è già questo il mese prima), il graffietto me lo farebbero il giorno del pick up della donatrice (il 7 marzo) direttamente al Gennet.
La biopsia l'avrei dovuta prenotare ad inizio ciclo (ora sono al sesto giorno), ho provato a telefonare ma non ho trovato posto dove sono bravi a farla.
Mi dovrei affidare al caso, ma quando la feci in ospedale, l'ultima volta, mi hanno sventrato (25 minuti di dolori lancinanti...)
Io l'avevo fatta privatamente senza troppo anticipo, sei sicura che la I non te la può fare?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: evviva evviva   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 14:06

niente panico anzi solo gioia.......sei vicinissima al sogno devi stare allegra positiva carica!!!!!!!!!!!!!!!!

corri corri verso il sogno!!!!!!!!!!!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 14:21

Benissimo.
A me il graffietto l'ha fatto la Iammarrone il mese prima.
Dai che ci siamoooooo!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 14:31

Niente panico!!! Un bel respirone e poi via a prenderti il tuo sogno!!! Dai che manca pochissimo!!! Per l'istero non saprei cosa consigliarti se non qualche centro privato...
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 14:32

Ma che bellooooo
Dai su mantieni la calma
 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 406823 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 406823 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 406823 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 14:51

forza Lelo!!!!
vedrai che la Iamma ti sistema bene bene per il transfert !!!!
Io ci sono stata ieri, ed anche io inizio ad accusare un pò di ansia, perchè tra due settimane dovrei partire per malaga ed ho una paura fottuta che qualcosa vada storto...
ma poi mi dico ... "noooo, sta volta andrà tutto bene, e mi farà pure un bel viaggetto col marito"
quindi anche a te dico: andrà tutto bene!!!!!
 felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 14:54

Lelo che bello..diciamo che è arrivata all'improvviso e non te l'aspettavi..meglio di così ;-))
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 15:18

Forza Lelo! Conosco bene quella sensazione di ansia mista ad eccitazione!
Tanti XXXXXXX!!
 flower flower flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 15:29

felice splendida notizia,tieniti calma e viaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 15:30

Ma Leloooooooooo fai le finte !!!!!!!!!!!!
Qui mi acchiappa l'infarto  affraid affraid 

Ma ti rendi conto che manca pochissimo???????  bom 
Ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e soprattutto strapositivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tesoro carissimo calmiamoCi e affrontiamo una cosa alla volta!!
Intanto senti la gine cosa pensa del graffietto e quando sarebbe meglio farlo  Wink 
Poi naturalmente apri post a go-go.....per ogni minomo dubbio...  Wink 
Stella cara...ci sei,vorrei stringerti fortissimo  I love you 

rori
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 15:39

Le sorprese annunciano qualcosa di buono!!!
Marzo è dietro l'angolo!!! Wink Wink 
 felicità felicità felicità 
 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 15:50

cheers cheers cheers cheers magnificooooooooooooooooooooo salutami praga lol! lol! dai tesoro forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai gia aspettato abbastanza no
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 17:45

rori ha scritto:
Ma Leloooooooooo fai le finte !!!!!!!!!!!!
Qui mi acchiappa l'infarto  affraid affraid 

Ma ti rendi conto che manca pochissimo???????  bom 
Ma quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee emozionataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e soprattutto strapositivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tesoro carissimo calmiamoCi e affrontiamo una cosa alla volta!!
Intanto senti la gine cosa pensa del graffietto e quando sarebbe meglio farlo  Wink 
Poi naturalmente apri post a go-go.....per ogni minomo dubbio...  Wink 
Stella cara...ci sei,vorrei stringerti fortissimo  I love you 

rori

Ok, allora torno ora dalla gine. Iniziata pillola, graffietto lo faccio da lei il 18 febbraio. Niente biopsia, non c'è bisogno secondo lei.
E poi, sì, sta per prendermi anche a me un infarto...ho ancora la sciatica, il trasloco in corso e son tornata pure a lavoro. Mo' mi devo dare una calmata se no mi schioppano le coronarie.
Aprirò post su ogni minchiata, già lo so, ma ho una paura di sbagliare qualcosa che mi si porta via.
Ragazze, che bello aprire e leggervi, leggere che mi dite che sto correndo verso il sogno, leggere che forse....stavolta...il mio sogno...chi sa...
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 17:56

lelo70 ha scritto:

Ok, allora torno ora dalla gine. Iniziata pillola, graffietto lo faccio da lei il 18 febbraio. Niente biopsia, non c'è bisogno secondo lei.
Aprirò post su ogni minchiata, già lo so, ma ho una paura di sbagliare qualcosa che mi si porta via.
Benissimo!!! Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 4878 
Apri tutti i post che vuoi...  Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 525888 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 19:10

Che bella notizia....marzo è vicinissimo  Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 806920 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 20:37

Che bellissima notizia cheers dai che ci sei felice 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 20:40

Lelo70 apri tutti i post che vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e spiegami che cosa è il graffietto???????????

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRAGA E LELO70 che PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMar 28 Gen 2014, 23:46

lelo70 ha scritto:
Ragazze, sono nel pallone. Ieri ho ricevuto questa notizia dal Gennet:l'ovodonazione per me è anticipata al 7 marzo. Cioè...prestissimo!
Da stamattina che prendo appuntamenti, faccio prenotazioni, leggo e rileggo il piano terapeutico. Mi sta montando un'ansia micidiale. Non ero preparata. Ormai non faccio in tempo a fare istero con biopsia...mi hanno proposto graffietto al Gennet il giorno del pick up. Che faccio?
Oggi inizio la pillola e vado dalla Iamma per una curetta per una infiammazione e per vedere di organizzare i controlli ecografici.
Aiuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooo...mi sento come se avessi la testo troppo piccola per tutti questi pensieri...
Statemi vicine.

Calma,devi stare calma,pianpiano si mette tutto in riga e sembrerà più facile....acetta il graffietto,funziona...anch'io sono stata a Gennet e me l'hanno fatto Wink Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMer 29 Gen 2014, 08:29

io ho fatto sia biopsia endometrio che graffietto, fai tutte e due se puoi tongue 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMer 29 Gen 2014, 09:31

il graffietto puoi farlo anche dalla iammarrone al ventesimo giorno del ciclo di febbraio...
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... EmptyMer 29 Gen 2014, 10:25

Bibbi ha scritto:
il graffietto puoi farlo anche dalla iammarrone al ventesimo giorno del ciclo di febbraio...

Sì, sì, prenotato già da lei, lo facciamo il 18 febbraio, la biopsia dell'endometrio me l'ha invece sconsigliata avendo fatto due isteroscopie di cui una con biopsia (senza citologico) nell'ultimo anno ed in entrambe non era emerso niente di rilevante.
Poi, avendo questa infiammazione/piccola infezione che mi sta curando con antibiotico e fermenti, non vuole andare ad irritare ulteriormente l'utero.
Bibbi...mi sento come dentro una centifruga...tutto gira, gira...sto tra l'agitato, l'ansiosio e l'euforico...e ho tanta paura di fallire ancora...non so se riuscirei a rialzarmi, stavolta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...   Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo... Empty

Panico...ovodonazione confermata il 7 marzo...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!!!!
» MARZO MARZO MESE DELL'INFORMAZIONE PMA
» Marzo 2013 ... Marzo 2014
» amnio confermata
» visita fatta....confermata ovo