Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 antagonista a inizio ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

antagonista a inizio ciclo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

antagonista a inizio ciclo Empty
MessaggioTitolo: antagonista a inizio ciclo   antagonista a inizio ciclo EmptyGio 30 Gen 2014, 22:04

Buonasera ragazze. Ho bisogno di aiuto. Non riesco a capire qs protocollo che probabilmente dovrò fare. Mi hanno proposto di fare l'antagonista il 1' giorno del ciclo e poi continuare con la stimolazione. Voi l'avete mai fatto? Che differenza c'è tra qs e il protocollo lungo? L'antagonista fatto subito sarebbe il soppressione?  scratch 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: antagonista a inizio ciclo   antagonista a inizio ciclo EmptyVen 31 Gen 2014, 07:55

io ho fatto una volta il protocollo platteau con dal primo al terzo gg del ciclo, un cetrotide, dal quarto gg ho smesso il cetrotide e iniziato il pergoveris, che antagonista hai, certamente è un ultrashort,possibile che il centro non ti spieghi il protollo?chiedi quando non sai è un tuo diritto!!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: antagonista a inizio ciclo   antagonista a inizio ciclo EmptyVen 31 Gen 2014, 08:12

Ciao Rochina. Non mi hanno detto i farmaci x' era una prima visita e mi hanno solo spiegato a grandi linee come funziona, che sarebbe diverso dai soliti fatti fino ad ora. La lunghezza è la stessa, ma volevo capire se l'antagonista ad inizio ciclo è considerato un soppressore, come sarebbe x il lungo.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: antagonista a inizio ciclo   antagonista a inizio ciclo EmptyVen 31 Gen 2014, 08:28

si,lo è
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: antagonista a inizio ciclo   antagonista a inizio ciclo Empty

antagonista a inizio ciclo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» PGR alto a inizio ciclo
» Ciclo strano e inizio gonal
» Oggi inizio 1 giorno di ciclo
» Ho smesso la pillola ma il ciclo non arriva, inizio le punture?