Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn

Andare in basso 
+4
melinda477
Bibbi
Violet
mati76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn Empty
MessaggioTitolo: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 00:26

allora....

il 15 maggio punturina di decapeptyl....

quindi.....

inizio ufficialmente il mio ciclo....

sono al settimo cielo!!!!

ho chiesto tutte le spiegazioni del caso!!!

riguardo alla questione degli spermatozoi, mi hanno spiegato che è normale che nello scongelamento il 50% degli spermatozoi muore (e di ciò ne avevo già appreso notizia sul sito fertilia.com), quindi, visto che ne sono morti un po di più, loro, per ottimizzare la fertilizzazione, ci consigliano di fecondare con spermatozoi freschi...ma se non dovessimo riuscire ad essere lì per il pick up, cmq di spermatozoi ce ne sono (ma noi saremo lì per il pick...figurati!!!!)

mi hanno rispiegato come assumere il proginova ed il progesterone...in maniera progressiva dal primo giorno di ciclo dopo la puntura...

e poi ho richiesto circa la questione dell'anticipo della data della partenza....ma ancora una volta mi hanno dato delucidazioni sul loro modus operandi!!!

la data approssimativa già me la possono dare (dal 1/6 al 15/6), ma tutto dipende dalla stimolazione delle donatrici...

partono in contemporanea diverse donatrici, alla fine vengono scelte solo le migliori, ma non è possibile stabilire precisamente la durata della loro stimolazione e la riuscita della produzione di un numero adeguato di follicoli.

quindi in attesa della donatrice giusta e pronta, io continuerò ad assumere il proginova...a quel punto, ogni giorno, ogni volta che una donatrice è pronta per il pick up, c'è una equipe apposita per l'abbinamento tra donatrice e ricevente...quindi ti chiamano il giorno stesso in cui la donatrice deve fare la puntura di gonasi (ossia 2 giorni prima del pick up)...a dire loro, questo è l'unico modo per utilizzare solo le donatrici migliori, quelle che sicuramente hanno prodotto un buon numero di follicoli e che non hanno avuto nessun problema durante la stimolazione...

in effetti il discorso fila liscio e mi da una certa affidabilità...l'unico inconveniente è la partenza improvvisa...ma cmq ho pensato che di aerei per barcellona ce ne sono tanti ogni giorno...e cmq più o meno il periodo già lo so...quindi devo solo avere la valigia bella pronta!!!

sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...dalla prima visita il tempo mi sembra essere volato...ed immagino che questo ultimo mese volerà ancor di più.....

voglio andare a prendermi i miei bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: che bello!!!   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 01:01

sono contenta per te...questo è lo spirito giusto!!
in bocca al pupo!!! xxxxxxxx
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 07:04

yeaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh e quindi ufficialmente vieni iscritta nel post "Transfer 2010" yeaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh e potremmo anche essere compagne di covaaaaaaaaaaaaaaaaa yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oleeeeee hai vistyo?   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 07:48

che si sono fatti sentire e ti hanno spiegato tutto per bene! tienici informate!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: che bello   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 08:31

mati un bacione grandissimo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 11:01

EVVIVAAAAA!!!
Avanti tutta!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 11:08

vola vola vola carissima!!!!!tantissimi auguroniiiiii!!!!!vai a prendere i tuoi piccolini!!!!!!! in bocca al lupo!!!!! cheers cheers
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 19:03

che bello!!!

tantissimi cheers cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mi piace il tuo entusiasmo   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMar 04 Mag 2010, 20:01

sei positiva, felice, ottimista!!!!! Auguroni oramai hai tutto sotto controllo, essere positive aiuta ad affrontare ogni cosa!!!!!!
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

MessaggioTitolo: Re: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn EmptyMer 05 Mag 2010, 00:19

[grazie a tutte...siete fantastiche....

con voi è tutto più semplice....

sarete le uniche con le quali condividerò questo percorso!!!

entro l'anno voglio tutti positivi.....tutti tutti tutti...ce lo meritiamo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn   mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn Empty

mi ha telefonato l'euginnnnnnnnnnnnnnn
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettura delle analisi (?)
» La biologa ha telefonato
» l'ho fatto! ho telefonato!
» la biologa mi ha appena telefonato
» ... oggi ho finalmente ho telefonato