Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La biologa ha telefonato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La biologa ha telefonato

Andare in basso 
+12
clau85
Fatina187
Gaietta77
sognare-in-grande
Samu40
laura02
ioete
aga
dolcevita73
Bambolina
rochina
fragolina131
16 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

La biologa ha telefonato Empty
MessaggioTitolo: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:04

e ha detto che dei 4 embrioncini in osservazione nessuno è andato avanti. Speriamo che i 2 che hanno trasferito si attacchino.

Sono rimasta un po' male perché 4 su 4 è una catastrofe, speravo di riuscire a conservarne qualcuno invece niente di niente.
Da un lato è meglio perché ho risparmiato false speranze quando si sarebbe trattato di scongelarli dall'altro lato però mi pongo delle domande non molto confortanti...

Sei embrioni, due trasferiti e quattro fermati. Dice che erano frammentati, e se i miei ovociti non andassero d'accordo con gli spermini di mio marito? E se ci fosse un'incompatibilità e non si attaccassero mai?

Voglio parlarne con la biologa non appena sarà possibile, voglio farmi spiegare un po' di cose.  confused confused confused confused confused confused confused confused 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:08

cara, adesso pensa solo ai due piccolini dentro di te, alle domande da porre alla biologa, ci sarà tempo, forza tesoro!!!!!!!!! La biologa ha telefonato 406823 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:08

cara, adesso pensa solo ai due piccolini dentro di te, alle domande da porre alla biologa, ci sarà tempo, forza tesoro!!!!!!!!! La biologa ha telefonato 406823 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:13

Tesoro... Capisco come ti senti!!
Anch'io ero partita con solide speranze, al pick up avevano prelevato 13 ovociti, il giorno dopo mi avevano detto che se ne erano fecondati 7.. Nn male!!
Ma il giorno del transfert uno era ottimo, un altro un po meno (e questi mi hanno trasferito!), ma tutti gli altri nn si erano sviluppati e quindi nessun congelamento!!
Anch'io spero tanto che questi due piccoli rimangano con me... Io ci parlo e li accarezzo sempre... Incrociamo le dite insieme!! E buona cova... La biologa ha telefonato 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:22

Fragolina ora pensa agli embrioncini che hai dentro, e spero che non ci sarà bisogno di porre alcuna domanda alla biologa!!!!
in bocca al lupo e buona cova!!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:29

Fragolina, ti auguro di avere un bel positivo con quei due puntini che ti hanno trasferito.
Concentrati su di loro.
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:35

Si, speriamo. Non sono "disperata" solo che non me lo aspettavo. Comunque spero, come dite voi, che non ci sia bisogno di porre alcuna domanda. Buona cova anche a te Bambolina.

La biologa ha telefonato 525888 La biologa ha telefonato 525888 La biologa ha telefonato 525888 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 12:49

fragolina131 ha scritto:
Si, speriamo. Non sono "disperata" solo che non me lo aspettavo. Comunque spero, come dite voi, che non ci sia bisogno di porre alcuna domanda. Buona cova anche a te Bambolina.

La biologa ha telefonato 525888 La biologa ha telefonato 525888 La biologa ha telefonato 525888 

Tu quando hai le beta? Io il 10  Very Happy 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: una cosa alla volta   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 13:32

ora pensa alla tua cova e stai tranquilla......

hai una immensa possibilità ora...goditi questo momento......al poi vedrai dopo in base al risultato delle beta e fino ad allora devi solo pensare d'essere incinta.....

buona cova.....
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 14:52

La biologa ha telefonato 925954 La biologa ha telefonato 310596 La biologa ha telefonato 925954 La biologa ha telefonato 310596 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 17:13

Buona cova tesoro felicità un abbraccione La biologa ha telefonato 6142 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 17:27

susususu
pensa ai due che hai dentro di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e buona cova a te Fragolina e a Bambolinaaaaaaaaaaa
quando avete le beta raggazzee???

vi abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e sono incrociatissimaaaaaaaaaaaaa per voi
 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 La biologa ha telefonato 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 17:35

Bambolina ha scritto:
fragolina131 ha scritto:

Tu quando hai le beta? Io il 10  Very Happy 

Bambolina?  Shocked Shocked Shocked  stesso giorno, anche io beta il 10......
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptySab 01 Feb 2014, 17:38

ioete ha scritto:
ora pensa alla tua cova e stai tranquilla......

hai una immensa possibilità ora...goditi questo momento......al poi vedrai dopo in base al risultato delle beta e fino ad allora devi solo pensare d'essere incinta.....

buona cova.....

Grazie ioete, parole profonde che mi fanno immensamente piacere ma non riesco, mi dovete scusare, non voglio essere presa per pessimista, forse è una forma di auto-difesa della mia psiche ma preferisco non pensare d'essere incinta. Se inizio ad accarezzare questo sogno poi cado e mi faccio male. Preferisco essere cauta.
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 14:51

Il 10 sarà veramente una giornata speciale... Ti penserò e spererò che siano due positivi... Per te e per me!!  La biologa ha telefonato 310596 
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 16:20

Ti capisco perchè riuscire a congelare è sempre un'oppurtunità in più!a me purtroppo non è mai successo.Spero che vada benissimo con quelli che hai in pancia!un bacione
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 16:32

Io ero esattamente come te... 6 embrioni due trasferiti nessuno congelato. Ne è bastato uno di quelli che mi hanno impiantato...

Spero davvero per te che le somiglianze arrivino fino al fondo...  La biologa ha telefonato 769866 
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 16:54

La biologa ha telefonato 310596 La biologa ha telefonato 310596 La biologa ha telefonato 310596 
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 17:45

La biologa ha telefonato 310596 La biologa ha telefonato 310596 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 18:52

Anche a me su 6 rimasti dalla fecondazione, 4 non sono andati oltre il 4 gg e non hanno congelato niente, ma gli altri due...  La biologa ha telefonato 769866 La biologa ha telefonato 769866 
Non so se mi spiego!
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 21:13

Elizabeth<3 ha scritto:
Io ero esattamente come te... 6 embrioni due trasferiti nessuno congelato. Ne è bastato uno di quelli che mi hanno impiantato...

Spero davvero per te che le somiglianze arrivino fino al fondo...  La biologa ha telefonato 769866 

Speriamo Liz, speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo. Coome vorrei che fosse così.
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 21:14

mammachioccia ha scritto:
Anche a me su 6 rimasti dalla fecondazione, 4 non sono andati oltre il 4 gg e non hanno congelato niente, ma gli altri due...  La biologa ha telefonato 769866 La biologa ha telefonato 769866 
Non so se mi spiego!

Anche a te mammachiocchia dico la stessa cosa che ho detto a Elisabeth, mi auguro tanto tanto tanto di potervi imitare presto, prestissimo.
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyDom 02 Feb 2014, 22:02

La biologa ha telefonato 310596 La biologa ha telefonato 310596 La biologa ha telefonato 310596 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato EmptyLun 03 Feb 2014, 09:57

Forza Fragolina! La biologa ha telefonato 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La biologa ha telefonato   La biologa ha telefonato Empty

La biologa ha telefonato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la biologa mi ha appena telefonato
» mi ha adesso chiamato la biologa del centro...
» ... oggi ho finalmente ho telefonato
» mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn
» l'ho fatto! ho telefonato!