Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono cresciuti i capelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono cresciuti i capelli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 15:25

mi sono cresciuti i capelli che avevo tagliato un anno e mezzo fa, quando ho avuto l'aborto, ma non mi è cresciuta la pancia (almeno in quel senso) mi sono cresciuti i capelli 23640

si, lo so, è un post stupido, ma sto uscendo PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 15:31

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 15:35

L'altro giorno parlando con mia suocera le ho detto: " penso di essere l'unica donna che si mette a dieta sperando che le cresca la pancia!"

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 15:57

pingui ha scritto:
L'altro giorno parlando con mia suocera le ho detto: " penso di essere l'unica donna che si mette a dieta sperando che le cresca la pancia!"


nooo...siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!! mio marito dice: devi dimagrire per poi ingrassare ma per uno scopo meraviglioso Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 15:58

Vic ha scritto:
pingui ha scritto:
L'altro giorno parlando con mia suocera le ho detto: " penso di essere l'unica donna che si mette a dieta sperando che le cresca la pancia!"


nooo...siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!! mio marito dice: devi dimagrire per poi ingrassare ma per uno scopo meraviglioso Cool

Io invece mi sto arrotandando bene bene...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 16:02

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:


nooo...siamo in due!!!!!!!!!!!!!!!! mio marito dice: devi dimagrire per poi ingrassare ma per uno scopo meraviglioso Cool

Io invece mi sto arrotandando bene bene...

mary....stamattina mi sono pesata e la bilancia mi ha sputato in un occhio, sono scesa disperata No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 16:06

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:


Io invece mi sto arrotandando bene bene...

mary....stamattina mi sono pesata e la bilancia mi ha sputato in un occhio, sono scesa disperata No

Taci...
allora mi è sempre piaciuto il cibo, però quando fumavo non mangiavo una mazza di nulla, stomaco perennemente chiuso..
Ora che ho smesso ci ho preso gustooooooooo... 🐷
E che te de dì.. insomma mi piaccio sai.. ho quei bei rotolini ...
Topo infatti mi chiama rotolona.
Non mi peso..
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 16:10

nemmeno io mi pesavo.....infatti solo adesso mi accorgo che tra poco ci vorranno due bilance per misurarmi Twisted Evil ...una per un piede, e una per l'altro Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli EmptyMer 19 Gen 2011, 17:27

Non è un post stupido...ti dico una cosa:io sono stata per anni,ti assicuro anni,un'accanitissima bevitrice di estatè al limone in bric (ero arrivata a berne 10 al giorno!)era diventato una droga,tipo le sigarette,ovunque andassi ne avevo uno in borsa,poi da quando ho avuto il raschiamento ho fatto un fioretto e dall'oggi al domani ho smesso,i primi due mesi son stata veramente male perchè ero diventata teina dipendente,ogni volta che passo davanti allo scaffale al supermercato penso che io l'estatè non l'ho più bevuto ma ancora devo combattere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono cresciuti i capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono cresciuti i capelli   mi sono cresciuti i capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono cresciuti i capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tinta per capelli
» Caduta capelli
» Tinta per capelli
» Tinta x capelli
» Tintura per capelli..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: