Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tintura capelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tintura capelli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

tintura capelli Empty
MessaggioTitolo: tintura capelli   tintura capelli EmptyGio 30 Gen 2014, 11:35

lo posto qui perchè è un po' meno serio come argomento, ma è comunque attinente alla realtà pma.
Dunque mi son sverniciata di fresco  afro ossia son andata dalla parrucchiera e mi son tinta i capelli. Volevo aspettare un altro po' perchè la mia partenza per madrid è prevista per il 23-24 febbraio ma non mi potevo guardare proprio allo specchio: sul capello bianco parto sconfitta sia per la famiglia di mio padre che per la famiglia di mia madre, e quindi son quindicianni che "svernicio".
So che durante la cova...e speriamo pure dopo tintura capelli 406823 non posso usare le tinture normali, ma se ritorno dalla parrucchiera per un ritocchino prima di partire, credete farà male? Più che altro perchè se no a marzo avrò già la calotta brizzolata/bianca! :farao: 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

tintura capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: tintura capelli   tintura capelli EmptyGio 30 Gen 2014, 11:44

fiamma ha scritto:
lo posto qui perchè è un po' meno serio come argomento, ma è comunque attinente alla realtà pma.
Dunque mi son sverniciata di fresco  afro ossia son andata dalla parrucchiera e mi son tinta i capelli. Volevo aspettare un altro po' perchè la mia partenza per madrid è prevista per il 23-24 febbraio ma non mi potevo guardare proprio allo specchio: sul capello bianco parto sconfitta sia per la famiglia di mio padre che per la famiglia di mia madre, e quindi son quindicianni che "svernicio".
So che durante la cova...e speriamo pure dopo tintura capelli 406823 non posso usare le tinture normali, ma se ritorno dalla parrucchiera per un ritocchino prima di partire, credete farà male? Più che altro perchè se no a marzo avrò già la calotta brizzolata/bianca! :farao: 


Fallo assolutamente prima di partire. Il mio ginecologo dopo mi ha proibito qualunque cosa. Ora, io ogni tanto ho qualche filo bianco, niente di che, ma se fossi più argentea per me sarebbe una tragedia... So che alcune fatine continuano a fare la tinta anche in gravidanza, ma il mio ginecologo è categorico: niente tinture per capelli, pochi smalti sulle unghie (e assolutamente non si tolgono con i liquidi... devi aspettare che se ne vadano da soli...), niente rossetto, solo trucco leggero sugli occhi se proprio devi...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

tintura capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: tintura capelli   tintura capelli EmptyGio 30 Gen 2014, 11:58

🤡 ok! allora farò così!
...però che categorico il tuo ginecologo, sapevo che esistono le tinture allo yogurth, specie di shampoo colorati, che si possono usare!
io son tanto argentea...talmente tanto che quando dovevo compilare il modulo per l'ovo, son andata in crisi su cosa scrivere a "colore dei capelli"! argento/castano?
vabbè...che dirti? spero di avere 'sto problema a breve! tintura capelli 406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

tintura capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: tintura capelli   tintura capelli EmptyGio 30 Gen 2014, 12:32

fiamma ha scritto:
🤡 ok! allora farò così!
...però che categorico il tuo ginecologo, sapevo che esistono le tinture allo yogurth, specie di shampoo colorati, che si possono usare!
io son tanto argentea...talmente tanto che quando dovevo compilare il modulo per l'ovo, son andata in crisi su cosa scrivere a "colore dei capelli"! argento/castano?
vabbè...che dirti? spero di avere 'sto problema a breve! tintura capelli 406823 


Lo spero davvero!!!! E' una gioia immensa! tintura capelli 769866 Anche con le nausee che non danno tregua!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tintura capelli Empty
MessaggioTitolo: io prima di iniziare   tintura capelli EmptyGio 30 Gen 2014, 14:48

la stimolazione ho sempre fatto di tutto......poi evitavo.....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tintura capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: tintura capelli   tintura capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tintura capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tintura per capelli..
» Tinta x capelli
» Caduta capelli
» Tinta per capelli
» Tinta per capelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: