Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marzo 2013 ... Marzo 2014 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marzo 2013 ... Marzo 2014

Andare in basso 
+2
fiamma
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Marzo 2013 ... Marzo 2014   Marzo 2013 ... Marzo 2014 EmptyDom 09 Mar 2014, 21:23

Ciao ragazze... come state... mi scuso di essere stata un po' assente in questo periodo ma ho ovuto problemi con l'utilizzo del forum dal pc...ma ora il portatile è stato ripulito e ciò mi rende piu' agevole il confrontarmi con voi in questo forum.

Avrei bisogno di un aggiornamento di questi due mesi ... so che Aika ha avuto le gemelle, Chiara è nata, Elizabeth e Mammachioccia stanno procedendo con la gravidanza.... ma non sono aggiornata all'ultimo mese... pian piano lo faccio ... (magari datemi un aiutino)...

In questi giorni ... anzi specialmente ieri... nella festa della donna mi sono ritrovata a pensare che proprio l'8 marzo 2013 c'è stato l'arrivo del mio ciclo che segnava l'inizio del mio secondo tentativo. Ero speranzosa, si, ma piu' che altro ero in pace con me stessa perchè avevo fatto tutto quello che potevo fare: avevo usato gli integratori consigliati da voi per le mie ovaie policistiche, avevo fatto l'isteroscopia (e ringrazio Dio di aver insistito a volermela far fare, se no il Dr. B. starebbe ancora cercando l'entrata dell'utero se non aveva la mia mappa  Laughing Laughing Laughing ) e mio marito aveva preso gli integratori consigliati dall'andrologo. Avevo già pensato a cosa fare per migliorare il tiro al terzo tentativo e che nel frattempo avrei fatto il secondo corso di nuoto (forse sarei riuscita a nuotare, non solo a stare a galla)... ma non c'è stato un terzo tentativo (almeno non per ora) ... il ciclo deve ancora arrivare perchè ora sto allattando il frutto di quella seconda icsi. Penso che proprio in questi giorni mi stia rendendo finalente conto di essere diventata mamma... e penso che non avrei potuto scegliere momento migliore... che probabilmente tutto è andato come doveva andare... è andata bene... fortunatamente tutto bene.

Certe se guardo avanti vorrei un altro figlio... (lo so che forse sbaglio a dirvelo e dovrei accontentarmi)... non voglio lasciare NADIA da sola e vorrei che avesse l'esperienza di avere un fratello e una sorella... spero di riuscire a fare almeno il terzo tentativo che mi manca... solo per dire almeno che ci ho provato.... ma forse stavolta ci vorrebbe davvero un miracolo: la ditta dove lavoro è in crisi e devo allargare la casa per fare la stanzetta di nadia, la mia casa sulla quale c'è anche un problema di eridità al quale siamo dietro legalmente da sette anni quasi (le cause in Italia durano un infinità).

Ma comunque in questo periodo ho deciso di sedermi e guarda quel che ho: ho la mia famiglia... ora siamo in tre ... io ... mio marito .... nostra figlia, ho una grossa responsabilità davanti a me: far si che diventi una Donna forte e responsabile, rispettosa verso se stessa e gli altri, che non si spaventi davanti alle difficoltà ma che lotti per ciò che crede e che vuole.

Ti amo Nadia.

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2013 ... Marzo 2014   Marzo 2013 ... Marzo 2014 EmptyDom 09 Mar 2014, 21:28

Marzo 2013 ... Marzo 2014 406823 ma che bello leggerti! In bocca al lupo a te ed alla tua famiglia e a Nadia: buona fantastica vita!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2013 ... Marzo 2014   Marzo 2013 ... Marzo 2014 EmptyDom 09 Mar 2014, 22:02

macry che bello leggere la tua felicita e serenita.. io spero che tu riesxa a fare kl terzo tentativo e che questo ti porti a dargli un fratellino o una sorellina... faccio il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2013 ... Marzo 2014   Marzo 2013 ... Marzo 2014 EmptyDom 09 Mar 2014, 22:51

eh gia...un anno... quante cose possono cambiare! e se il tuo obiettivo sara un fratellino...vedrai ke lo raggiungerai!
 Marzo 2013 ... Marzo 2014 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2013 ... Marzo 2014   Marzo 2013 ... Marzo 2014 EmptyLun 10 Mar 2014, 11:14

Io un anno fa in questi giorni ritiravo il secondo negativo... e oggi c'è Margaret dentro di me...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: che bel post!!!!   Marzo 2013 ... Marzo 2014 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:21

auguri per tutto....

goditi la piccina e poi tra un pochino quando lei magari sarà più autonoma e tu in formissima fai il tentativo per il bis....tu ahi tutto il tempo ahi 34 anni ed è l'età giusta in cui concederti tempo per la piccola e poi per il bis....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2013 ... Marzo 2014   Marzo 2013 ... Marzo 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marzo 2013 ... Marzo 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malaga marzo 2013 dove alloggiare?
» DOTT. IAMMARONE FERTILITY OPEN DAY 16 e 23 Marzo 2013
» vi auguro un 2014 uguale al mio 2013
» per chi diventerà mamma nel 2012 2013 2014
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: